Originally posted by thomas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2007...la Suzuki prende gli schiaffi..
Collapse
X
-
B?, Kagayama s'? imbolsito: l'anno scorso andava molto meglio.
Su Biaggi non mi pronuncio, cmq mi pare pi? che evidente che Toseland, Bayliss e Haga gli danno tutti del gran gas pi? di lui!
La moto. Se leggete la comparativa di Suberbike di questo mese, si piazza sempre 1^, anche se ha perso qlc in cattiveria rispetto all'anno scorso. Ma questo ? un problema legato alle normative euro 3 che non riguarda la SBK quindi...
Comment
-
il primo anno in cui a corso il k5 era nettamente superire alle altre ( ma solo perch? la stavano sviluppando gia nella stagione prima dell'esordio) infatti i due piloti suzuki lasciavano il vuoto, poi nel 2006 le altre case si sono allineate, infatti il mondiale l'ha vinto baylis, nel 2007 la moto al momento e inferiore alle altre e non e certo colpa di biaggi anzi se non fosse per lui!!!!! vedi yughio in quale posizione naviga!! e l'alto pilota suzuki con la k6 gli e stato sempre davanti fino ad ora! al momento il k7 non ? al livello di quelle che gli stanno davanti non certo per i piloti!!!!!
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postbiaggi annaspare???????
? secondo nella classifica mondiale ed ha saltato solo 2 podi!!!!!
...io penso che toseland e bayliss diano + gas di lui!!!!
Comment
-
A me sembra di ricordare che la stessa moto di Max negli states (AMA) stia stravincendo... ve la butto l? :-) hahahahaha :-)
non ? che potevano portrasi Spies nel mondaile SBK (anche in vista della probabile destinazione Motogp) e risparmiare un p? dei soldi spesi per Biaggi???
(mamma quanto sono cattivo!!!)
Comment
-
Originally posted by max750s View Postma va l?!
in endurance vince tutto! vedi le mans..
per il resto ? una moto giovane, ancora molto indietro di sviluppo.
.....diciamo che forse il margine nn ? cos? consistente sulle avversarie come quando presentarono il K5...
...ma con un p? di sviluppo diventer? un missile
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postil primo anno in cui a corso il k5 era nettamente superire alle altre ( ma solo perchè la stavano sviluppando gia nella stagione prima dell'esordio) infatti i due piloti suzuki lasciavano il vuoto, poi nel 2006 le altre case si sono allineate, infatti il mondiale l'ha vinto baylis, nel 2007 la moto al momento e inferiore alle altre e non e certo colpa di biaggi anzi se non fosse per lui!!!!! vedi yughio in quale posizione naviga!! e l'alto pilota suzuki con la k6 gli e stato sempre davanti fino ad ora! al momento il k7 non è al livello di quelle che gli stanno davanti non certo per i piloti!!!!!
una moto nuova da sviluppare che fa 6 podi su 8, tanto malaccio non va secondo me!!!!!Last edited by gioitano; 04-05-07, 08:29.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postdomanda pi? che lecita, per uno che deve fare la sbk o la stock... tu quale devi fare?
Comment
-
-
Originally posted by gioitano View Postvorrei sapere in base a quale prova dici che la moto ? inferiore? forse l'hai provata tu? o l'hai passata col tuo zx10???
una moto nuova da sviluppare che fa 6 podi su 8, tanto malaccio non va secondo me!!!!!
Trattatelo bene lo Zio.. ke se rispondo io sono vekkio e permaloso!
dai ke si skerza
Ah ma la kawasagghi mi pare ke proprio fresca non sia..e in quanto a mondiali nisba e il podio col binocolo!! Ah ? per via dello sviluppo..
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postvorrei sapere in base a quale prova dici che la moto ? inferiore? forse l'hai provata tu? o l'hai passata col tuo zx10???
una moto nuova da sviluppare che fa 6 podi su 8, tanto malaccio non va secondo me!!!!!
Comment
-
Originally posted by kawa6 View Postquando quelli bravi van per terra o rompono per forza di cosa che va sul podio.. la tattica di biaggi per quest'anno ? questa..si fa i giretti tranquilli senza rischiare aspetta i problemi degli altri e lui arriva sempre alla fine..
Comment
-
Originally posted by kawa6 View Postquando quelli bravi van per terra o rompono per forza di cosa che va sul podio.. la tattica di biaggi per quest'anno è questa..si fa i giretti tranquilli senza rischiare aspetta i problemi degli altri e lui arriva sempre alla fine..
..............a parte quelli con la moto verde ma non contano x il podio sai???????Last edited by gioitano; 04-05-07, 12:29.
Comment
X
Comment