Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gran brutta cosa essere passati di motore con un 10r..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bindo
    ragazzi non prendetemi per il c..lo ma scusate la mia ignoranza cos'? il Gpack?
    elimina il limitatore di velocit? in 6 (299) e soprattutto elimina il taglio di potenza in 2 3 e 4 marcia (facendo credere alla centralina di essere sempre in 5) che viene fatto sulla moto x questione di omologazione sull'inquinamneto acustico
    cmq nn ? nient'altro che 1semplice resistenza -che costa oltre 100 euro-
    chiunque con 1 minimo di esperienza sull'elettronica pu? costuirsela con un paio di euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by viper1980
      elimina il limitatore di velocit? in 6 (299) e soprattutto elimina il taglio di potenza in 2 3 e 4 marcia (facendo credere alla centralina di essere sempre in 5) che viene fatto sulla moto x questione di omologazione sull'inquinamneto acustico
      chiunque con 1 minimo di esperienza sull'elettronica pu? costuirsela con un paio di euro

Scusate, ma senza limitatore a che velocit? arriva la 10R???
      C'? qualche prova con rilevamento su qualche giornale o sito?
      Non che sia importante ma dubito possa andare molto di pi? e comunque ? come dire vi faccio fare 30 ma non 31... allora FORSE limitiarla a 250 avrebbe pi? senso!

Comment

• Font Size
        con limitatore a 250 non la comprerebbe nessuno

Comment

• Font Size
          nn te la prendere come ti hanno gia detto i fattori sono tanti, l'esitazione nell'apertura di gas gioca 1fattore kiave in quel confronto, basta ke lui sia uscito con 1000giri in piu di te e il gioco è fatto credimi...

Comment

• Font Size
            ma che ti importa tanto prima o poi 1 + veloce o una moto + potente la si trova sempre a meno che uno non ha la desmosedici e il polso di vale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fox75
              Scusate, ma senza limitatore a che velocità arriva la 10R???
              C'è qualche prova con rilevamento su qualche giornale o sito?
              Non che sia importante ma dubito possa andare molto di più e comunque è come dire vi faccio fare 30 ma non 31... allora FORSE limitiarla a 250 avrebbe più senso!
              credo faccia una decina di km in +, cmq si parla di velocità da tachimetro, quindi a 299 sn 290 effettivi km + km -

sembra che i jappi si sian messi daccordo x limitarle a 299, escluse le cilindrate oltre 1000, e poi il tachimetro nn ha il 3 x segnare 300
              Last edited by viper1980; 18-04-06, 12:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fermone
                ma che ti importa tanto prima o poi 1 + veloce o una moto + potente la si trova sempre a meno che uno non ha la desmosedici e il polso di vale
                non in questo caso

Comment

• Font Size
                  ma non è digitale?!?!? ci sarà il 3 no?!?!?

Comment

• Font Size
                    no no non c'è proprio

Comment

• Font Size
                      ...

minchia se io fossi passato in rettilineo dalla rabbia mi comprerei un F14, gli toglierei le ali, lo vernicerei di verde, qualche decals qui e l? e poi farei i conti con l'infedele che ha osato sorpassarmi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano
                        ebbene s?...anche la mia 10r....con cvaxxi e maxxi vari...che solitamente ha sempre castigato tutti sul dritto? stata passata di motore...? difficile anche per me accettarlo...ma la mia 10r con scarico completo akrapovic,filtro,power commander e Gpack..? stata passata su un rettilineo di motore...

e sapete da cosa?da un 10r '06 con filtro e completo akrapovicsenza Gpack e senza centralina...xk? non sono ancora pronti...

x? dalla mia ho delle attenuanti..usavo le marcie che si usano con i rapporti ma io i rapporti non li ho..(uscivo in terza dal curvone mentre xk? gi? cos? il posteriore andava via...figuriamoci in seconda..)avevo gomme finite(come gi? detto dove aprire tardissimo xk? mi sono preso un paio di belle strizzate di culo...)nel rettilineo causa ciste articolare non curata non riesco a spalancare(mi manca l'ultima parte della manata di gass...)mi ha passato uno che di esperienza in moto e in pista ne ha decisamente + di me..

cmq ci si rimane molto amareggiati...
                        arma comprati la 06 che la tua ? un p? vecchiotta

Comment

• Font Size
                          no..per risparmiere prenderò semplicemente il modulo agguntivo della pc3 per regolare l'anticipo..,metto su un paio di gomme nuove i rapporti e il gas rapido..poi vediamo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by viper1980
                            piano piano..., 100 euro??!!! ...allora, siccome credo che qui ci sia pi? di qualcuno che di elettronica ci capisce qualcosa, che ne di te se ci appelliamo alla buona volont? di costui che gentilmente ci fornisce uno schema elettrico per la costruzione in casa di sto famoso GPACK? se ? veramente solo una resistenza o poco pi? non dovrebbe essere difficile!

Comment

• Font Size
                              concordo pienamente...

Comment

• Font Size
                                secondo me arma, sei usciti con qualche migliaio di girii n meno....

sabato ho provato una zx-10r 2005 praparazione stock, ed era FENOMENALE. Io ne avevo prima un 10r solo con centralina filtro e scarico..e il problema era il solito...difficile da gestire ma super adrenalinica. Sempre sabato ho provato la 06 con scarico, centralina, e filtro. Il motore ai medi sembra più vigoroso..ma agli alti non c'e' paragone.

Alla prova la banco...la 10r 05 dava 1 cavallo in più...io dico, potrebbe darsi che le mappature non siano ancora cosi specifiche per la 06....però, anche ciclisticamente, la 05 e moooolto meglio. Senza contare il peso e la manegevolezza....

un punto a favore per la 06 sulla trazione....

Comment

X
                                Working...