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ma su una SMR...ci mettereste questi...

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    #46
    Originally posted by k8-750 View Post
    lo so, io ho un amico che con gsxr1100 gratta carene in strada e in pista, sapessi quanti ne ha fatti piangere con moto nuova!
    E probabilmente non fa tagliandi dal 1998:-D

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      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      E probabilmente non fa tagliandi dal 1998:-D
      ahaha ? vero!

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        #48
        Originally posted by Sciamano View Post
        mandata mail ai crucchi per capire come e con quante viti la piastra in alu sia ? fissata al telaio

        voi che dite? :gaen:

        Come Gabel. Se ti piacciono prendili senza problemi che la qualita' non si discute.

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          #49
          Originally posted by yokozuna View Post



          azzzzz Max , ma quanto pieghi con quella moto?
          Una piega che farebbe chiunque senza problemi.

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            #50
            Originally posted by k8-750 View Post
            con quella bestia la gente gratta le carene, infatti molti le toglievano..
            Verissimo. Con l'assetto di serie tocchi sempre; la mia e' modificata, mono con idraulica di serie, molla con K diverso ma con il piedino regolabile (piu' alto chiaramente...), progressione rivista e forcelle sfilate un po' verso il basso benche' di serie con olio un bel po' piu' duro...

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              #51
              Originally posted by HSG View Post
              Come Gabel. Se ti piacciono prendili senza problemi che la qualita' non si discute.
              mi hanno mandato il pdf con le istruzioni di montaggio cos? da capire ben bene
              la qualit? realizzativa ? fuori discurssione, resta il fatto che la piastra su cui ? fissato il tampone, ? attaccata al telaio con una vita sola e non due come quelle di alcune foto precedenti, cosa che mi era piaciuta molto.

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                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                E probabilmente non fa tagliandi dal 1998:-D
                oltre ad essere una bella manetta , la moto del Sasha ha anche 139 cv/ruota 2 pi? di 12 kg/m se non ricordo male .

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                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Beh succede con tutte le maximaxissime...blackbird, hayabusa, zzr...un mio amico francese, molto pesante grattava le pance dello zzr su strada
                  Originally posted by k8-750 View Post
                  lo so, io ho un amico che con gsxr1100 gratta carene in strada e in pista, sapessi quanti ne ha fatti piangere con moto nuova!
                  questa ce l'avevo nel 1985/6 e grattavo per strada la carena lato SX dove vedete la gobba.

                  e pensare che al post avevo una gomma da 140 non radiale.


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                    #54
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    mi hanno mandato il pdf con le istruzioni di montaggio cos? da capire ben bene
                    la qualit? realizzativa ? fuori discurssione, resta il fatto che la piastra su cui ? fissato il tampone, ? attaccata al telaio con una vita sola e non due come quelle di alcune foto precedenti, cosa che mi era piaciuta molto.
                    Sulle sportive moderne purtroppo hai poco margine con le viti a telaio, se potesse servirti ne ho montati su un CBR e, comunque, mi sembrano molto meglio di quelli piu' "commerciali" normalmente montati da tutti.

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                      #55
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      questa ce l'avevo nel 1985/6 e grattavo per strada la carena lato SX dove vedete la gobba.

                      e pensare che al post avevo una gomma da 140 non radiale.


                      Bellissima. il Top si raggiunge nel '90, poi un po' peggio...

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                        #56
                        Originally posted by HSG View Post
                        Verissimo. Con l'assetto di serie tocchi sempre; la mia e' modificata, mono con idraulica di serie, molla con K diverso ma con il piedino regolabile (piu' alto chiaramente...), progressione rivista e forcelle sfilate un po' verso il basso benche' di serie con olio un bel po' piu' duro...
                        grazie, riporter? quanto mi hai detto al mio amico in modo da fargli avere qualche spunto per non grattare

                        Originally posted by yokozuna View Post
                        oltre ad essere una bella manetta , la moto del Sasha ha anche 139 cv/ruota 2 pi? di 12 kg/m se non ricordo male .
                        si, mi pare proprio intorno a quella cifra quando la fece bancare, io l'ho guidata spesso, ? una bomba..

                        Originally posted by yokozuna View Post
                        questa ce l'avevo nel 1985/6 e grattavo per strada la carena lato SX dove vedete la gobba.

                        e pensare che al post avevo una gomma da 140 non radiale.


                        ? davvero incredibile, se penso che chi girava in quegli anni andava come noi adesso ma con delle gomme da far pregare il padre nostro ad ogni curva!

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                          #57
                          Originally posted by k8-750 View Post
                          grazie, riporter? quanto mi hai detto al mio amico in modo da fargli avere qualche spunto per non grattare



                          si, mi pare proprio intorno a quella cifra quando la fece bancare, io l'ho guidata spesso, ? una bomba..



                          ? davvero incredibile, se penso che chi girava in quegli anni andava come noi adesso ma con delle gomme da far pregare il padre nostro ad ogni curva!
                          Sempre non dimenticando MAI NELLA VITA che il manico conta,io credo che in media non si andasse affatto come si va oggi...
                          Qualche anno fa sono uscito con un nostalgico di quelli tosti,con gixxer 1100,col quale uscivo negli anni 90, e che per me era IMPOSSIBILE da seguire,con fzr 1000 e,in seguito,con cbr 900.
                          Poi l ho perso di vista per anni,e l ho riscoperto negli ultimi anni,e guida sempre QUEL gixxer ,ormai riempito di frocerie e,ovviamente con gomme e sospensioni aggiornate,ma essenzialmente di serie.
                          Siamo tornati sulle solite strade miste:
                          Col ktm a momenti lo taglio in due...
                          Con l R1,con la quale andavo piu morigerato,non avevo alcun problema ad andare allo stesso passo,come minimo...
                          Lui ha la mia stessa et?,e guida come sempre,a sua detta...

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                            #58
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Sempre non dimenticando MAI NELLA VITA che il manico conta,io credo che in media non si andasse affatto come si va oggi...
                            Qualche anno fa sono uscito con un nostalgico di quelli tosti,con gixxer 1100,col quale uscivo negli anni 90, e che per me era IMPOSSIBILE da seguire,con fzr 1000 e,in seguito,con cbr 900.
                            Poi l ho perso di vista per anni,e l ho riscoperto negli ultimi anni,e guida sempre QUEL gixxer ,ormai riempito di frocerie e,ovviamente con gomme e sospensioni aggiornate,ma essenzialmente di serie.
                            Siamo tornati sulle solite strade miste:
                            Col ktm a momenti lo taglio in due...
                            Con l R1,con la quale andavo piu morigerato,non avevo alcun problema ad andare allo stesso passo,come minimo...
                            Lui ha la mia stessa et?,e guida come sempre,a sua detta...
                            A praita' di pilota sono inconfrontabili, il grosso limite delle "old", oltre al peso statico, e' l'inerzia data dal motore che impedisce grandi ingressi in curva provocando un inevitabile sottosterzo. In pista mi diverto piu' che altro a guardare le facce di alcuni giovani che girano che hanno l'eta' della mia moto, girare in 2.00 al Mugello la vedo dura...

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                            • Font Size
                              #59
                              ma basta con sti cancelli del paleolitico

                              se siete vecchi, forse vi troverete meglio qui... :gaen:

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                                #60
                                si avete ragione, per un sacco di motivi una volta non era possibile andare come oggi, per? facendo le dovute proporzioni (quindi con meno freni, meno gomme, meno telaio e sosp e pi? peso) andavano molto forti per il periodo

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