Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma su una SMR...ci mettereste questi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Last edited by gabelbrucken; 27-03-12, 17:33.
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by !dade! View Posta proposito di tamponi fatti dare GRATIS i tamponi per forcella e forcellone... e magari anche i paracarter in carbonio
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBike Design Benelux li fa meno appariscenti_
non hanno la staffa alla base del tampone ma credo abbiano un perno passante da parte a parte per scaricare su ENTRAMBI i tamponi l'urto...
Io voto GSG.
Ho trovato la foto con il tampone montato, purtroppo sempre in movimento, non ho ne' macchina fotografica, ne' telefono che non funzioni solo da telefono...
Giusto per gli appassionati di quelle moto "li'".
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by HSG View PostGabel, sono fatti bene, ma pensavo usassero un doppio imbullonamento con piastrina aggiintiva. I GSG saranno anche "teutonici", ma sicuramente non ti si troncherebbe la vite in caso di caduta e saltino su una di quelle belle buchettine che si trovano troppo spesso in strada o il cordolo in pista.
Io voto GSG.
Ho trovato la foto con il tampone montato, purtroppo sempre in movimento, non ho ne' macchina fotografica, ne' telefono che non funzioni solo da telefono...
Giusto per gli appassionati di quelle moto "li'".
Guarda HSG hai un mezzo che adorer? per sempre...non mi servivano foto RAVVICINATE, tanto come vedi su internet se ne trovano a iosa...volevo proprio vedere la tua motona in una foto come quella che hai postato! Grazie!
Ma tu...
ma quanto ca**o sei grosso???
Comment
-
Grosso magari con il grandangolo da vicino!
Comunque le foto che hai messo sono proprio quelle.Non ho pensato di cercarle in rete...
Docste pirla, anzi, mi offri un bel piatto di pizzoccheri dato che lo posso tranquillamente mangiare! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM