Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...il motard non perdona... CRASH!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il motard, ? un bel gioco, ma per quel che ho visto io in questi anni viene troppo sottovalutato, e preso appunto come una roba da ragazzini, soprattutto per chi viene dalla velocit? ed ? classico sentire frasi del tipo "ah cosa vuoi che sia, noi che siamo abituati ai curvoni da 200km/h......" per? il motard non ? la velocit?, si v? pi? piano ma ci vuole comunque, come dire, chiamaiamolo "rispetto" per il mezzo e la disciplina, che ? tutto tranne che da prendere sottogamba ? molto bello e spettacolare, per? ? anche una disciplina bastarda

    riflessione a parte un in bocca al lupo al camikaze per? cazzarola se avessi messo le termo magariiiiiiiiiiii

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Manetta View Post
      Ma come...non mi aspetti nemmeno x cadere!!!!!
      L'ultima volta sei stato tu a raccogliermi da terra...almeno volevo ricambiare...
      Scherzo...l'importante e che non ti sia fatto troppo male...
      P.s. Per tutti gli amici del forum..MAnu sa bene che con le slick sull'umido si rischia..? un pilata di esperienza...ma ha un problema......
      Lui sa solo andare al massimo...fidatevi

      Manu in groppa al riccio per la guarigione...

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie a tutti...

        x paolinolapeste: ma io non l'ho mai preso sottogamba... il fatto è che non "piloto" il motard come andrebbe guidato... per es. a Casaluce solo in 2 curve metto il piede fuori... mentre in tutte le altre guido il CRF come una moto da pista, quindi tutto fuori col corpo e ginocchio per terra tipo "Bussei" e lì, quando la moto ti disarciona è quasi impossibile riprenderla...
        Last edited by Manu #99; 04-12-07, 15:31.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Qualche volta devo venire a fare una passeggiata a salutare te e antonio li in pista...

          mi fa piacere non ti sia rotto niente manu...

          Comment


          • Font Size
            #20
            per fortuna che non ti sei fatto male..da quello che ho letto un cero alla ******* è il minimo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Qualche volta devo venire a fare una passeggiata a salutare te e antonio li in pista...

              mi fa piacere non ti sia rotto niente manu...

              cos? luca ci conosciamo anche noi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bene ossa rotte non ce ne sono quindi sei + tranquillo,le botte passano ci vorr? un p?..Per? avere le termocoperte e evitare di girare sulle zone umide sarebbe la cosa migliore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nico#30 View Post
                  Però avere le termocoperte e evitare di girare sulle zone umide sarebbe la cosa migliore


                  Tutti lo sanno , e sicuramente anche il nostro manu. Solo che quando uno entra in pista e specialmente chi va forte pensa solo a una cosa...... dare gassssssssssssssssssssssssssssssss
                  Last edited by gianpaolo-r1; 03-12-07, 22:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gianpaolo-r1 View Post


                    Tutti lo sanno , e sicuramente anche il nostro manu. Solo che quando uno entra in pista e specialmente chi va forte pensa solo a una cosa...... dare gassssssssssssssssssssssssssssssss
                    ehi bello, ma di che parli...
                    guarda che tu sei peggio di me... senza termocoperte, sempre a gasss aperto e per di più sei anche sempre con le gomme alla frutta!!!
                    Sono gli amici la mia rovina... ahahahahah
                    Last edited by Manu #99; 03-12-07, 23:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolinolapeste View Post
                      il motard, ? un bel gioco, ma per quel che ho visto io in questi anni viene troppo sottovalutato, e preso appunto come una roba da ragazzini, soprattutto per chi viene dalla velocit? ed ? classico sentire frasi del tipo "ah cosa vuoi che sia, noi che siamo abituati ai curvoni da 200km/h......" per? il motard non ? la velocit?, si v? pi? piano ma ci vuole comunque, come dire, chiamaiamolo "rispetto" per il mezzo e la disciplina, che ? tutto tranne che da prendere sottogamba ? molto bello e spettacolare, per? ? anche una disciplina bastarda

                      riflessione a parte un in bocca al lupo al camikaze per? cazzarola se avessi messo le termo magariiiiiiiiiiii

                      ciao
                      Non ? sicuramente il caso del Manu..........in ogni modo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bhe anche se non ci consciamo sono contento che non ti sei fatto troppo male!!!!!una caduta ci sta limportante è non perseverare!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ...niente di ch?...
                          piccolo video!

                          http://www.manu99.com/video/Manu99_C...e_24_11_07.mp4

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Manu #99 View Post
                            ...ne ho prese parecchie di cadute in vita mia... anche ad oltre 200km/h...
                            ma oggi mi sono reso conto che una storia ? scivolare con un'R6/R1 in piega quando sei gi? col ginocchio per terra e ben steso...
                            un'altra fare un high-side di 4? piena con un motard!!!


                            La posizione d guida di un supermotard ? troppo alta e spesso quando cadi ti fai male... poi se vieni proprio sbalzato dalla sella, l? vedi davvero le stelle!!!

                            Minchia... oggi mi s? ammazzato... ero appena entrato in pista a Casaluce, senza termocoperte e con la pista con ancora alcune chiazze d'umido,
                            io il gasss glielo stavo dando tutto senza tanti complimenti, ero in pieno... ed ad un punto uscendo dalla curva pi? veloce del tracciato ho sfiorato il cordolo esterno (ancora un p? bagnato...) e la moto si ? messa prima completamente di traverso e poi mi ha sbalzato in aria... ma in aria in aria... a 3/4 m di altezza... ho fatto tutto il rettilineo a rotolare e poi mi sono fermato a 100m di distanza dalla moto, praticamente distrutto!

                            Fortunatamente poi in ospedale hanno verificato che non ho nulla di rotto rotto... quindi come ? uscito scritto un paio di volte quest'anno sul monitor "perugia timing" del C.I.V...
                            #99 RUSSO CRASH - rider ok


                            Scherzi a parte... il motard non perdona!!!

                            RINGRAZIO GLI AMICI TONY74, GIAMPAOLO-R1 E TUTTI GLI ALTRI PER ESSERMI STATI VICINO COME DEI BROTHERS!!!

                            pollice alto...
                            ciaooo


                            ammazza Manu che tranvata hai preso !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Rimettiti!!!! ;-)))

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Manu #99 View Post
                                grazie a tutti...

                                x paolinolapeste: ma io non l'ho mai preso sottogamba... il fatto ? che non "piloto" il motard come andrebbe guidato... per es. a Casaluce solo in 2 curve metto il piede fuori... mentre in tutte le altre guido il CRF come una moto da pista, quindi tutto fuori col corpo e ginocchio per terra tipo "Bussei" e l?, quando la moto ti disarciona ? quasi impossibile riprenderla...
                                Ho avuto il motard un p? di anni e confermo che cadendo ci si fa male spesso, magari non ci si deflagra, ma i tuoi dannetti te li fai sempre. Io lo guido con l'impostazione tradizionale e credo che facendo cos? sia molto + difficile essere disarcionato. Mi spiego meglio: guidando tipo strada se perdi il post il carico sul retrotreno va via via alleggerendosi e cos? ? molto + probabile che ci sia una ripresa di aderenza e cos? sono c azzi!
                                gUIDARE in modo tradizionale fa si che sia + difficile che il post riprenda aderenza cos? repentinamente......
                                MA IN FONDO CHE COSA NE SO IO..... ...L'IMPORTANTE E' CHE STAI OK E RIPRENDI SUBITO AD ALLENARTI
                                P.S.: non ti ho mai visto girare, ma si parla un gran bene di te qua. Ma stai attento che potrei farmi vivo e allora sono dolori... di quelli veri per?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X