Ance se pero devo dire la verita,non mi piace molto lo stile stradale sul motard!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...il motard non perdona... CRASH!!!
Collapse
X
-
-
Io come Manu vendendo dalla velocit? utilizzo il ginocchio.
Pero', anche io in uscita di curva ho perso il controllo del posteriore e mi sono rotto un dito del piede...
Il ginocchio non ? favorevole nelle curve strette infatti si vede nella foto che Corti ? costretto ad assumere una posizione di guida "anomala".
Naturalmente nelle curve veloci noi che usiamo il ginocchio entriamo molto pi? forte di chi usa il piede.
In questo primo anno di apprendistato ho capito che il motard xo' se vuoi andar forte e non spaccarti troppo devi usare il piede xch? utilizzi una posizione + eretta limitando le derapate e avendo pi? controllo del mezzo.
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...questo si... all'occhio forse non ? il massimo...
per? l'importante ? divertirsi!
Originally posted by TONY74 View Postmettici anche che vai forte, perche il sig. manu con il ginocchino fuori va forte per ora
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostIo come Manu vendendo dalla velocit? utilizzo il ginocchio.
Pero', anche io in uscita di curva ho perso il controllo del posteriore e mi sono rotto un dito del piede...
Il ginocchio non ? favorevole nelle curve strette infatti si vede nella foto che Corti ? costretto ad assumere una posizione di guida "anomala".
Naturalmente nelle curve veloci noi che usiamo il ginocchio entriamo molto pi? forte di chi usa il piede.
In questo primo anno di apprendistato ho capito che il motard xo' se vuoi andar forte e non spaccarti troppo devi usare il piede xch? utilizzi una posizione + eretta limitando le derapate e avendo pi? controllo del mezzo.
o impariamo bene la tecnica "classifica" o ? pi? facile fare dei bei "BUSSI"...
quindi... iscriviamoci a scuola guida...
Comment
-
ma bo alla fine guidare ginocchio a terra ? sburo per? secondo me si rischia di sbilanciare la moto davanti in entrata e oltretutto essendo pi? caricati in avanti di togliere trazione..
Comment
-
Posso dire la mia anche se non conta nulla?
Secondo me con i moderni motardoni è indifferente lo stile di guida... sono moto studiate solo per l'asfalto praticamente! Cosa diversa sono i motard derivati dai cross/enduro... per quelli la guida "in piedi" è d'obbligo... sopratutto sul tratto sterrato! Il discorso del piede fuori vale più che altro per l'enduro e il cross...
Comment
-
-
Originally posted by Nico#30 View Postli indubbiamente non si pu? pensare di prendere una sponda oppure un canale col ginocchio a terra
Il piede aveva due funzioni:
-dare una traiettoria pi? circolare nelle curve strette usando il posteriore come un compasso
-salvarsi dalle cadute con una bella "zampata"
Credo solo questo! Senza contare che poteva poggiare a terra per rallentare in casi eccezionali o di pericolo!
Il motard deriva pi? precisamente dallo speedway (cio? di preciso non si sa da dove derivi, ma gli assomiglia di pi? ):
Comment
X
Comment