Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sai nemmeno a cosa mi riferisco e scrivi STRONZATE !
allora diccelo a tu a cosa ti riferivi con quel "la tua bambina" se mi sbaglio chiedo scusa tranquillamente....ammettere i propri errori ? naturale...un po come per te attaccare tutti
allora diccelo a tu a cosa ti riferivi con quel "la tua bambina" se mi sbaglio chiedo scusa tranquillamente....ammettere i propri errori ? naturale...un po come per te attaccare tutti
fenomeno sei tu che rompi i coglioni non io ... non sono stato io a riesumare questa cagata di 3D ...
Poi leggiamo il post, cmq spero che il "la tua bambina" parlasse della moto.
fenomeno sei tu che rompi i coglioni non io ... non sono stato io a riesumare questa cagata di 3D ...
fino a prova contraria posso riesumare ci? ke voglio...poi mi sembra ke finche le cose vengono fatte con educazione e rispetto....e in maniera goliardica, tutto sia permesso....strano ? ke per? ti alteri e scadi nelle offese...o comunque nel nervosismo
fino a prova contraria posso riesumare ci? ke voglio...poi mi sembra ke finche le cose vengono fatte con educazione e rispetto....e in maniera goliardica, tutto sia permesso....strano ? ke per? ti alteri e scadi nelle offese...o comunque nel nervosismo
ma vai va, che avete insultato come dei malati mentali e adesso salti fuori a dire che lo faceva gogliardicamente .. ma per piacere vergognati
ma vai va, che avete insultato come dei malati mentali e adesso salti fuori a dire che lo faceva gogliardicamente .. ma per piacere vergognati
io non mi vergogno di niente...insultato ?! io non credo di averti mai insultato direttamente...ne tanto meno di aver usato cos?dette "parolacce"...io faccio tutto goliardicamente...poim c'? sempre gente ke non c'arriva a capirlo e li nascono i fraintendimenti....vorr? dire ke non andr? mai a cena con quelle persone...vivo sereno lo stesso e senza vergognarmi...
detto ci?....vado a comprare un sm990 e butto il caccabr !!!
Comment