ma nn prenderti una supersportiva x la strada, prenditi un mono leggero e GODI !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quel fo**uto catalogo di m**** , l'avete mai sfogliato???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by JOSKA View PostGabel ma nn ci sto capendo una fava...ora sei passato all'RC8??
se prendi il 690 appena lo vedo da Molla te lo piscio!!!!!
secondo me la moto che potrebbe farti arrapare come si deve ? la Superduke R!!! e non ci pensi pi?!!!
dicevo solo che FINCHE' non lo provo (son sicuro che sar? divertentissima) ? ovvio che io per primo sia scettico sul fattore "libidine" (? l'unica cosa che cerco, non mi serve pi? nient'altro, le mie motone le ho avute) di un monocilidrico...ed ? ovvio quindi che tenda a ragionare in ottica di "sostanza" e rapporto qualit? prezzo...e un RC8 a 9900 ? una proposta da URLO...
ma poi...URLERO' davvero di piacere con una moto con cui passer? pi? tempo a gas CHIUSO che aperto e nel terzo inferiore del contagiri?
in fondo non cerco nemmeno il fattore INVIDIADABAR...tanto l'RC8 non ? propriamente venerata da chi-nun-ci-capisc'-nu'-cazz'...
la moto che mi piace esteticamente gi? ce l'ho(zx12r) quella con cui provare il brivido dei 163cv alla ruota (sul dritto)pure (ed ? sempre lo Zx12r)...quindi devo concentrarmi solo su quel che mi diverte....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postla moto che mi piace esteticamente gi? ce l'ho(zx12r) quella con cui provare il brivido dei 163cv alla ruota (sul dritto)pure (ed ? sempre lo Zx12r)...quindi devo concentrarmi solo su quel che mi diverte....
visto che hai lo Z1000 tienitelo e fai prima.
se proprio vuoi una moto che ti faccia divertire prenditi una naked bicilindrica 1000 almeno hai tutta coppia, metti le molle giuste e vai col liscio.
Io per ora tra le moto che ho provato posso dire che la tua z1000 mi ? sembrata un bel mezzo.
una moto che non avrei mai valutato e che invece mi ha fatto divertire ? stata la Hypermotard..tralasciando le pedane e il manubrio e la sella troppo alta per la mia statura (ma c'? la versione bassa volendo)
se per? dovessi valutare una moto da sfruttare per tutto penso che ora come ora proverei la Tuono V4, mi intriga davvero tanto.
il v4 ? un motore particolare (lo vedo sul VFR) che offre elasticit?, tiro ai bassi e medi senza la strapotenza del 4 in linea ed ha anche un discreto allungo.
gli spari un p? di carbonio, molle e vai di gusto ...prezzo a parte
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postmeno di 10.000 euro per la RC8 sono davvero un affare ma alla fine non te ne fai un Razzo!!! se gi? ti lmenti delle strade col Z1000 figuriamoci con una moto fatta per girare in pista...figurati che godo di pi? con quello scaldabagno del VFR del '98 che con la gixxer 750 k8!
visto che hai lo Z1000 tienitelo e fai prima.
se proprio vuoi una moto che ti faccia divertire prenditi una naked bicilindrica 1000 almeno hai tutta coppia, metti le molle giuste e vai col liscio.
Io per ora tra le moto che ho provato posso dire che la tua z1000 mi ? sembrata un bel mezzo.
una moto che non avrei mai valutato e che invece mi ha fatto divertire ? stata la Hypermotard..tralasciando le pedane e il manubrio e la sella troppo alta per la mia statura (ma c'? la versione bassa volendo)
se per? dovessi valutare una moto da sfruttare per tutto penso che ora come ora proverei la Tuono V4, mi intriga davvero tanto.
il v4 ? un motore particolare (lo vedo sul VFR) che offre elasticit?, tiro ai bassi e medi senza la strapotenza del 4 in linea ed ha anche un discreto allungo.
gli spari un p? di carbonio, molle e vai di gusto ...prezzo a parte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postallora aspettiamo un tuo report appena ci sali in sella!!!
Ma perche non un smc690??
Comment
X
Comment