Originally posted by aldo48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente han fatto la moto giusta per Aldo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ragazzi dato che non ho visibilit? di eventuali correzioni effettuate sul post e che solo ora ho fatto caso al litigio (errore mio dato che ero abituato male e qui di cose del genere non se ne sono mai viste) direi che o la facciamo subito finita o devo passare a rimedi drastici.
Per ora mi riguardo tutto il post e cerco di capire che cavolo sta succedendo, poi eventualmente prender? ulteriori decisioni in merito.
Al momento vi esorto ad interrompere ogni battibecco dato che gi? mi tocca lo smazzamento del post, e non ? che abbia tanto tempo da perdere, altro non ne vorrei perdere....grazie
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postragazzi dato che non ho visibilit? di eventuali correzioni effettuate sul post e che solo ora ho fatto caso al litigio (errore mio dato che ero abituato male e qui di cose del genere non se ne sono mai viste) direi che o la facciamo subito finita o devo passare a rimedi drastici.
Per ora mi riguardo tutto il post e cerco di capire che cavolo sta succedendo, poi eventualmente prender? ulteriori decisioni in merito.
Al momento vi esorto ad interrompere ogni battibecco dato che gi? mi tocca lo smazzamento del post, e non ? che abbia tanto tempo da perdere, altro non ne vorrei perdere....grazie
...per? finisce il divertimento
Comment
-
ribadisco ...boni....
anche perchè il post è assolutamente psicotico ...stiamo su ktm non su facebook quindi prego parlare di MOTO e non di cazzate.
Se si cazzareggia mi sta bene ma al primo, e ripeto al primo accenno di fraintendimento vi esorto a FERMARVI SUBITO, a contattarmi e aspettare che un terzo (io) possa chiarire e mettere pace al diverbio, con le buone o le cattive.
Che vi piaccia o meno è così ....IO PUO'
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostBanna aldo e si risolvono un sacco di problemi
we Ciodo, forse non hai ben capito ( o proprio non riesci a capire ).
Sei tu, assieme ad altri 3 o 4, che non perdete occasione per provocare.
Tu NON ROMPERE I COGLIONI e vedrai che nessuno viene ad inzigarti.
Anche perch? il divertimento ha veramente SCASSATO LA MINCHIA.
Comment
-
Forse non sono stato chiaro, basta significa basta.
Aldo certe parole qui dentro non possono e non devono uscire, la discussione può aver preso qualunque strada, potete avere la carogna attaccata al groppone ma se viene data un indicazione (perché questo è il regolamento) si finisce li, senza se senza ma.
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postwe Ciodo, forse non hai ben capito ( o proprio non riesci a capire ).
Sei tu, assieme ad altri 3 o 4, che non perdete occasione per provocare.
Tu NON ROMPERE I COGLIONI e vedrai che nessuno viene ad inzigarti.
Anche perch? il divertimento ha veramente SCASSATO LA MINCHIA.
1. io non riesco a capire TE, vista la grande differenza di QI
2. io (e gli altri) provochiamo solo TE, non la gente in generale, poniti delle domande
3. io ti rompo i coglioni quanto voglio perch? mi diverte e le tue reazioni sono spettacolari, che ci posso fare, mi diverto cos?
4. ha scassato la minchia a te, a me continua ad intrattenermi con gioia
Ti prego continua
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostWe aldA, neanche tu hai ben capito, ci provo
1. io non riesco a capire TE, vista la grande differenza di QI
2. io (e gli altri) provochiamo solo TE, non la gente in generale, poniti delle domande
3. io ti rompo i coglioni quanto voglio perch? mi diverte e le tue reazioni sono spettacolari, che ci posso fare, mi diverto cos?
4. ha scassato la minchia a te, a me continua ad intrattenermi con gioia
Ti prego continua
Comment
X
Comment