Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma su una SMR...ci mettereste questi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    Chi ? costui? Carneade?

p.s. gli Evotec sono altrettanto efficaci e non forifari (so che la puoi capire )
    Credo Diapason Racing o ventivalvole...devo guardare i MP
    Last edited by gabelbrucken; 27-03-12, 17:33.

Comment

• Font Size
      Le prime, se metti le seconde nn ti parlo pi?

Comment

• Font Size
        Bike Design Benelux li fa meno appariscenti_

non hanno la staffa alla base del tampone ma credo abbiano un perno passante da parte a parte per scaricare su ENTRAMBI i tamponi l'urto...

Comment

• Font Size
          a proposito di tamponi fatti dare GRATIS i tamponi per forcella e forcellone... e magari anche i paracarter in carbonio

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            a proposito di tamponi fatti dare GRATIS i tamponi per forcella e forcellone... e magari anche i paracarter in carbonio
            Al prezzo che l ho portata via ho poco da pretendere... ni ha regalato la sella e scontato i tamponi...per i carter credo di aver trovato una soluzione mooooolto piu' professionale...il carbonio senza kevlar tiene un cass'...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Bike Design Benelux li fa meno appariscenti_

non hanno la staffa alla base del tampone ma credo abbiano un perno passante da parte a parte per scaricare su ENTRAMBI i tamponi l'urto...
              Gabel, sono fatti bene, ma pensavo usassero un doppio imbullonamento con piastrina aggiintiva. I GSG saranno anche "teutonici", ma sicuramente non ti si troncherebbe la vite in caso di caduta e saltino su una di quelle belle buchettine che si trovano troppo spesso in strada o il cordolo in pista.
              Io voto GSG.

Ho trovato la foto con il tampone montato, purtroppo sempre in movimento, non ho ne' macchina fotografica, ne' telefono che non funzioni solo da telefono...
              Giusto per gli appassionati di quelle moto "li'".

Comment

• Font Size
                Originally posted by HSG View Post
                Gabel, sono fatti bene, ma pensavo usassero un doppio imbullonamento con piastrina aggiintiva. I GSG saranno anche "teutonici", ma sicuramente non ti si troncherebbe la vite in caso di caduta e saltino su una di quelle belle buchettine che si trovano troppo spesso in strada o il cordolo in pista.
                Io voto GSG.

Ho trovato la foto con il tampone montato, purtroppo sempre in movimento, non ho ne' macchina fotografica, ne' telefono che non funzioni solo da telefono...
                Giusto per gli appassionati di quelle moto "li'".

Guarda HSG hai un mezzo che adorer? per sempre...non mi servivano foto RAVVICINATE, tanto come vedi su internet se ne trovano a iosa...volevo proprio vedere la tua motona in una foto come quella che hai postato! Grazie!

Ma tu...

ma quanto ca**o sei grosso???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post

ma quanto ca**o sei grosso???
                  alto s?, ma grosso proprio un cazz0 ? magro da far schifo, il vegetariano :gaen:

Comment

• Font Size
                    Grosso magari con il grandangolo da vicino!

Comunque le foto che hai messo sono proprio quelle. Non ho pensato di cercarle in rete...

Docste pirla, anzi, mi offri un bel piatto di pizzoccheri dato che lo posso tranquillamente mangiare! :gaen:

Comment

• Font Size
                      mandata mail ai crucchi per capire come e con quante viti la piastra in alu sia ? fissata al telaio

voi che dite? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        mandata mail ai crucchi per capire come e con quante viti la piastra in alu sia ? fissata al telaio

voi che dite? :gaen:

Ma pigliali e basta! Fidati che in Gsg fan le cose bene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG View Post

azzzzz Max , ma quanto pieghi con quella moto?

Comment

• Font Size
                            con quella bestia la gente gratta le carene, infatti molti le toglievano..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k8-750 View Post
                              con quella bestia la gente gratta le carene, infatti molti le toglievano..
                              Beh succede con tutte le maximaxissime...blackbird, hayabusa, zzr...un mio amico francese, molto pesante grattava le pance dello zzr su strada

Comment

• Font Size
                                lo so, io ho un amico che con gsxr1100 gratta carene in strada e in pista, sapessi quanti ne ha fatti piangere con moto nuova!

Comment

X
                                Working...
                                X