allora chi spara ciozze?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un supermotard pompato quanti cv ha?
Collapse
X
-
Originally posted by kunzel View Postktm 660 VDB 76 cv alla ruota ed aprilia 550 del team valentini moto modificata 78 cv alla ruota. prendi per buoni i dati, visto che ho corso con tutte e due, ..........la VDB ?ra proprio mia. che roba quando apri gas con queste.................h?h?h?h?h?h?h?
Comment
-
-
ma scusa ciccino chi lo ha mai detto? mi citeresti il passo? forse ho detto che sto in scia...e quello ? vero perch? mi ? capitata gente che con il 550 v2 da tutto il gas dopo 10-20 metri dove io sono gi? a piena potenza cos? gli sto in scia tranquillamente...poi ? ovvio che se avessimo il drittone di castelletto mi prenderei 50 metri...non conta sempre e solo il motorone...infatti ci sono miei amici che con un 250 molto preparato mi danno dei secondi...
nb. circa 60 perch? cos? dicono i ben informati poi potrebbero essere 59 come 62, sicuramente ? la meno potente del lotto...per?...
le ciozze sono delle fesserie
ti ricordo che la yamaha di philippearts ha 63 cv alla ruota con lo scarico a 94 db, dati dichiarati dalla squadra...la moto di burkhart dell'anno scorso 65 alla ruota con lo scarico open!
poi vabb? la sxv 550 di beltrami ha 900 cv per? si dice sia dura spalancare il gas anche sul dritto...sai qnd il mono dietro ? settato parecchio da cross e col tiro catena la moto impenna in quarta..
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostMe lo hai scritto tu per mp.
ma non eri quello che predicava di evitare le polemiche?
sapete.. io ho il pipi di 18.2 cm... chi cel'ha più lungo del mio si faccia avanti!!
vabbè i dati.. mò però non ve pizzicate per due puledri sù...Last edited by Chris PCM; 12-11-08, 19:53.
Comment
-
17,6
si per? se tu non vuoi capire io continuo finch? non ti entra in testa...la prima volta che sei a pomposa ti fai un bel giro sul mio rutto di moto poi vediamo cosa dici quando sei sceso..saluti
ps c.b. tu qnt ce l'hai?
Comment
-
Originally posted by MHERLO View Post17,6
si per? se tu non vuoi capire io continuo finch? non ti entra in testa...la prima volta che sei a pomposa ti fai un bel giro sul mio rutto di moto poi vediamo cosa dici quando sei sceso..saluti
ps c.b. tu qnt ce l'hai?
Vedremo...ma se poi invece stai dietro che succede?
Comment
-
Il mio ne ha 115 alla ruota ed è 600..... ah dimenticavo ha 4 cilindri ma va bene no?.... la guida è un pò bassa.... ma le ruote sono le stesse con il 180 posteriore... si intraversa bene anche!!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
MHERLO, io non centro niente per? rileggendo i vari posts anche io interpreto il tuo modo di scrivere un'po strafottente e tra virgolette un'po gratuitamente offensivo.....non discuto sul fatto che poi dal vero magari tutto ? scritto con simpatia per? questo ? quello che ho visto trasparire dai tuoi post a mio avviso.
Sia chiaro che non conosco ska77c per? non mi sembra affatto che lui ti abbia attaccato o calunniato anzi......alla fine poi sono discussioni passatempo in cui chi ha pi? esperienza la pu? far valere benissimo con un tono pi? pacato...
PS:non iniziate a dirmi che mi aspettate in pista.....le prenderei da chiunque...sono non un chiodo ma....IL CHIODO per eccellenza...
Comment
-
sono sicuramente discussioni passatempo...poi magari ska ? anche simpatico e magari lo sono anche io..per? deve sempre mettere il dito nella piaga...se uno mi fa una domanda e io rispondo (tra l'altro correttamente e con dovizia di particolari) perch? poi mi deve scassare u ca_ dicendo "perch? la tua moto che ?" "ma come fa ad andare" e altre menate cos?..a me girano..allora visto che anche qui da me a imola si ? tutti esperti poi la gente si rompe la tibia ad accendere il motard..permettete che a volte abbia un tono critico nei confronti di chi mi sembra spari menate? poi si fa sempre per parlare e le mie sono opinioni non condivisibili per? di solito ci prendo in ste cose perch? sono abbastanza preparato..voi fate e credete quello che vi pare..io a cazzate rispondo..
Comment
X
Comment