Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno provato a rubare la moto o cosa ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il concessionario ancora non mi sa dare una risposta per mancanza di personale..........
    domani mi dovrebbero chiamare

Comment

• Font Size
      auguri, l'assistenza mv non e' sicuramente tra le cose di cui vantarsi in italia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ci metto il satellitare appena la riprendo............
        Guarda questo: www.trovagalileo.it

Installazione elementare, prezzo giusto e funziona da d*o, inoltre se vuoi basta mettere un cablaggio e lo puoi usare su pi? mezzi!
        Poi io ho l'aggancio per comprarli bene!!

ehm... li vendo io

Comment

• Font Size
          aloora
          nel blocchetto ? stato ritrovato un corpo estraneo, quindi la moto ? stata forzata o volevano bloccarla per poi rubarla.
          il blocchetto mi ? stato riparato per euro 70
          ho fatto la denuncia
          i video della telecamera in prossimit? di dove era la moto si cancellano dopo poche ore.

Comment

• Font Size
            i video della telecamera in prossimit? di dove era la moto si cancellano dopo poche ore.

..e questi magari lo sapevano.. ma a che serve un video di sorveglianza del genere? la sorveglianza della mia concessionaria li tiene per pi? di una settimana, e non ? che fosse troppo costoso come sistema... risparmiare anche sulle telecamere.. a che serve? tanto vale non metterle!

Comment

• Font Size
              aloora
              nel blocchetto ? stato ritrovato un corpo estraneo, quindi la moto ? stata forzata o volevano bloccarla per poi rubarla.
              il blocchetto mi ? stato riparato per euro 70
              ho fatto la denuncia
              Nonostante tu li abbia avvisati che avevano cercato di forzare la moto?

Comment

• Font Size
                sti cornutoni.. roba da appostarsi con un fucile di precisione e gambizzarli quando tornano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavelox View Post
                  Nonostante tu li abbia avvisati che avevano cercato di forzare la moto?
                  si perch? la vigilanza non pu? controllare i video pu? farlo solo la pubblica sicurezza, il porblema ? che io finch? non ho avuto certezza che il blocchetto era stato forzato non ho fatto denuncia........

cmq provveder? a pizzicare l'eventuale ladro in futuro........

Comment

• Font Size
                    se avessero provato a spadinarla strai certo che avresti trovato subito i segni inconfondibili sul blocchetto dati dalla fretta di concludere l'operazione, quindi eviterei questa ipotesi, personalmente credo che volessero fartela lasciare li!

Comment

• Font Size
                      Spadinamento non portato a termine....magari sono stati disturbati da qualcosa o qualcuno..... mi ? successa la stessa cosa a me un 8-9 anni f?....
                      Io chiamai l'ACI, il quale vista la situazione ha preso dal camion un attrezzo apposta per blocchetti d'accesione e l'ha "spadinato", dopodich? ha inserito un semplice cacciavite, l'ha accesa e mi ha detto: ora puoi tornare a casa.....
                      Tra la'ltro ho pagato l'intervento come se me l'avesse rimorchiata....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        se avessero provato a spadinarla strai certo che avresti trovato subito i segni inconfondibili sul blocchetto dati dalla fretta di concludere l'operazione, quindi eviterei questa ipotesi, personalmente credo che volessero fartela lasciare li!
                        Non ? detto..... sulla mia non si vedeva un bel niente.....

Comment

X
                        Working...
                        X