Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gran brutta cosa essere passati di motore con un 10r..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    jfk sabato eri in moto sulla 131 e hai passato un carrello?era tarda serata quando dopo santagiusta mi ha passato un mat blak che propio piano non andava...

cmq penso che la motivazione stia tutta nel gas lungo e nelle gomme finite...xò brucia ugualmente..spero che il lancio sul banco non mi bruci troppo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano
      jfk sabato eri in moto sulla 131 e hai passato un carrello?era tarda serata quando dopo santagiusta mi ha passato un mat blak che propio piano non andava...

cmq penso che la motivazione stia tutta nel gas lungo e nelle gomme finite...x? brucia ugualmente..spero che il lancio sul banco non mi bruci troppo....
      we arma...!!
      no non ero io....io vado piano!

cmq vedrai che non rimarrai deluso....al massimo avr? 2/3 cv in pi?...non di pi?!

Comment

• Font Size
        considerando che la mia ha g-pack e pc3 se la sua a quei cv in + mi butto dalla finestra!!!mi sa che truccherò il lancio...mettendo un composto di blu super aditivi redbull e nitrometano nel serbatoio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano
          considerando che la mia ha g-pack e pc3 se la sua a quei cv in + mi butto dalla finestra!!!mi sa che truccher? il lancio...mettendo un composto di blu super aditivi redbull e nitrometano nel serbatoio....
          ti consiglio anche un po di caffeina...!!

Comment

• Font Size
            polsite gomme finite rapporti che non rapportano...che cavolo ti frega se ti ha passato...tanto se non lo faceva li magari lo faceva in staccata o peggio ancora in percorrenza...allora li si che ci dovevi rimanere male...ma finche ti passano solo sul dritto...bah io rimarrei tranquillo

Comment

X
            Working...
            X