Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2007...la Suzuki prende gli schiaffi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jollythejoker View Post
    Io ritengo che in SUZUKI l'aspetto commerciale abbia avuto il sopravvento su quello sportivo e che le cose non stanno andando come si aspettavano, cerco di spiegarmi meglio.

La GSX-R 1000 k5 ? stata una moto campione del mondo (corser) e la k6 quasi bissava (se nn c'era quel fenomeno di bailisssss), orbene che necessit? c'era di buttare nella mischia una nuova GSX-R 1000 denominata appunto k7?

Anche quei fanatici in DUCATI di stanza a Borgo Panigale hanno sfornato una 1098 piena di nostalgia ma hanno continuato con la 999 perch? moto campione del mondo e soprattutto perch? moto supecollaudata!

....sbaglio?
    si sbagli
    in ducati hanno continuato con la 999 che ? alla frutta, solo perch? per quest'anno non ? ammesso che ducati corra con cilindrata superiore a 1000 cc in sbk.
    il prossimo anno il regolamento cambia per loro e allora correranno con la 1098, se l'avessero potuto fare quest'anno l'avrebbero fatto di corsa...........
    non ti vedo molto preparato

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      si sbagli
      in ducati hanno continuato con la 999 che è alla frutta, solo perchè per quest'anno non è ammesso che ducati corra con cilindrata superiore a 1000 cc in sbk.
      il prossimo anno il regolamento cambia per loro e allora correranno con la 1098, se l'avessero potuto fare quest'anno l'avrebbero fatto di corsa...........
      io ricordo che per il prox anno stanno preparando il 1198 e non il 1098
      Last edited by Mario Il Polso; 07-05-07, 09:09.

Comment

• Font Size
        cmq ieri al civ hanno un pò deluso...

Comment

• Font Size
          si sbagli
          in ducati hanno continuato con la 999 che ? alla frutta, solo perch? per quest'anno non ? ammesso che ducati corra con cilindrata superiore a 1000 cc in sbk.
          capisco che aver comprato una 1000 k7 ti possa portare a dire che hai la moto migliore in assoluto per? ti ricordo alcune cosette... :

- io non sono un pilota e quindi non conosco benissimo i regolamenti
          - la 999 visti lanzi e bayliss non mi sembra prioprio da buttare (ma guarda se
          mi tocca difeneder la TUCADI ) ergo non ? alla frutta
          - evidentemente il mio era un'esempio nel contesto di una provocazione
          - forse non sono preparato ma tu sei di certo presuntuoso non
          offenderti

io quando comprai la k6 avevo la consapevolezza di prender una moto campione del mondo...corser, polita, mladin etc, etc

tu x ora hai una k7 (forse... credo...) che non ha vinto nulla!

Comment

• Font Size
            capisco che aver comprato una 1000 k7 ti possa portare a dire che hai la moto migliore in assoluto per? ti ricordo alcune cosette... :

offenderti

io quando comprai la k6 avevo la consapevolezza di prender una moto campione del mondo...corser, polita, mladin etc, etc

tu pensa che mio padre si ? comprato un burgmann150 che nemmeno partecipa ad uno straccio di campionato... mi vergogno di lui

Comment

• Font Size
              ma voi comprate le moto perchè "un altro" ha vinto qualcosa ??? mamma mia faccio finta di non aver letto....

domanda per jollythejoker .... che vantaggi ne hai avuto nella guida e nell'affidabilità della tua K6 avendola presa quando era la moto campione del mondo ? no perchè ci sono cose che non sono chiare a chi come me l'ha comprata perchè gli piaceva....
              Last edited by AndreGixxer; 07-05-07, 16:29.

Comment

• Font Size
                [quote=jollythejoker;2900870]

Secondo voi come mai quest'anno la gsx-r 1000 sta prendendo gli schiaffi a destra e manca?

Nel mondiale SBK la K7 non sembra all'altezza...

Nel mondiale STK Ducati e Yamaha vanno meglio....

CIV SBK....idem...

CIV STK...idem...

Che siano i piloti?

Che la K7 non sia nata vincenta come la k5?

Che debba tornare da mamma Honda.....[/quote]
                la risposta giusta x te te la sei data da solo al 1? post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  tu pensa che mio padre si è comprato un burgmann150 che nemmeno partecipa ad uno straccio di campionato... mi vergogno di lui
                  .. troppe chiacchere da BAR in questa discussione
                  Last edited by AndreGixxer; 07-05-07, 16:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    zitto e offri da bere che a sto giro tocca a te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      zitto e offri da bere che a sto giro tocca a te
                      x me champagne

Comment

• Font Size
                        ciao e ricordati di pagare x tutti.....

Comment

• Font Size
                          ciao e ricordati di pagare x tutti.....
                          agli invitati...certamente

Comment

• Font Size

offenderti

stavo solo rispondendoti.
                            comprare una moto in base ai suoi risultati sportivi sopratutto sbk.............non ? propio il mio stile, per me la K7 potrebbe non vincere niente, e non per questo essere peggio della K6 o della ducati.
                            per me la moto da comprare ? quella con cui giro pi? forte e in questo momento a quanto pare ? la k7 con la quale giro meglio anche della K6, avendola potuta riprovare, considerato il mio basso livello.
                            quindi a me del K6-K7 ducati in termini di risultati sportivi non mi importa una cippa..............ti basti sapere che in sbk faccio il tifo per Bayliss e non comprerei mai ducati e odio i pomponi

la valutazione della K7 in base ai suoi piazzamenti in gare mondiali io non la reputo affatto malvagia................per una moto veramente troppo acerba ancora, una moto che aftermarket ha avuto le prime elettroniche la settimana scorsa..............

in sbk ? seconda
                            aictinson in stock non va assolutamente male ieri a Monza davanti c'erano R1 e K7..................allora le MV e le cbr cosa dovrebbero dire.
                            ritornando a ducati la 999 non va male per niente ma nel confronto diretto si vede che paga pegno alle 4 cilindri, anche se di molto poco, i suoi migliori risultati sono firmati al 90% Bayliss, quindi accennavo al fatto che se avessero potuto cambiare ciclindrata quest'anno l'avrebbero fatto, e stanno facendo di tutto per farlo l'anno prossimo aumentando di 200 cc....................come mi ha suggerito mario il polso.........io ho detto 1098 riferendomi al modello stradale da cui nascer? la 1200.........

non volevo essere presuntuoso, se sono diretto e metto poche faccine non vuol dire presunzione anche perch? che senso avrebbe avuto mettere presunzione ???

ci conosciamo poco

Comment

• Font Size
                              stavo solo rispondendoti.
                              comprare una moto in base ai suoi risultati sportivi sopratutto sbk.............non ? propio il mio stile, per me la K7 potrebbe non vincere niente, e non per questo essere peggio della K6 o della ducati.
                              per me la moto da comprare ? quella con cui giro pi? forte e in questo momento a quanto pare ? la k7 con la quale giro meglio anche della K6, avendola potuta riprovare, considerato il mio basso livello.
                              quindi a me del K6-K7 ducati in termini di risultati sportivi non mi importa una cippa..............ti basti sapere che in sbk faccio il tifo per Bayliss e non comprerei mai ducati e odio i pomponi

la valutazione della K7 in base ai suoi piazzamenti in gare mondiali io non la reputo affatto malvagia................per una moto veramente troppo acerba ancora, una moto che aftermarket ha avuto le prime elettroniche la settimana scorsa..............

in sbk ? seconda
                              aictinson in stock non va assolutamente male ieri a Monza davanti c'erano R1 e K7..................allora le MV e le cbr cosa dovrebbero dire.
                              ritornando a ducati la 999 non va male per niente ma nel confronto diretto si vede che paga pegno alle 4 cilindri, anche se di molto poco, i suoi migliori risultati sono firmati al 90% Bayliss, quindi accennavo al fatto che se avessero potuto cambiare ciclindrata quest'anno l'avrebbero fatto, e stanno facendo di tutto per farlo l'anno prossimo aumentando di 200 cc....................come mi ha suggerito mario il polso.........io ho detto 1098 riferendomi al modello stradale da cui nascer? la 1200.........

non volevo essere presuntuoso, se sono diretto e metto poche faccine non vuol dire presunzione anche perch? che senso avrebbe avuto mettere presunzione ???

ci conosciamo poco
                              ok, ok...non c'? problema...

speriamo bene...sai io tifo x quella mezza sega di biaggi...

Comment

• Font Size
                                aver perso corser in sbk ? stato un grave errore...la yamaha alla fine ? cambiata anche piu della suzu...

Comment

X
                                Working...