Ti accompagno al Divino Amore? NE HAI BISOGNO!!! Veramente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno provato a rubare la moto o cosa ??
Collapse
X
-
Secondo me i casi sn 2...
1... qualche giappo invidioso!!
2.... Han provato palesemente a portarsela a casa..
In ogni caso nella sfiga ti ? andata bene dai... alla fine la moto ce l'hai ancora tu!!!
Comment
-
Potrebbe essere che hanno spezzato una chiave dentro per portarla via con calma dinotte...
Però se c'e' un servizi odi vigilanza e una telecamera, sarebbero imbarazzanti...Anche se non è quello che li ferma...
Non è che con la scivolata ti si è rovinato il blocchetto in qualche maniera??Chessò magari è partita una molletta...I denti della chiave sono tutti perfetti ?Last edited by GMR; 16-10-08, 13:39.
Comment
-
Originally posted by GMR View Post...
Non ? che con la scivolata ti si ? rovinato il blocchetto in qualche maniera??Chess? magari ? partita una molletta...I denti della chiave sono tutti perfetti ?
Sgancia due centoni ai vigilantes, per visionare il filmato.
Poi quando capisci chi ?, chiama che ti vengo a fornire mano d'opera gratuita per massacrarli
Comment
-
sicuro sicuro che la chiave entrasse solo per meta?
la chiave di mio fratello della sua mv e pure la chiave che avevo della mia cagiva facevano ridere!!
la chiave della mv entra in entrambi i versi ma solo da un verso fa girare la chiave al volo, nello altro verso invece ci bestemmi un pochino eppoi riesci a farla girare.... un po gliela ho pure storta perch? non me lo aveva detto di questo "trucchetto"
per? la chiave entra fino in fondo!
Comment
-
Originally posted by facssss View Postnon penso sia un pivello, se non entra non entra.
Sgancia due centoni ai vigilantes, per visionare il filmato.
Poi quando capisci chi ?, chiama che ti vengo a fornire mano d'opera gratuita per massacrarli
Ma che vuol dire che non ? un pivello???
Ho detto che magari nella caduta ? saltato un dente del cilindretto, e sfialndo la chiave si ? tolto del tutto....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
immagino...però èun brutto gesto se esci e t'han fatto,anzi,le han fattola festa....capisco benissimo che stia sul c a z z o prendere una moto per usarla e poi aver paura che te la frghino praticamente da sotto al culo.ma io non rischierei..poi,ripeto IO non lo farei.
Comment
X
Comment