Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2007...la Suzuki prende gli schiaffi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thomas View Post
    a sentire biaggi problemi di trazione,freno motore e di entrata di folle.....sicuramente la gestione elettronica! speriamo arrivi presto la magneti marelli
    Strano Max che si lamenta .....bhe se dice lui che ci sono problemi sara sicuramente vero ,di solito non ? mai colpa della moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by gioitano View Post
      ...io penso che toseland e bayliss diano + gas di lui!!!!
      Questo ? poco ma sicuro...e se le danno anche di brutto!!!!!

Comment

• Font Size
        B?, Kagayama s'? imbolsito: l'anno scorso andava molto meglio.
        Su Biaggi non mi pronuncio, cmq mi pare pi? che evidente che Toseland, Bayliss e Haga gli danno tutti del gran gas pi? di lui!
        La moto. Se leggete la comparativa di Suberbike di questo mese, si piazza sempre 1^, anche se ha perso qlc in cattiveria rispetto all'anno scorso. Ma questo ? un problema legato alle normative euro 3 che non riguarda la SBK quindi...

Comment

• Font Size
          il primo anno in cui a corso il k5 era nettamente superire alle altre ( ma solo perch? la stavano sviluppando gia nella stagione prima dell'esordio) infatti i due piloti suzuki lasciavano il vuoto, poi nel 2006 le altre case si sono allineate, infatti il mondiale l'ha vinto baylis, nel 2007 la moto al momento e inferiore alle altre e non e certo colpa di biaggi anzi se non fosse per lui!!!!! vedi yughio in quale posizione naviga!! e l'alto pilota suzuki con la k6 gli e stato sempre davanti fino ad ora! al momento il k7 non ? al livello di quelle che gli stanno davanti non certo per i piloti!!!!!

Comment

• Font Size
            biaggi annaspare???????
            ? secondo nella classifica mondiale ed ha saltato solo 2 podi!!!!!
            ...io penso che toseland e bayliss diano + gas di lui!!!!
            difatti... e in pi? secondo me se bayliss ci mette il cu....sopra, mi sa che di botto alla suzu spariscono tutti i problemi.

Comment

• Font Size
              A me sembra di ricordare che la stessa moto di Max negli states (AMA) stia stravincendo... ve la butto l? :-) hahahahaha :-)
              non ? che potevano portrasi Spies nel mondaile SBK (anche in vista della probabile destinazione Motogp) e risparmiare un p? dei soldi spesi per Biaggi???
              (mamma quanto sono cattivo!!!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by max750s View Post
                ma va l?!

in endurance vince tutto! vedi le mans..

per il resto ? una moto giovane, ancora molto indietro di sviluppo.
                Quoto e straquoto, la moto va benone e dove il mezzo ? praticamente stock.... i risultati si vedono.....

.....diciamo che forse il margine nn ? cos? consistente sulle avversarie come quando presentarono il K5...

...ma con un p? di sviluppo diventer? un missile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                  il primo anno in cui a corso il k5 era nettamente superire alle altre ( ma solo perchè la stavano sviluppando gia nella stagione prima dell'esordio) infatti i due piloti suzuki lasciavano il vuoto, poi nel 2006 le altre case si sono allineate, infatti il mondiale l'ha vinto baylis, nel 2007 la moto al momento e inferiore alle altre e non e certo colpa di biaggi anzi se non fosse per lui!!!!! vedi yughio in quale posizione naviga!! e l'alto pilota suzuki con la k6 gli e stato sempre davanti fino ad ora! al momento il k7 non è al livello di quelle che gli stanno davanti non certo per i piloti!!!!!
                  vorrei sapere in base a quale prova dici che la moto è inferiore? forse l'hai provata tu? o l'hai passata col tuo zx10???
                  una moto nuova da sviluppare che fa 6 podi su 8, tanto malaccio non va secondo me!!!!!
                  Last edited by gioitano; 04-05-07, 08:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    domanda pi? che lecita, per uno che deve fare la sbk o la stock... tu quale devi fare?
                    come al solito signor mario, lei non capisce una cippa. se la moto ? pi? lenta per i pilotoni, sicuramente lo sar? anche per gli amatori. io tornerei a comprare una honda.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aieie View Post
                      come al solito signor mario, lei non capisce una cippa. se la moto ? pi? lenta per i pilotoni, sicuramente lo sar? anche per gli amatori. io tornerei a comprare una honda.
                      ecco, bravo... vatti a prendere una bella Gold Wing

Comment

• Font Size
                        vorrei sapere in base a quale prova dici che la moto ? inferiore? forse l'hai provata tu? o l'hai passata col tuo zx10???
                        una moto nuova da sviluppare che fa 6 podi su 8, tanto malaccio non va secondo me!!!!!

Trattatelo bene lo Zio.. ke se rispondo io sono vekkio e permaloso!
                        dai ke si skerza
                        Ah ma la kawasagghi mi pare ke proprio fresca non sia..e in quanto a mondiali nisba e il podio col binocolo!! Ah ? per via dello sviluppo..

Comment

• Font Size
                          vorrei sapere in base a quale prova dici che la moto ? inferiore? forse l'hai provata tu? o l'hai passata col tuo zx10???
                          quando quelli bravi van per terra o rompono per forza di cosa che va sul podio.. la tattica di biaggi per quest'anno ? questa..si fa i giretti tranquilli senza rischiare aspetta i problemi degli altri e lui arriva sempre alla fine..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawa6 View Post
                            quando quelli bravi van per terra o rompono per forza di cosa che va sul podio.. la tattica di biaggi per quest'anno ? questa..si fa i giretti tranquilli senza rischiare aspetta i problemi degli altri e lui arriva sempre alla fine..
                            ok na peroni sul mio conto faccio un giro a dopo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawa6 View Post
                              quando quelli bravi van per terra o rompono per forza di cosa che va sul podio.. la tattica di biaggi per quest'anno è questa..si fa i giretti tranquilli senza rischiare aspetta i problemi degli altri e lui arriva sempre alla fine..
                              guarda che sono caduti una volta toseland e 2 volte bayliss........!!!!
                              ..............a parte quelli con la moto verde ma non contano x il podio sai???????
                              Last edited by gioitano; 04-05-07, 12:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 34 boy View Post
                                ok na peroni sul mio conto faccio un giro a dopo!
                                alla salute boy

Comment

X
                                Working...
                                X