Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno provato a rubare la moto o cosa ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi hanno provato a rubare la moto o cosa ??

oggi decido di tornare a casa un pochino prima del solito per stare con i miei figli, verso le 19,30

inserisco la chiave nella mia MV e mi accorgo che non scende, provo riprovo ma non ne scende più di metà.

la moto l'ho lasciata dove la lascio di solito quando lavoro.

quando ho capito che non c'era verso di girare il blocchetto ho pensato al da farsi.
    la priorità era portare la moto via da li

la moto si trovava in un posto dove un furgone normale non può entrare allora ho pensato che la facevo sorvegliare a qualcuno e andavo a prendere il carrello, però poi o pensato che col carrello con la ruota girata per il blocco non sarebbe rimasta in piedi.

cerco un furgone di quelli piccoli a noleggio, però è tardi e sono chiusi allora su internet trovo qualcosa che è ancora aperto, ci metto 1 ora per andarlo aprendere col taxi, arivo alle 22, passo a casa per prendere le cinghie e torno li'
    mi faccio aiutare da 2 vigilantes e dopo aver sudato come un porco ed aver alzato la moto di peso per 5-6 volte riesco a metterla nel piccolo furgone,e alla fine a tornare a casa, con la MV al seguito alle 23...........

quando lavoro la moto la lascio li' perchè un furgone grande non può entrare e perchè c'è anche una telecamera che riprende l'entrata.
    i vigilantes che mi hanno aiutato molto mi hanno detto che loro non possono isionare i filmati e che devo fare denuncia alla polizia.

ora mi chiedo e vi chiedo cosa può essere successo ??

- l'hanno spadinata non accorgendosi che aveva un blocca disco enorme ?

-l'hanno spadinata e hanno lasciato un pezzo dentro per farmi un dispetto ?

-l'hanno spadinata e hanno spezzato un pezzo dentro affinchè io non potessi tornare a casa con la moto per poi agire di notte con calma e caricarsela ?

certo che ieri mi hanno sbattuto per terra oggi questa............vabbè......cose che capitano ai vivi..........
    Last edited by livelegend; 15-10-08, 23:00.

• Font Size
    hai provato con Lurdes?o hai trovato chiuso?dai,non credo abbiano provato in pieno gg a portarla via...magari è solo un problema del blocchetto,però....comunque hai proprio sfortuna ultimamente!!e se invece dell'R1 '99 prendessi uno scooterone? non ti sarebbe più comodo usare per andare al lavoro?L'MV fa gola,lo sai....cmq mi spiace,se ci hanno provato,per il danno e lo sbattimento!

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      hai provato con Lurdes?o hai trovato chiuso?dai,non credo abbiano provato in pieno gg a portarla via...magari ? solo un problema del blocchetto,per?....comunque hai proprio sfortuna ultimamente!!e se invece dell'R1 '99 prendessi uno scooterone? non ti sarebbe pi? comodo usare per andare al lavoro?L'MV fa gola,lo sai....cmq mi spiace,se ci hanno provato,per il danno e lo sbattimento!
      non pu? essere un problema al blocchetto
      funzionava bene, la chiave a met? si blocca..........

Comment

• Font Size
        allora te lo hanno rovinato apposta o perchè sono stati interrotti....

Comment

• Font Size
          a firenze a volte fanno un giochino simpatico...

ti mettono della colla resistente...tipo attack nel blocchetto così te non riesci a girare la chiave ed ingenuamente....essendo magari sera pensi "vabbè...domani vedo di riprenderla"...non andando a pensare ke è tutto un piano studiato per poi venirla a prendere di notte indisturbatamente.....mica sono scemi.....stronzi tanto ma scemi no !!!

Comment

• Font Size
            propendo anch'io per lo spadinamento malriuscito

azz live, che sfiga...

Comment

• Font Size
              se non era un tentativo di furto, rimane solo l'ipotesi di un dispetto di qualche nemico, sempre che tu ne abbia.

Comment

• Font Size
                io proverei a corrompere i vigilantes, solo per il gusto di vedere il volto del bastardo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robyr1 View Post
                  io proverei a corrompere i vigilantes, solo per il gusto di vedere il volto del bastardo..
                  dopo aver appurato quello che ? successo vado a far denuncia ai carabinieri e quindi i video poi me li devono far vedere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lewaone View Post
                    se non era un tentativo di furto, rimane solo l'ipotesi di un dispetto di qualche nemico, sempre che tu ne abbia.
                    nemici nessuno, per? si fa presto a rosicare davanti una MV............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      nemici nessuno, per? si fa presto a rosicare davanti una MV............
                      cmq alla fine se vai a vedere ti ? andata bene, per? adesso dove la parcheggi? certo che questo ? proprio un mondo di m...a.

Comment

• Font Size
                        Certo Live non si puo' dire che ti annoi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          dopo aver appurato quello che ? successo vado a far denuncia ai carabinieri e quindi i video poi me li devono far vedere
                          Per un tentativo di furto non credo...pensa che spesso non lo farebbero nemmeno se l'avessero rubata!

Comment

• Font Size
                            O son stati interrotti, o se la volevan portar via con comodo

Fai denuncia e se è assicurata sul furto l'assicurazione ti paga il ripristino.... che se c'è da cambiar chiavi/blocchetti ....ti costa un pò

Comment

• Font Size
                              informati bene per quanti giorni tengono il filmato.

certo che sulla moto nuova nuova girano...
                              Due anni fa, ricordo ancora come fosse ieri, quando entrai in garage e non trovai pi? la mi Aprilia RSV con solo 35gg!!

ti auguro di trovare il colpevole grazie al video.

Comment

X
                              Working...
                              X