Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quel fo**uto catalogo di m**** , l'avete mai sfogliato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    no ma veramente parliamo di 10chiliemezzoinmeno???
    sulla SM 990 gli scarichi akra e la Y valgono 9 kg meno.:gaen:

Comment

• Font Size
      ahahahahah, siamo incorreggiBBili...

Raga, ma avete visto lo scarico DOPPIO laterale per l'RC8???
      sto immaginando la BOTTA ai medi che deve/dovrebbe dare...
      la RC8 ? bella con lo scarico centrale nascosto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        meno di 10.000 euro per la RC8 sono davvero un affare ma alla fine non te ne fai un Razzo!!! se gi? ti lmenti delle strade col Z1000 figuriamoci con una moto fatta per girare in pista...figurati che godo di pi? con quello scaldabagno del VFR del '98 che con la gixxer 750 k8!
        visto che hai lo Z1000 tienitelo e fai prima.
        se proprio vuoi una moto che ti faccia divertire prenditi una naked bicilindrica 1000 almeno hai tutta coppia, metti le molle giuste e vai col liscio.
        Io per ora tra le moto che ho provato posso dire che la tua z1000 mi ? sembrata un bel mezzo.
        una moto che non avrei mai valutato e che invece mi ha fatto divertire ? stata la Hypermotard..tralasciando le pedane e il manubrio e la sella troppo alta per la mia statura (ma c'? la versione bassa volendo)
        se per? dovessi valutare una moto da sfruttare per tutto penso che ora come ora proverei la Tuono V4, mi intriga davvero tanto.
        il v4 ? un motore particolare (lo vedo sul VFR) che offre elasticit?, tiro ai bassi e medi senza la strapotenza del 4 in linea ed ha anche un discreto allungo.
        gli spari un p? di carbonio, molle e vai di gusto ...prezzo a parte

rc8 e sm sono entrambe bicilindriche , e il carattere dei motori ? simile , l'impostazione ? naturalmente diversa , ma la rc8 ? la pi? comoda ed agile fra le SS , fra l'altro anche pluriregolabile , se dovessi scegliere non esiterei un attimo , RC8!!!

ma non la 1150 base in saldo , l'ultima 1200 cc a doppia accensione con 157 cv/ruota e coppia da camion.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          la RC8 ? bella con lo scarico centrale nascosto.
          non so Yoko...non lo so...
          mi piacerebbe vedere qualche diagramma di confronto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dadeejay View Post
            OOOOOHHHH..... BRAVO!!!!!!
            ho dato l'acconto

Comment

• Font Size
              ho dato l'acconto
              congratulazioni

Mono , presumo............

Comment

• Font Size
                rc8 e sm sono entrambe bicilindriche , e il carattere dei motori ? simile , l'impostazione ? naturalmente diversa , ma la rc8 ? la pi? comoda ed agile fra le SS , fra l'altro anche pluriregolabile , se dovessi scegliere non esiterei un attimo , RC8!!!

ma non la 1150 base in saldo , l'ultima 1200 cc a doppia accensione con 157 cv/ruota e coppia da camion.
                Yoko devo PER FORZA disciplinarmi e fare qualcosa che normalmente non avrei MAI preso in considerazione...prendere VOLUTAMENTE qualcosa che non sia il "TOP"...perch? il destino del TOP ? smettere di essere tale all'EICMA successiva.

credi che, con il mio HayaBBusa elaBBorato sarei stato felice di andare all'EICMA e vedere lo ZZR1400 turbocompResso DA 1429CC? quanto credi che avrei atteso prima di mettere la tenda davanti al concessionario Kawasaki di Viale Certosa?

devo lavorare su me stesso, cercare di godere la moto per quel che ?...e magari imparare a guidare visto che i miei pullmann al massimo mi hanno reso un motociclista abbottonatissimo...anche troppo...e probabilmente pi? incapace di quanto sarei stato se avessi comprato moto che si facevano dare del "tu"

Comment

• Font Size
                  ho dato l'acconto
                  ma x il duke 690R??? grande!!!

x? ti avviso, la prime 2 volte che la userai penserai di aver fatto la peggior cagata della tua vita

poi capirai che devi sbatterla in curva usando solo il manubrio senza muoverti con il culo in sella e tirando su la gambina interna, e ti si aprir? un mondo davanti...

Comment

• Font Size
                    congratulazioni

Mono , presumo............
                    scelta obbligata per i motivi di cui sopra...
                    se mi sbaglio stavolta saranno ca**i e dovr? supplicare il conce di trattarmi bene se gliela rid? entro un mese

no, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?, mi piacer?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      ma x il duke 690R??? grande!!!

x? ti avviso, la prime 2 volte che la userai penserai di aver fatto la peggior cagata della tua vita

poi capirai che devi sbatterla in curva usando solo il manubrio senza muoverti con il culo in sella e tirando su la gambina interna, e ti si aprir? un mondo davanti...
                      per fortuna ho ben ()10 ore (e un ricovero in pronto soccorso) di pista di motard con un Husqvarna 450 alle spalle...

dovrei cavarmela...

Comment

• Font Size
                        per fortuna ho ben ()10 ore (e un ricovero in pronto soccorso) di pista di motard con un Husqvarna 450 alle spalle...

dovrei cavarmela...
                        oh benissimo!!!

Comment

• Font Size
                          secondo me ti dura meno di 1 mese!!!!!
                          P.s. mi raccomando vogliamo sapere le tue impressioni appena la porti a casa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            secondo me ti dura meno di 1 mese!!!!!
                            P.s. mi raccomando vogliamo sapere le tue impressioni appena la porti a casa!
                            MABBAFF

scherzo neh...conoscendomi, probabile...

peccato che non succeder? per il motivo + semplice del mondo...

il budget come la torta di riso:

FINITA!

rimane solo il "prenderlo in c**o"...altra mia specialit? motociclistica

Il mostriciattolo biancoarancio si tiene finch? non ho pagato i 15mila euro di debito per la casa. Casa...s? insomma, il buco nel cemento in cui mi sono trasferito...

poi si riparte da ZERO sul conto...

Comment

• Font Size
                              Complimenti per il bel "mostriciattolo" che ti sei preso !

Comment

• Font Size
                                a parte gli scherzi sono proprio curioso di sapere come va!!

Comment

X
                                Working...
                                X