Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gran brutta cosa essere passati di motore con un 10r..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gran brutta cosa essere passati di motore con un 10r..

ebbene s?...anche la mia 10r....con cvaxxi e maxxi vari...che solitamente ha sempre castigato tutti sul dritto? stata passata di motore...? difficile anche per me accettarlo...ma la mia 10r con scarico completo akrapovic,filtro,power commander e Gpack..? stata passata su un rettilineo di motore...

e sapete da cosa?da un 10r '06 con filtro e completo akrapovicsenza Gpack e senza centralina...xk? non sono ancora pronti...

x? dalla mia ho delle attenuanti..usavo le marcie che si usano con i rapporti ma io i rapporti non li ho..(uscivo in terza dal curvone mentre xk? gi? cos? il posteriore andava via...figuriamoci in seconda..)avevo gomme finite(come gi? detto dove aprire tardissimo xk? mi sono preso un paio di belle strizzate di culo...)nel rettilineo causa ciste articolare non curata non riesco a spalancare(mi manca l'ultima parte della manata di gass...)mi ha passato uno che di esperienza in moto e in pista ne ha decisamente + di me..

cmq ci si rimane molto amareggiati...

• Font Size
    ma che cazz te ne frega....meglio cosi' no...che poi lo passi in staccata...

Comment

• Font Size
      Ma è molto relativo.. soprattutto dal pilota.. a meno che non ci si metta in retta e si apra precisamente assieme...

Cmq... la moto nuova un pò di cavalli di più li dovrebbe fare..

Quindi spinge.. bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        a meno che non ci si metta in retta e si apra precisamente assieme...
        giusto...e' sempre fatica fare una vera e propia comparativa...

Comment

• Font Size
          TWO... ok.. ma se ha qualche cavallo di più e lo scarica meglio...

E' come confrontare R1 1998 e 2002... i cavalli erano forse 2o 3 di differenza.. ma in pista la 2002 da 10 piste con la sua sfruttabilità alla 98..

Comment

• Font Size
            ok che io ho aperto tardi e lui è uscito meglio...ma lì sono visti cavalli in +...cmq in settimana le lanciamoi sul banco..

Comment

• Font Size
              Armadillo.. fai foto e facci sapere..

E fai iscrivere qua i tuoi amici..

Comment

• Font Size
                ho già fatto foto alla moto insieme alla mia sul crrellino(la moto e di quello che mi ha venduto la mia..)

Comment

• Font Size
                  Bene, posta qualche bella foto e fallo iscrivere..

Comment

• Font Size
                    E che ti frega di esser passato sul dritto ???
                    saremo tutti in giro con l'hayabusa senno'...

Comment

• Font Size
                      Ma dai armadillo!Io conosco le strade della sardegna!!Sono così tortuose che ti potrebbe passare un 600 se la conosce bene e esce forte dalle curve.Non te la prendere!
                      E poi anche se avessi 20 cavalli in più della nostra non farei cambio!

Comment

• Font Size
                        ero in pista..

Comment

• Font Size
                          ragazzi non prendetemi per il c..lo ma scusate la mia ignoranza cos'? il Gpack?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            ebbene s?...anche la mia 10r....con cvaxxi e maxxi vari...che solitamente ha sempre castigato tutti sul dritto? stata passata di motore...? difficile anche per me accettarlo...ma la mia 10r con scarico completo akrapovic,filtro,power commander e Gpack..? stata passata su un rettilineo di motore...

e sapete da cosa?da un 10r '06 con filtro e completo akrapovicsenza Gpack e senza centralina...xk? non sono ancora pronti...

x? dalla mia ho delle attenuanti..usavo le marcie che si usano con i rapporti ma io i rapporti non li ho..(uscivo in terza dal curvone mentre xk? gi? cos? il posteriore andava via...figuriamoci in seconda..)avevo gomme finite(come gi? detto dove aprire tardissimo xk? mi sono preso un paio di belle strizzate di culo...)nel rettilineo causa ciste articolare non curata non riesco a spalancare(mi manca l'ultima parte della manata di gass...)mi ha passato uno che di esperienza in moto e in pista ne ha decisamente + di me..

cmq ci si rimane molto amareggiati...
                            ma di che pista parliamo???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano
                              avevo gomme finite
                              ecco il colpevole
                              da quando ho cambiato le gomme la trazione della moto ? impressionante, prima sgommava sempre anche ad alta velocit? e nn riuscivo a scaricare i cavalli!!

Comment

X
                              Working...
                              X