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gran brutta cosa essere passati di motore con un 10r..
ragazzi non prendetemi per il c..lo ma scusate la mia ignoranza cos'? il Gpack?
elimina il limitatore di velocit? in 6 (299) e soprattutto elimina il taglio di potenza in 2 3 e 4 marcia (facendo credere alla centralina di essere sempre in 5) che viene fatto sulla moto x questione di omologazione sull'inquinamneto acustico
cmq nn ? nient'altro che 1semplice resistenza -che costa oltre 100 euro-
chiunque con 1 minimo di esperienza sull'elettronica pu? costuirsela con un paio di euro
elimina il limitatore di velocit? in 6 (299) e soprattutto elimina il taglio di potenza in 2 3 e 4 marcia (facendo credere alla centralina di essere sempre in 5) che viene fatto sulla moto x questione di omologazione sull'inquinamneto acustico
cmq nn ? nient'altro che 1semplice resistenza -che costa oltre 100 euro-
chiunque con 1 minimo di esperienza sull'elettronica pu? costuirsela con un paio di euro
Scusate, ma senza limitatore a che velocit? arriva la 10R???
C'? qualche prova con rilevamento su qualche giornale o sito?
Non che sia importante ma dubito possa andare molto di pi? e comunque ? come dire vi faccio fare 30 ma non 31... allora FORSE limitiarla a 250 avrebbe pi? senso!
nn te la prendere come ti hanno gia detto i fattori sono tanti, l'esitazione nell'apertura di gas gioca 1fattore kiave in quel confronto, basta ke lui sia uscito con 1000giri in piu di te e il gioco è fatto credimi...
Scusate, ma senza limitatore a che velocità arriva la 10R???
C'è qualche prova con rilevamento su qualche giornale o sito?
Non che sia importante ma dubito possa andare molto di più e comunque è come dire vi faccio fare 30 ma non 31... allora FORSE limitiarla a 250 avrebbe più senso!
credo faccia una decina di km in +, cmq si parla di velocità da tachimetro, quindi a 299 sn 290 effettivi km + km -
sembra che i jappi si sian messi daccordo x limitarle a 299, escluse le cilindrate oltre 1000, e poi il tachimetro nn ha il 3 x segnare 300
minchia se io fossi passato in rettilineo dalla rabbia mi comprerei un F14, gli toglierei le ali, lo vernicerei di verde, qualche decals qui e l? e poi farei i conti con l'infedele che ha osato sorpassarmi!
ebbene s?...anche la mia 10r....con cvaxxi e maxxi vari...che solitamente ha sempre castigato tutti sul dritto? stata passata di motore...? difficile anche per me accettarlo...ma la mia 10r con scarico completo akrapovic,filtro,power commander e Gpack..? stata passata su un rettilineo di motore...
e sapete da cosa?da un 10r '06 con filtro e completo akrapovicsenza Gpack e senza centralina...xk? non sono ancora pronti...
x? dalla mia ho delle attenuanti..usavo le marcie che si usano con i rapporti ma io i rapporti non li ho..(uscivo in terza dal curvone mentre xk? gi? cos? il posteriore andava via...figuriamoci in seconda..)avevo gomme finite(come gi? detto dove aprire tardissimo xk? mi sono preso un paio di belle strizzate di culo...)nel rettilineo causa ciste articolare non curata non riesco a spalancare(mi manca l'ultima parte della manata di gass...)mi ha passato uno che di esperienza in moto e in pista ne ha decisamente + di me..
no..per risparmiere prenderò semplicemente il modulo agguntivo della pc3 per regolare l'anticipo..,metto su un paio di gomme nuove i rapporti e il gas rapido..poi vediamo..
elimina il limitatore di velocit? in 6 (299) e soprattutto elimina il taglio di potenza in 2 3 e 4 marcia (facendo credere alla centralina di essere sempre in 5) che viene fatto sulla moto x questione di omologazione sull'inquinamneto acustico
cmq nn ? nient'altro che 1semplice resistenza -che costa oltre 100 euro-
chiunque con 1 minimo di esperienza sull'elettronica pu? costuirsela con un paio di euro
piano piano..., 100 euro??!!! ...allora, siccome credo che qui ci sia pi? di qualcuno che di elettronica ci capisce qualcosa, che ne di te se ci appelliamo alla buona volont? di costui che gentilmente ci fornisce uno schema elettrico per la costruzione in casa di sto famoso GPACK? se ? veramente solo una resistenza o poco pi? non dovrebbe essere difficile!
secondo me arma, sei usciti con qualche migliaio di girii n meno....
sabato ho provato una zx-10r 2005 praparazione stock, ed era FENOMENALE. Io ne avevo prima un 10r solo con centralina filtro e scarico..e il problema era il solito...difficile da gestire ma super adrenalinica. Sempre sabato ho provato la 06 con scarico, centralina, e filtro. Il motore ai medi sembra più vigoroso..ma agli alti non c'e' paragone.
Alla prova la banco...la 10r 05 dava 1 cavallo in più...io dico, potrebbe darsi che le mappature non siano ancora cosi specifiche per la 06....però, anche ciclisticamente, la 05 e moooolto meglio. Senza contare il peso e la manegevolezza....
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