Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giuliano non disprezzo ci mancherebbe, giusto una battutina per rinvigorire l'anima ducatara , il mio mts 600 non ha ancora mai dato un segno di cedimento e sono a 35.000 Km...m'avrà detto kulo?
E' significativo che molti avrebbero paura di acquistarla subitissimo
secondo me pi? che significativo ? una cosa normale ,molti non comprano mai una prima serie di un nuovo modello sia che si tratti di moto che di macchine e sia Italiane che straniere
secondo me pi? che significativo ? una cosa normale ,molti non comprano mai una prima serie di un nuovo modello sia che si tratti di moto che di macchine e sia Italiane che straniere
vista ieri dal vivo... una spanna sopra a tutte le altre come rifiniture e bellezza...
a me è piaciuta tanto, ma tanto tanto! son fortunato che ancora non sia in vendita se nomi sa che ero li a far accordi per prenderla
io non capisco tutta questa diffidenza sui 600... a me sembrate tutta gente che misura il proprio pisello con il metro: se non ce l'ho grosso non son contento!
si i 600 di oggi sono tutto allungo e poca coppia magari danno altre soddisfazioni di guida ma a me un mille pesante e ingombrante fra le curve piace meno... preferisco una "zanzarina" leggera e maneggevole... tutti i gusti son gusti e poi un tre cilindri sicuramente meno coppia dei 600 attuali non ce l'ha e per i miei gusti è proprio l'uovo di colombo!
spero rispettino le promesse sul costo e si avvi la produzione: per il discorso del primo modello non ho preconcetti né paure: la moto sfigata e con i problemi la si prende anche dopo 3 anni che quel modello è uscito usato e controllato
Io ho posseduto una cbr600 e ti garantisco che farei fatica a tornare su quella cilindrata (su strada)
l'unica mille piccola e agile ? l'RSV4... il resto confronto ad un 600 e sopratutto alla F3 sembrano dei GS e poi per strada i 1000 sono proprio cos? necessari? oramai fanno a gara a chi fa il motore pi? grosso in controtendenza con il mercato auto dove fin anche gli americani hanno capito che non sempre "grosso ? bello"
Comment