Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project R1-SF Red Bull
Collapse
X
-
Ciao,complimenti... veramente molto bella.
Son curioso di vederla finita.
Io sto facendo piu o meno i tuoi stessi lavori,solo ,sono moooolto piu in dietro di te.vorrei sapere se l impianto elettrico(cavi dei comandi che vanno al manubrio) hai dovuto allungarlo e dove hai nascosto tutti i cavi?
grazie ..
ancora complimenti.
Comment
-
complimenti per l'aggiornamento e grazie per la risposta, ho visto che hai tagliato il passacavi che passa sopra il radiatore, mentre io l'ho proprio tolto forse erroneamente. Lo hai fatto per proteggere gli stessi dal calore? ed in + come hai fissato la retina copriradiatore che mi sto bruciando gli occhi ingrandendo l'immagine senza riuscire a vedere nulla? hahahhahah
Comment
-
Originally posted by toma79 View PostCiao,complimenti... .vorrei sapere se l impianto elettrico(cavi dei comandi che vanno al manubrio) hai dovuto allungarlo e dove hai nascosto tutti i cavi? grazie ..ancora complimenti.
Ti ringrazio per i commenti innanzitutto!
I cavi elettrici specie quelli che vanno al faro e cruscotto, sono stati oggetto di "allungamento" forzato, altrimenti non avrei potuto sistemarli sotto la scatola filtro aria. Misura, taglia, salda, isola, e infila in una nuova guaina di gomma, poi sistema meglio che puoi, tenendo conto (per la lunghezza dei fili) del raggio di sterzata, al fine di evitare interferenze durante la guida soprattutto a bassa velocit? o durante le manovre da fermo.
Ciao
Comment
-
Originally posted by bagigio23 View Postcomplimenti per l'aggiornamento e grazie per la risposta, ho visto che hai tagliato il passacavi che passa sopra il radiatore, mentre io l'ho proprio tolto forse erroneamente. Lo hai fatto per proteggere gli stessi dal calore? ed in + come hai fissato la retina copriradiatore che mi sto bruciando gli occhi ingrandendo l'immagine senza riuscire a vedere nulla? hahahhahah
La retina ? semplicemente fissata con delle fascette di plastica ai bordi superiori ed inferiori del radiatore, il calore non influir? tranquillo.
Ciao e grazie per i commenti.
Comment
-
per passacavi intendo quella plastica sagomata che originalmente è posta sopra il radiatore ed è sagomato esternamente per far passare i cavi che dal motore vanno al cupolino
Comment
-
Originally posted by bagigio23 View Postper passacavi intendo quella plastica sagomata che originalmente ? posta sopra il radiatore ed ? sagomato esternamente per far passare i cavi che dal motore vanno al cupolino
Ah ho capito, si l'ho lasciata, ne ho tagliato solo un pezzetto lato sx perch? non serviva.
Ciao
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostAuz, dicevo io che il topic non andava avanti.... Allora hai avuto tanto tempo per lavorare alla moto
ps: non ? che conosci qualcuno che ha un mono di quelli "giusti" a buon prezzo?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
I lavori continuano con l'appiattimento totale della sella (la parte sotto) allo scopo di farla aderire quanto più possibile al reggicodone, praticamente ho molato via un sacco di plastica! Qui sotto le foto, scusate se sono scure ma le ho fatte nel box poco fa, c'era molto buio ovviamente e le luci non hanno aiutato...
Finalmente è arrivato il terminale "penta" della Zard a cui ho adattato il collettore di un Leovince, mi piace perchè è molto più piccolo del Leovince stesso, e dona ulteriore slancio al posteriore!
Per per ora concludo con la staffa, ricavata dalla pedana passeggero dell'R6, opportunamente molata qua e là, ma non ancora montata...
Ah, dimenticavo di dirvi che la moto è spoglia di tutto perchè i pezzi sono dal carrozziere per farli verniciare, ma temo che non saranno prontie se non dopo le festività!Last edited by LITLOPANG; 20-11-09, 20:53.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM