Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma su una SMR...ci mettereste questi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by HSG View PostLi ho messi su tutte le moto che ho. Secondo me i migliori, non saprei come stiano esteticamente sul Kappa, ma la funzionalita' non si discute.Last edited by gabelbrucken; 23-03-12, 07:54.
Comment
-
Gli altri no, mi hanno parlato bene di Benelux, ma non li ho provati. Di certo GSG non sbaglia, saranno anche con design teutonico, ma sono ottimi, se appoggi la moto rimane sollevata da terra sul tampone e se cadi il tampone fa decisamente bene il suo mestiere.
L'unico inconveniente di cui il tampone non c'entra nulla e' il fatto che, dovendo montarli sulla culla del mio GSXR 1100 del 93 (naked che uso in circuito) rimangono un filo "bassi" (diciamo bassi, ma non ci credo fino in fondo...) e, con le KR se passo troppo vicino al cordolo sono rischio di contatto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by HSG View PostL'unico inconveniente di cui il tampone non c'entra nulla e' il fatto che, dovendo montarli sulla culla del mio GSXR 1100 del 93 (naked che uso in circuito) rimangono un filo "bassi" (diciamo bassi, ma non ci credo fino in fondo...) e, con le KR se passo troppo vicino al cordolo sono rischio di contatto...
ma tu...
sei il mio ca**o :shock2:
di mito!!!
Avevo il '90 5 marce della bestia...
quanti ricordi!
Foto del tuo mostro?
Sei su Fb?
Tornando IT...
Bike Design Benelux ha una specie di trademark...gli slider NO CUT che passano da parte a parte, vicino al radiatore...placche/staffe in acciaio piegato da robot e tamponi in superplastica senza anima di metallo (come invece i GSG). Sono il meglio per le Jappe molto carenate quando non puoi/vuoi forare le carene... Per l'Hayabusa li presi...costosissimi...ma rispetto ai T-rex che avevo preso prima erano un altro pianeta...Tra l'altro per colpa (o colpa) di un mio post Bike Design querel? T-rex...che risate
Gsg preferisce stare lontano dai radiatori e attaccarsi in punti ancora pi? robusti..ma spesso d'impaccio (sullo Zx12r ce li ho praticamente contro lo stinco)...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Posterotomane, dove e a quanto si trovano? :gaen:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa per la tua li trovi decenti anche senza sbatterti on line...Evotec per esempio...un utente ddg e'il loro progettista...vai sereno. altrimenti se proprio vuoi i Gsg cerca con google GSG MOTOTECHNIK STURZPADS
p.s. gli Evotec sono altrettanto efficaci e non forifari (so che la puoi capire )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM