Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio: comprereste la F3 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    l'unica mille piccola e agile ? l'RSV4...
    Ma non diciamo inesattezze v?

Fatti un giro con la honda e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
      no, la moto ? bellissima ma per me i 600 SS su strada sono assurdi.... non mi piace dover tirare le marce per sentire un p? di potenza

Comment

• Font Size
        prima la devono fare

poi devono aggiustare le magagne che inevitabilmente avranno i primi modelli

dopo 3 anni dall'uscita direi che si potrebbe pensare di comprarla

Comment

• Font Size
          non mi piace esteticamente, roba già vista di una linea che non mi è mai piaciuta sin dall'inizio, solo per questo non la comprerei
          Last edited by marcus; 05-11-10, 12:20.

Comment

• Font Size
            l'unica mille piccola e agile ? l'RSV4... il resto confronto ad un 600 e sopratutto alla F3 sembrano dei GS e poi per strada i 1000 sono proprio cos? necessari? oramai fanno a gara a chi fa il motore pi? grosso in controtendenza con il mercato auto dove fin anche gli americani hanno capito che non sempre "grosso ? bello"
            necessari, no, ma molto pi? "godibili e gestibili" a velocit? normali....
            se poi si parla di Pista allora il discorso cambia

Comment

• Font Size
              Miiiiiii 456.000 euro di fatturato quì su DDG

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Miiiiiii 456.000 euro di fatturato qu? su DDG

ma si sa gi? quanto costa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Miiiiiii 456.000 euro di fatturato qu? su DDG
                  Che potrebbero diventare 1.081.000 euris in prospettiva con chi aspetterebbe poco prima di prenderla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ma si sa gi? quanto costa?
                    11.500 euro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kingfoggy View Post
                      11.500 euro
                      quindi conoscendio le economie di scala MV avrà componentisca un pò scadente...
                      Last edited by giuseppe_d; 05-11-10, 13:35.

Comment

• Font Size
                        quindi conoscendio le economie di scala MV avr? componentisca un p? scadente...
                        strano giupesse che dubiti di Mv ? una novit? ..non l'ho ancora vista dal vivo per? dalle foto mi sembra tutto tranne che scadente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kingfoggy View Post
                          strano giupesse che dubiti di Mv è una novità ..non l'ho ancora vista dal vivo però dalle foto mi sembra tutto tranne che scadente

permettimi

si è sempre detto che le italiane costano di più perchè la componentistica installata costa di più causa la bassa produzione che non permette grandi economie di scala

la stessa F4 2010 a detta di tutti i possessori di mv ha una componentistica più scadente della vecchia ed infatti anche il prezzo è di diverse migliaia di euro più basso

ora, dato che 11.500 di listino è un prezzo da giap da migliaia di esemplari, mi spieghi come mai per la F3 non vale quello che avete sostenuto per decenni per le altre moto italiane?

per adesso quella vista è solo un prototipo da salone..
                          Last edited by giuseppe_d; 05-11-10, 13:42.

Comment

• Font Size
                            si, ad avere i soldi

Comment

• Font Size
                              permettimi

si ? sempre detto che le italiane costano di pi? perch? la componentistica installata costa di pi? causa la bassa produzione che non permette grandi economie di scala

la stessa F4 2010 a detta di tutti i possessori di mv ha una componentistica pi? scadente della vecchia ed infatti anche il prezzo ? di diverse migliaia di euro pi? basso

ora, dato che 11.500 di listino ? un prezzo da giap da migliaia di esemplari, mi spieghi come mai per la F3 non vale quello che avete sostenuto per decenni per le altre moto italiane?

per adesso quella vista ? solo un prototipo da salone..
                              Non s? di chi parli quando citi economie di massa,io dissi vedendo l'f4 2010 che era qualitativamente(parlo di rifiniture e alcuni materiali)peggiore della f4 "old",infatti il suo costo ? di 3000 euro inferiore alla vecchia 1078 .Attualmente la nuova F3 (fin'ora riconosciuta come la moto pi? bella del salone e non solo)si propone ad un prezzo in linea con la concorrenza;con questo non posso darti la certezza che sia qualitativamente eccelsa(anche perch? a me piace parlare dopo averle toccate con mano le cose )per? non ci sputerei sopra a priori anche se da un certo lato comprendo il tuo scetticismo

Comment

• Font Size
                                vista ieri dal vivo... una spanna sopra a tutte le altre come rifiniture e bellezza...
                                a me ? piaciuta tanto, ma tanto tanto! son fortunato che ancora non sia in vendita se nomi sa che ero li a far accordi per prenderla
                                io non capisco tutta questa diffidenza sui 600... a me sembrate tutta gente che misura il proprio pisello con il metro: se non ce l'ho grosso non son contento!
                                si i 600 di oggi sono tutto allungo e poca coppia magari danno altre soddisfazioni di guida ma a me un mille pesante e ingombrante fra le curve piace meno... preferisco una "zanzarina" leggera e maneggevole... tutti i gusti son gusti e poi un tre cilindri sicuramente meno coppia dei 600 attuali non ce l'ha e per i miei gusti ? proprio l'uovo di colombo!
                                spero rispettino le promesse sul costo e si avvi la produzione: per il discorso del primo modello non ho preconcetti n? paure: la moto sfigata e con i problemi la si prende anche dopo 3 anni che quel modello ? uscito usato e controllato
                                Meno male che ogni tanto capisco di non essere solo...leggendo le tue righe ritrovo i miei pensieri pi? bui...:

quando il "motociclista" ritrover? il senno e ritorner? a preferire le moto vere?? so che ? questione di tempo, ma quando?

Nel frattempo questa "corsa al nulla" ha lasciato morti insensate sulle strade, chiusure di miti del nostro passato e a spento il desiderio di molti motociclisti..quando finir?...sar? troppo tardi?

Ora, con pieno rispetto per tutti...ho visto una evoluzione del discorso...sdoganato il fatto che sti milloni dotati le prendono a prescindere dai cavalli...ora si punta sulla fruibilit? di guida su strada...quindi un rapporto peso/potenza di 1a1 per avere la fruibilit? su strada!!!!!

EHHH!!?? o la vostra FRUIBILE turbodiesel di tutti i giorni ha 1600cv o la moto ha preso una brutta strada.....

Comment

X
                                Working...
                                X