Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...il motard non perdona... CRASH!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ance se pero devo dire la verita,non mi piace molto lo stile stradale sul motard!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Galu#11 View Post
      Ance se pero devo dire la verita,non mi piace molto lo stile stradale sul motard!!!!
      ...questo si... all'occhio forse non ? il massimo...
      per? l'importante ? divertirsi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manu #99 View Post

mettici anche che vai forte, perche il sig. manu con il ginocchino fuori va forte per ora

Comment

• Font Size
          Io come Manu vendendo dalla velocit? utilizzo il ginocchio.
          Pero', anche io in uscita di curva ho perso il controllo del posteriore e mi sono rotto un dito del piede...
          Il ginocchio non ? favorevole nelle curve strette infatti si vede nella foto che Corti ? costretto ad assumere una posizione di guida "anomala".
          Naturalmente nelle curve veloci noi che usiamo il ginocchio entriamo molto pi? forte di chi usa il piede.
          In questo primo anno di apprendistato ho capito che il motard xo' se vuoi andar forte e non spaccarti troppo devi usare il piede xch? utilizzi una posizione + eretta limitando le derapate e avendo pi? controllo del mezzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manu #99 View Post
            Sono daccordo al 100% con te!!!

Originally posted by TONY74 View Post
            mettici anche che vai forte, perche il sig. manu con il ginocchino fuori va forte per ora
            Spero di arrvarci anch'io un giorno!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TONY74 View Post
              ...per ora...
              ahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manetta View Post
                Io come Manu vendendo dalla velocit? utilizzo il ginocchio.
                Pero', anche io in uscita di curva ho perso il controllo del posteriore e mi sono rotto un dito del piede...
                Il ginocchio non ? favorevole nelle curve strette infatti si vede nella foto che Corti ? costretto ad assumere una posizione di guida "anomala".
                Naturalmente nelle curve veloci noi che usiamo il ginocchio entriamo molto pi? forte di chi usa il piede.
                In questo primo anno di apprendistato ho capito che il motard xo' se vuoi andar forte e non spaccarti troppo devi usare il piede xch? utilizzi una posizione + eretta limitando le derapate e avendo pi? controllo del mezzo.
                ...in pratica...
                o impariamo bene la tecnica "classifica" o ? pi? facile fare dei bei "BUSSI"...
                quindi... iscriviamoci a scuola guida...

Comment

• Font Size
                  ma bo alla fine guidare ginocchio a terra ? sburo per? secondo me si rischia di sbilanciare la moto davanti in entrata e oltretutto essendo pi? caricati in avanti di togliere trazione..

Comment

• Font Size
                    Posso dire la mia anche se non conta nulla?
                    Secondo me con i moderni motardoni è indifferente lo stile di guida... sono moto studiate solo per l'asfalto praticamente! Cosa diversa sono i motard derivati dai cross/enduro... per quelli la guida "in piedi" è d'obbligo... sopratutto sul tratto sterrato! Il discorso del piede fuori vale più che altro per l'enduro e il cross...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ufo View Post
                      per quelli la guida "in piedi" ? d'obbligo... sopratutto sul tratto sterrato!
                      li indubbiamente non si pu? pensare di prendere una sponda oppure un canale col ginocchio a terra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nico#30 View Post
                        li indubbiamente non si pu? pensare di prendere una sponda oppure un canale col ginocchio a terra
                        Infatti! Siccome il motard deriva dall'enduro, le piste dovrebbero essere molto pi? tortuose di come non lo sono ora nell'S1! Alcune piste non hanno nemmeno pi? lo sterrato!
                        Il piede aveva due funzioni:
                        -dare una traiettoria pi? circolare nelle curve strette usando il posteriore come un compasso
                        -salvarsi dalle cadute con una bella "zampata"

Credo solo questo! Senza contare che poteva poggiare a terra per rallentare in casi eccezionali o di pericolo!

Il motard deriva pi? precisamente dallo speedway (cio? di preciso non si sa da dove derivi, ma gli assomiglia di pi? ):

Comment

• Font Size
                          Che traverso ...........

lo speedway nn l'ho mai provato ... ma deve essere tropppppppooooo affascinante e divertente come specialit? !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauryseco View Post
                            Che traverso ...........

lo speedway nn l'ho mai provato ... ma deve essere tropppppppooooo affascinante e divertente come specialit? !
                            Non hanno i freni!!!

Comment

X
                            Working...
                            X