Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project R1-SF Red Bull

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rickoo View Post
    lo so che è bello...
    è una mia idea....
    grazie..grazie......
    scherzi a parte sono contento,Massimo,che stai andando avanti con la tua moto....ti consiglio anch'io di rivedere l'inclinazione della sella,perchè come dice asso ti schiacci le ...(guarde le foto della mia..,però però...se vuoi tenere la coda alta per estetica puoi fare imbottire un poco la sella dove appoggi i gioielli...cosa che dovrei fare anch'io appena trovo uno onesto...
    ma attenzione che con molta inclinazione tua moglie scivolerà al tuo posto...
    buon lavoro...

Aaaaaaaaahhh, ma allora ci sei ancora?!

Nessun problema ad ammettere che non solo lo Zard, ma TUTTO il progetto è di chiara ispirazione N1, come giò ammesso qui
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...06&postcount=9 salvo alcune varianti/aggiunte come il puntale, il faro, ed altre cazzatine qua e là! Per la sella vedrò di farci attenzione, ma credo che rimarrà così, poi mia moglie non salirà mai su questa moto...e con buona pace per i miei "gioielli" !
    Last edited by LITLOPANG; 30-11-09, 08:19.

Comment

• Font Size
      azz...che scaricoooooooooo se posso chiedere quanti denari gli hai dato?

Comment

• Font Size
        meno chiacchiere pi? foto cribbio !

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post
          meno chiacchiere pi? foto cribbio !

Eh, purtroppo i pezzi sono in fase di verniciatura e se ne riparla a gennaio!

Comment

• Font Size
            un onore

[QUOTE=LITLOPANG;5786119]Aaaaaaaaahhh, ma allora ci sei ancora?!

Nessun problema ad ammettere che non solo lo Zard, ma TUTTO il progetto è di chiara ispirazione N1, come giò ammesso qui

per me è un onore che qulcuno prenda ispirazione dalla mia moto...significa che ho fatto un buon lavoro..e poi gente appassionata come voi...
            che se li fa i lavori!!!
            questo però ha esagerato no?
            :-))

e non li ha fatti lui...è andato là..e.... la voglio uguale...!!!
            che fantasia
            Last edited by Rickoo; 30-11-09, 20:26.

Comment

• Font Size
              Ellamadonna, anche la colorazione ha fatto uguale

Comment

• Font Size
                per me ? un onore che qulcuno prenda ispirazione dalla mia moto...significa che ho fatto un buon lavoro..e poi gente appassionata come voi...che se li fa i lavori!!!
                questo per? ha esagerato no?:-))

e non li ha fatti lui...? andato l?..e.... la voglio uguale...!!!
                che fantasia

Non ci posso credere...ma li conosci quelli della HOBBYMOTO SAS?
                Va bene ispirarsi ma qui pi? che copiare siamo sul CLONARE!
                Comunque, dalle foto direi che la tua ? senz'altro fatta 1000 volte meglio, ma io punto a superarti!
                Tranquillo che la mia grafica/colorazione sar? diversa...!

ps: fatti sentire pi? spesso!

Comment

• Font Size
                  sissi...

[QUOTE=LITLOPANG;5789040]Non ci posso credere...ma li conosci quelli della HOBBYMOTO SAS?

ho conosciuto per telefono anche lui...
                  abita dove abito io...
                  mi ha chiamato per chiedere consigli ecc...che io logicamente gli ho dato...
                  e poi un giorno un mio amico mi chiama e mi dice guarda che c'? la tua moto in giro...
                  poi guardandola bene ha visto che era un 600...ecc...

cmq..se uno di voi la facesse uguale non mi spiacerebbe...anzi
                  perch? Voi siete appassionati come me e le cose ve le fate o perlomeno studiate come farle....
                  questo neanche il colore ha cambiato...bastava farla bianca e rossa..

cmq buon lavoro a tutti!!!

Comment

• Font Size
                    per? motore e leve non sono stati copiati.............bh?, dai! come dici tu , questa ? la conferma che hai fatto proprio un ottimo lavoro! clap clap
                    Last edited by bagigio23; 01-12-09, 09:00.

Comment

• Font Size
                      ...anzi perch? Voi siete appassionati come me e le cose ve le fate o perlomeno studiate come farle....questo neanche il colore ha cambiato...bastava farla bianca e rossa..
                      cmq buon lavoro a tutti!!!
                      Bianca rossa e magari un po' di NERO....gh gh gh !

Approfitto per rimarcare altre differenze tra la mia e la tua..........
                      Ho deciso di montare le forche dell'R1 2007/2008 con pinze radiali, sono attualmente alla ricerca, chiss? che per Natale o Befana non arrivi qualcosa!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Bianca rossa e magari un po' di NERO....gh gh gh !

Approfitto per rimarcare altre differenze tra la mia e la tua..........
                        Ho deciso di montare le forche dell'R1 2007/2008 con pinze radiali, sono attualmente alla ricerca, chiss? che per Natale o Befana non arrivi qualcosa!
                        bene...io non sono andato avanti perch? spendevo troppo..
                        poi sono molto soddisfatto del mio avantreno..mai avuto una moto che frena cos?..neanche l'hypermotard con le radiali frena cos? bene..
                        logicamente se mi capitasse le metterei su anch'io le radiali e una forca + giovane..

Comment

• Font Size
                          bene...io non sono andato avanti perch? spendevo troppo..
                          poi sono molto soddisfatto del mio avantreno..mai avuto una moto che frena cos?..neanche l'hypermotard con le radiali frena cos? bene..
                          logicamente se mi capitasse le metterei su anch'io le radiali e una forca + giovane..

Eggi?, la spesa me la sto segnando, alla fine tirer? le somme e chi la sentir? mia moglie!!! Ma non voglio pensarci, lo faccio perch? la devo tenere almeno per altri due anni, poi nel 2012 valuter? il da farsi, chiss?...potrei buttarmi su una TUONO V4, e comunque sar? un'italiana!
                          Per la storia dei freni, la verit? ? che lo faccio per una questione d'estetica, poi certo la mia forca ha gi? i suoi annetti ed i suoi KM, quindi anzich? revisionarla la cambio con qualcosa di pi? fresco!
                          Alla prossima...!

Comment

• Font Size
                            alla fine che abbiamo deciso di fare?
                            *ricko la centralina come ti dicevo ? per tutte le moto, stiamo ultimando i test, vi anticipo che gia gira su una moto da un mesetto con indubbi vantaggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by asso View Post
                              alla fine che abbiamo deciso di fare?
                              Ti riferisci a me?
                              Non hai letto il PM?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Eggi?, la spesa me la sto segnando, alla fine tirer? le somme e chi la sentir? mia moglie!!! Ma non voglio pensarci, lo faccio perch? la devo tenere almeno per altri due anni, poi nel 2012 valuter? il da farsi, chiss?...potrei buttarmi su una TUONO V4, e comunque sar? un'italiana!
                                Per la storia dei freni, la verit? ? che lo faccio per una questione d'estetica, poi certo la mia forca ha gi? i suoi annetti ed i suoi KM, quindi anzich? revisionarla la cambio con qualcosa di pi? fresco!
                                Alla prossima...!
                                c'? uno nel mercatino che mi aveva proposto addirittura una permuta di un avantreno r1 recente con pinze radiali dischi e tutto il resto , rientrando il mio avantreno old con una differenza di non ricordo quanto.........? uno di genova ......kz che schifo di memoria! forse potrebbe fare al caso tuo!

Comment

X
                                Working...
                                X