Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sai che pur con i tubi in gomma la frenata si ? fatta pi? pronta senza perdere in feeling? deve essere un acciaio che va molto d'accordo con le pastiglie di serie...
le pompe rimarranno per un bel po' quelle di serie... le ho solo abbellite con i coperchietti ricavati dal pieno Yoshimura.
foto delle novita sulla bestiona??? Gabel facce ved?
ma sai che pur con i tubi in gomma la frenata si ? fatta pi? pronta senza perdere in feeling? deve essere un acciaio che va molto d'accordo con le pastiglie di serie...
le pompe rimarranno per un bel po' quelle di serie...
le ho solo abbellite con i coperchietti ricavati dal pieno Yoshimura.
ma la pompa originale riesce a farle lavorare 2 pinzette del genere?
che diametro hanno i pistoncini di queste beringer?
cio?, ? possibile che la pompa non faccia chiudere i pistoni...???
bh?, magari che non si chiudano no, ma potrebbe essere che il pistoncino delle pompa originale non riesca a muovere abbastanza olio per far lavorare bene le pinze. cmq te ne accorgi subito anche pompando da fermo
ma non ti erano anche avanzate 2 pompe beringer dal b-king?
bh?, magari che non si chiudano no, ma potrebbe essere che il pistoncino delle pompa originale non riesca a muovere abbastanza olio per far lavorare bene le pinze. cmq te ne accorgi subito anche pompando da fermo
ma non ti erano anche avanzate 2 pompe beringer dal b-king?
le ho mandate indietro per comprarmi le pinze...
e comunque, anche se dovessi mettere una radiale aftermarket NON prenderei una Beringer...sullo Zx12r pompa Beringer + pinze Beringer avevano reso la frenata un po' troppo...emozionante...
e cos? ho messo una ISR regolabile impostata su "frenata sul bagnato"...
Cavolo Linuc 'sta cosa non l'avevo proprio calcolata sai?
Ti aspetto alle prime giornate calde di Aprile sulla Serravalley!
si beh..."ASPETTO" decisamente è la parola giusta!
quando arriverò a Genova avrai le ragnatele addosso...nel migliore dei casi sarai all'ammazzacaffè.
Comment