Originally posted by asso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project R1-SF Red Bull
Collapse
X
-
-
Originally posted by flaga View PostSarei disposto a portarti la moto, se mi confermi la stessa realizzazione di quel cupolino con fari e presa d'aria anteriore. Resta inteso che vorrei trasformarla naked
Comment
-
-
Bentrovati a tutti, riprendo il discorso dopo la mia assenza "forzata" !
Dunque, ieri ho portato a far verniciare il tutto,
codone...serbatoio...puntale...parafanghi...suppor ti faro, ma ahim? il lavoro si tirer? per le lunghe per via degli impegni gi? presi della X-ONE di Bergamo (www.xone.it).
Ho scelto un mix di colori tra rosso/bianco/nero e grafica Monster Energy Assault.
Nel frattempo vi metto qui alcuni lavori che ho ultimato, ad esempio la vaschetta del liquido refrigerante, che ? stata arretrata e sistemata a lato del motore, poi l'ho verniciata di nero lasciando per? una finestrella per poter verificare il livello del liquido, inoltre ho applicato una protezione contro il calore emanato dal motore ma che qui non si vede:
Altra piccola cazzatina, ho messo i nottolini forcellone e valvole pneumatici ROSSI:
Proseguiamo con la sostituzione delle pedane originali con un paio in ergal, rigorosamente ROSSO, della Walter Moto:
Gi? che c'ero ho smontato il radiatore per pulirlo e per cambiare il liquido refrigerante, neanche a farlo apposta il nuovo liquido, della Elf, ? ROSSO...ehehehehe....Poi ho messo una retina leggermente protettiva e verniciata di...indovinate un po'...?! Tengo a precisare che il colore della retina potrebbe cambiare a lavori ultimati, in base alla vista di tutto l'insieme:
Ho costruito un supporto per la strumentazione, sinceramente non ? molto robusta, vedremo alla prova dinamica come si comporter?:
Preso il kit viteria in ergal rosso della LightTech(avevate dubbi?) per il motore, et voil?:
Per ora vi saluto con il montaggio delle manopole Rizoma, mentre gli specchietti li avevo gi? messi l'anno scorso e quelli rimangono, sempre Rizoma ovviamente:
Comment
-
Ah dimenticavo di salutare Asso, a cui "ricordo" quel lavoretto che sto aspettando, senza quelle piastre non posso iniziare la sostituzione dell'impianto frenante. Ho gi? preso le vaschette della Rizoma, mancano i tubi ma aspetto prima il tuo pacco!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostInnanzitutto mi spiace per il ritardo nel risponderti, ma non ? colpa mia ...
Il puntale non ? di nessuna moto, ? stato fatto ad hoc da un ragazzo di Torino.
ho contattato daniele e ho preso anche io il puntale.
? arrivato ma non riescono a consegnarmelo, speriamo bene.
dopo il puntale l'ho dar? ad A S S O e vediamo cosa ne far? uscire
GRAZIE E COMPLIMENTI PER LA MOTO
Comment
-
Originally posted by montezemolo View Postlitlo grazie,
ho contattato daniele e ho preso anche io il puntale.
? arrivato ma non riescono a consegnarmelo, speriamo bene.
dopo il puntale l'ho dar? ad A S S O e vediamo cosa ne far? uscire
GRAZIE E COMPLIMENTI PER LA MOTO
Anche a me le poste hanno fatto penare per quel puntale, si vede che i torinesi pensano troppo a mangiare gianduiotti!
Sono curioso anch'io di vedere cosa tira fuori Asso....certo che ne sta prendendo di impegni il nostro Francesco!
Grazie per i complimenti, a gennaio spero di farvi vedere la moto completa!
Ciao
Comment
X
Comment