Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quel fo**uto catalogo di m**** , l'avete mai sfogliato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gluca View Post
    Complimenti per il bel "mostriciattolo" che ti sei preso !

GraSSSie!!! vi terr? aggiornati!!! non mi far? scrupoli a stroncarla se necessario, ma ho dei buoni presentimenti...

Comment

• Font Size
      i ktm vanno bene a prescindere!!

Comment

• Font Size
        ...e comunque il concessionario mi ha regalato un accessorio del catalogo
        certo quando mi ha dato il catalogo cartaceo in mano(dicendomi <<un accessorio te lo regalo io>>) ero gi? l? che puntavo le piastre con offset regolabile ricavate dal pieno , poi ha specificato che dovevamo stare sui 200 euro circa

comunque ho preso la sella bassa in gel...non ho pi? le chiappe dei 20anni

Comment

• Font Size
          Io non ce la faccio a starti dietro... Ci sono 6-7 3d aperti per il pensiero arancio

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            certo quando mi ha dato il catalogo cartaceo in mano(dicendomi <<un accessorio te lo regalo io>>) ero gi? l? che puntavo le piastre con offset regolabile ricavate dal pieno , poi ha specificato che dovevamo stare sui 200 euro circa

hai le chiappe delicate!!!!

Comment

• Font Size
              Pazzo!!!!spero ti piaccia e non ti venga voglia di buttarla in un fosso al primo giro
              comunque se vuoi organizziamo una pistata a castelletto di branduzzo cos? le dai subito una strigliata! io vengo col VFR e ti castagno all'esterno

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post

E quindi, quando paghi da bere?

Comment

X
                Working...