Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un supermotard pompato quanti cv ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio è incommensurabile....

Comment

• Font Size
      Originally posted by CrazyBiker View Post
      il mio ? incommensurabile....
      ? una grondaia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MHERLO View Post
        sono sicuramente discussioni passatempo...poi magari ska ? anche simpatico e magari lo sono anche io..per? deve sempre mettere il dito nella piaga...se uno mi fa una domanda e io rispondo (tra l'altro correttamente e con dovizia di particolari) perch? poi mi deve scassare u ca_ dicendo "perch? la tua moto che ?" "ma come fa ad andare" e altre menate cos?..a me girano..allora visto che anche qui da me a imola si ? tutti esperti poi la gente si rompe la tibia ad accendere il motard..permettete che a volte abbia un tono critico nei confronti di chi mi sembra spari menate? poi si fa sempre per parlare e le mie sono opinioni non condivisibili per? di solito ci prendo in ste cose perch? sono abbastanza preparato..voi fate e credete quello che vi pare..io a cazzate rispondo..
        Ti aspetto in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          Vedremo...ma se poi invece stai dietro che succede?
          Oh era una provocazione....tu puoi e gli altri no? E chi sei Rocco Siffredi?

Speravo che qualcuno si sarebbe dovuto "voltare", caVo!!!:giulius:

Comment

• Font Size
            voi trovatevi in pista.. io faccio da giudice garante.. poi a fine gara chi perde paga.. logicamente anche al giudice.. per me un litro di Leffe rossa grazzzzzzie!
            Last edited by Chris PCM; 14-11-08, 00:50.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MHERLO View Post
              sono sicuramente discussioni passatempo...poi magari ska ? anche simpatico e magari lo sono anche io..per? deve sempre mettere il dito nella piaga...se uno mi fa una domanda e io rispondo (tra l'altro correttamente e con dovizia di particolari) perch? poi mi deve scassare u ca_ dicendo "perch? la tua moto che ?" "ma come fa ad andare" e altre menate cos?..a me girano..allora visto che anche qui da me a imola si ? tutti esperti poi la gente si rompe la tibia ad accendere il motard..permettete che a volte abbia un tono critico nei confronti di chi mi sembra spari menate? poi si fa sempre per parlare e le mie sono opinioni non condivisibili per? di solito ci prendo in ste cose perch? sono abbastanza preparato..voi fate e credete quello che vi pare..io a cazzate rispondo..
              Capisco la tua presa di posizione o incazzatura e non aggiungo altro in quanto chiunque ,penso, perderebbe le speranze dopo un'po per? ? anche vero che magari le domande o le affermazioni vengono fatte in buona fede....da altre persone ....che a loro volta ne sentono sparare di tutti i colori.....percui ? comprensibile anche il loro punto di vista .
              L'unica strada in questi casi ? quella di perdere un'po di tempo e spiegarsi ben benino...pensando sempre che le parole scritte su un forum possono essere facilmente travisate.

PS:complimenti per la moto che hai....bel mostriciattolo!

Comment

X
              Working...
              X