Originally posted by merios
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...il motard non perdona... CRASH!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Manu #99 View PostLast edited by Galu#11; 06-12-07, 20:15.
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostUna domanda ma ho visto che alla prima curva in staccata metti fuori il piede per poi riappoggiarlo sulla pedana e mettere fuori il ginocchio,ma non fai prima a tenere fuori il piede e basta???o proprio non ci riesci???
In ingresso curva sar? sicuramente meglio e inoltre da pi? sicurezza avere il piede come "appoggio", ma ti assicuro che sporgendosi fuori e guidando "tipo pista" esci dalle curve molto pi? forte... anche se poi il controllo in caso di "high side" ? moooolto inferiore...
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post. ma ti assicuro che sporgendosi fuori e guidando "tipo pista" esci dalle curve molto pi? forte... anche se poi il controllo in caso di "high side" ? moooolto inferiore...
Comment
-
ciao.mi disp x la caduta ed anche se nn ci si conosce spero ti riprenda in fretta..? sempre brutto quando qualcuno si fa male.riprenditi ke mi serve qualche consiglio di guida.ciaooooo
Comment
-
eheheheh...
...comunque un saluto e grazie a tutti!!!
Comunque ho gi? capito perch? sono caduto... non avevo l'anteriore da 16.5 e la centralina con la doppia mappatura!!! Provveder? al pi? presto
Comment
-
Originally posted by Cryal View Poste perkè allora i professionisti del motard usano il piede invece della rotula?
Last edited by Manu #99; 08-12-07, 11:33.
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...no, dipende dai giri... qualche giro che mi capita di entrare pi? di traverso... resto col piede fuori, mentre le volte che inserisco pi? pulito preferisco mettere il ginocchio per terra.
In ingresso curva sar? sicuramente meglio e inoltre da pi? sicurezza avere il piede come "appoggio", ma ti assicuro che sporgendosi fuori e guidando "tipo pista" esci dalle curve molto pi? forte... anche se poi il controllo in caso di "high side" ? moooolto inferiore...
Comment
X
Comment