Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project R1-SF Red Bull

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Macciaoooo!!!
    Ti ringrazio, c'? qualcosa della tua moto sulla mia, eheheheh!
    adesso telefono Daniele e mi faccio dare la percentuale sui puntali , stanno spopolando a quanto vedo....

Comment

• Font Size
      Ciao,complimenti... veramente molto bella.
      Son curioso di vederla finita.
      Io sto facendo piu o meno i tuoi stessi lavori,solo ,sono moooolto piu in dietro di te.vorrei sapere se l impianto elettrico(cavi dei comandi che vanno al manubrio) hai dovuto allungarlo e dove hai nascosto tutti i cavi?
      grazie ..
      ancora complimenti.

Comment

• Font Size
        complimenti per l'aggiornamento e grazie per la risposta, ho visto che hai tagliato il passacavi che passa sopra il radiatore, mentre io l'ho proprio tolto forse erroneamente. Lo hai fatto per proteggere gli stessi dal calore? ed in + come hai fissato la retina copriradiatore che mi sto bruciando gli occhi ingrandendo l'immagine senza riuscire a vedere nulla? hahahhahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by toma79 View Post
          Ciao,complimenti... .vorrei sapere se l impianto elettrico(cavi dei comandi che vanno al manubrio) hai dovuto allungarlo e dove hai nascosto tutti i cavi? grazie ..ancora complimenti.

Ti ringrazio per i commenti innanzitutto!
          I cavi elettrici specie quelli che vanno al faro e cruscotto, sono stati oggetto di "allungamento" forzato, altrimenti non avrei potuto sistemarli sotto la scatola filtro aria. Misura, taglia, salda, isola, e infila in una nuova guaina di gomma, poi sistema meglio che puoi, tenendo conto (per la lunghezza dei fili) del raggio di sterzata, al fine di evitare interferenze durante la guida soprattutto a bassa velocit? o durante le manovre da fermo.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by bagigio23 View Post
            complimenti per l'aggiornamento e grazie per la risposta, ho visto che hai tagliato il passacavi che passa sopra il radiatore, mentre io l'ho proprio tolto forse erroneamente. Lo hai fatto per proteggere gli stessi dal calore? ed in + come hai fissato la retina copriradiatore che mi sto bruciando gli occhi ingrandendo l'immagine senza riuscire a vedere nulla? hahahhahah
            Scusa ma non ho inteso, cos'? il PASSACAVI?
            La retina ? semplicemente fissata con delle fascette di plastica ai bordi superiori ed inferiori del radiatore, il calore non influir? tranquillo.
            Ciao e grazie per i commenti.

Comment

• Font Size
              per passacavi intendo quella plastica sagomata che originalmente è posta sopra il radiatore ed è sagomato esternamente per far passare i cavi che dal motore vanno al cupolino

Comment

• Font Size
                Originally posted by bagigio23 View Post
                per passacavi intendo quella plastica sagomata che originalmente ? posta sopra il radiatore ed ? sagomato esternamente per far passare i cavi che dal motore vanno al cupolino

Ah ho capito, si l'ho lasciata, ne ho tagliato solo un pezzetto lato sx perch? non serviva.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  ammazza....già ti hanno sbannato?

bentornato....
                  Last edited by neeko72; 09-11-09, 12:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    ammazza....gi? ti hanno sbannato?

bentornato....
                    Grazie, sono state 6 bellissime settimane, il tempo vola...!

Ciao

Comment

• Font Size
                      Auz, dicevo io che il topic non andava avanti....

Allora hai avuto tanto tempo per lavorare alla moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kastoro-r6 View Post
                        Auz, dicevo io che il topic non andava avanti.... Allora hai avuto tanto tempo per lavorare alla moto
                        Si, peccato che ora star? fermo fino a gennaio perch? il tipo che mi deve verniciare la belva ha altri impegni.

ps: non ? che conosci qualcuno che ha un mono di quelli "giusti" a buon prezzo?

Comment

• Font Size
                          Se sento ti faccio sapere, anche se la vedo dura!

Comment

• Font Size
                            I lavori continuano con l'appiattimento totale della sella (la parte sotto) allo scopo di farla aderire quanto più possibile al reggicodone, praticamente ho molato via un sacco di plastica! Qui sotto le foto, scusate se sono scure ma le ho fatte nel box poco fa, c'era molto buio ovviamente e le luci non hanno aiutato...

Finalmente è arrivato il terminale "penta" della Zard a cui ho adattato il collettore di un Leovince, mi piace perchè è molto più piccolo del Leovince stesso, e dona ulteriore slancio al posteriore!

Per per ora concludo con la staffa, ricavata dalla pedana passeggero dell'R6, opportunamente molata qua e là, ma non ancora montata...

Ah, dimenticavo di dirvi che la moto è spoglia di tutto perchè i pezzi sono dal carrozziere per farli verniciare, ma temo che non saranno prontie se non dopo le festività!
                            Last edited by LITLOPANG; 20-11-09, 20:53.

Comment

• Font Size
                              Lo scarico è assolutamente fantastico!!!

Complimenti per il work in progress!!

Comment

• Font Size
                                bellissimo!

Comment

X
                                Working...
                                X