Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente han fatto la moto giusta per Aldo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by aldo48 View Poste no l'hai presa tu ed erano finiteOriginally posted by aldo48 View Postle battute le adeguo alle persone che ho davantiOriginally posted by aldo48 View Post? no, per avere stimoli nauseanti guardo te tuo fratelloOriginally posted by aldo48 View Postma va tu sei un atleta italiano che ha fatto i mondiali di videogiochiOriginally posted by aldo48 View Post
Originally posted by aldo48 View PostIn Asia ? Ci sono i Mongoli giusti ? Ah ecco ... ora capisco.Originally posted by aldo48 View Postma che ***** stai dicendo ?Originally posted by aldo48 View Postecco bravo taci piuttosto che dire stronzateOriginally posted by aldo48 View Postnon sai nemmeno a cosa mi riferisco e scrivi STRONZATE !Originally posted by aldo48 View Postfenomeno sei tu che rompi i coglioni non io ... non sono stato io a riesumare questa cagata di 3D ...Originally posted by aldo48 View Postma vai va, che avete insultato come dei malati mentali e adesso salti fuori a dire che lo faceva gogliardicamente .. ma per piacere vergognatiOriginally posted by aldo48 View Postgogliardicamente certi toni usali con i tuoi amici o con la tua famiglia.
chiaro ?Originally posted by aldo48 View Postniente se non ci arrivi ? perch? proprio non riesci ... mi spiace
ciao
Sei proprio un incompreso !
Ma per quale diavolo di un motivo non partecipi normalmente al forum come facciamo tutti noi in serenit? ???
Oltre tutto poi ti rivolgi alle autorit? per avere "giustizia" ... ma giustizia de che ! Impara ad essere cordiale con le persone e vedrai che lo saranno altrettanto con te !
Comment
X
Comment