Originally posted by k8-750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma su una SMR...ci mettereste questi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by k8-750 View Postcon quella bestia la gente gratta le carene, infatti molti le toglievano..
Comment
-
Originally posted by HSG View PostCome Gabel. Se ti piacciono prendili senza problemi che la qualita' non si discute.
la qualit? realizzativa ? fuori discurssione, resta il fatto che la piastra su cui ? fissato il tampone, ? attaccata al telaio con una vita sola e non due come quelle di alcune foto precedenti, cosa che mi era piaciuta molto.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh succede con tutte le maximaxissime...blackbird, hayabusa, zzr...un mio amico francese, molto pesante grattava le pance dello zzr su stradaOriginally posted by k8-750 View Postlo so, io ho un amico che con gsxr1100 gratta carene in strada e in pista, sapessi quanti ne ha fatti piangere con moto nuova!
e pensare che al post avevo una gomma da 140 non radiale.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postmi hanno mandato il pdf con le istruzioni di montaggio cos? da capire ben bene
la qualit? realizzativa ? fuori discurssione, resta il fatto che la piastra su cui ? fissato il tampone, ? attaccata al telaio con una vita sola e non due come quelle di alcune foto precedenti, cosa che mi era piaciuta molto.
Comment
-
-
Originally posted by HSG View PostVerissimo. Con l'assetto di serie tocchi sempre; la mia e' modificata, mono con idraulica di serie, molla con K diverso ma con il piedino regolabile (piu' alto chiaramente...), progressione rivista e forcelle sfilate un po' verso il basso benche' di serie con olio un bel po' piu' duro...
Originally posted by yokozuna View Postoltre ad essere una bella manetta , la moto del Sasha ha anche 139 cv/ruota 2 pi? di 12 kg/m se non ricordo male .
Originally posted by yokozuna View Postquesta ce l'avevo nel 1985/6 e grattavo per strada la carena lato SX dove vedete la gobba.
e pensare che al post avevo una gomma da 140 non radiale.
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postgrazie, riporter? quanto mi hai detto al mio amico in modo da fargli avere qualche spunto per non grattare
si, mi pare proprio intorno a quella cifra quando la fece bancare, io l'ho guidata spesso, ? una bomba..
? davvero incredibile, se penso che chi girava in quegli anni andava come noi adesso ma con delle gomme da far pregare il padre nostro ad ogni curva!
Qualche anno fa sono uscito con un nostalgico di quelli tosti,con gixxer 1100,col quale uscivo negli anni 90, e che per me era IMPOSSIBILE da seguire,con fzr 1000 e,in seguito,con cbr 900.
Poi l ho perso di vista per anni,e l ho riscoperto negli ultimi anni,e guida sempre QUEL gixxer,ormai riempito di frocerie e,ovviamente con gomme e sospensioni aggiornate,ma essenzialmente di serie.
Siamo tornati sulle solite strade miste:
Col ktm a momenti lo taglio in due...
Con l R1,con la quale andavo piu morigerato,non avevo alcun problema ad andare allo stesso passo,come minimo...
Lui ha la mia stessa et?,e guida come sempre,a sua detta...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSempre non dimenticando MAI NELLA VITA che il manico conta,io credo che in media non si andasse affatto come si va oggi...
Qualche anno fa sono uscito con un nostalgico di quelli tosti,con gixxer 1100,col quale uscivo negli anni 90, e che per me era IMPOSSIBILE da seguire,con fzr 1000 e,in seguito,con cbr 900.
Poi l ho perso di vista per anni,e l ho riscoperto negli ultimi anni,e guida sempre QUEL gixxer,ormai riempito di frocerie e,ovviamente con gomme e sospensioni aggiornate,ma essenzialmente di serie.
Siamo tornati sulle solite strade miste:
Col ktm a momenti lo taglio in due...
Con l R1,con la quale andavo piu morigerato,non avevo alcun problema ad andare allo stesso passo,come minimo...
Lui ha la mia stessa et?,e guida come sempre,a sua detta...
Comment
-
si avete ragione, per un sacco di motivi una volta non era possibile andare come oggi, per? facendo le dovute proporzioni (quindi con meno freni, meno gomme, meno telaio e sosp e pi? peso) andavano molto forti per il periodo
Comment
X
Comment