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Ma è sempre meglio partecipare no?
certamente, comunque catena alto scorrimento passo 520 + corona con 2 denti in pi? l'avevo gia sul 636
che differenza c'? tra una "normale" catena 520 e una ad "alto scorrimento"? quelle che si vedono aftermarket tipo DID o Afam o EK sono tutte ad alto scorrimento?? e poi, giusto per fare confusione , che differenza c'? tra i "normali" o-ring e gli x-ring?
cos? magare da ignorante che sono comincio a capire qualcosa..
che differenza c'? tra una "normale" catena 520 e una ad "alto scorrimento"? quelle che si vedono aftermarket tipo DID o Afam o EK sono tutte ad alto scorrimento?? e poi, giusto per fare confusione , che differenza c'? tra i "normali" o-ring e gli x-ring?
cos? magare da ignorante che sono comincio a capire qualcosa..
la catena ad alto scorrimento diminuisce gli attriti, quindi permette di scaricare a terra pi? potenza e di non disperderla inutilmente. le catene delle marche che hai elencato credo che ci siano sia normali che ad alto scorrimento, devi solo controllare quando le compri. per gli o e x ring non ti so aiutare
Ma non sarà lo stesso problema del vecchio 10? Che tagliano la potenza nelle prime marce per non RABBALTARSI !!!! Se così fosse c'è il solito "aggeggino" per risolvere...
Ma non sar? lo stesso problema del vecchio 10? Che tagliano la potenza nelle prime marce per non RABBALTARSI !!!! Se cos? fosse c'? il solito "aggeggino" per risolvere...
no matsu! non mi manca la potenzaaa non ho neanche ancora capito quanta ne ha
devo solo accorciare le marce!
che differenza c'? tra una "normale" catena 520 e una ad "alto scorrimento"? quelle che si vedono aftermarket tipo DID o Afam o EK sono tutte ad alto scorrimento?? e poi, giusto per fare confusione , che differenza c'? tra i "normali" o-ring e gli x-ring?
cos? magare da ignorante che sono comincio a capire qualcosa..
gli O-ring hanno una sezione circolare, mentre gli X-ring hanno una sezione appunto a forma di X, hanno inoltre maggiore stabilit? nella sede di alloggiamento, minore attrito e maggiore durata!
cmq niente di sconvolgente
sul 636 la catena 520 è di serie.
cmq è vero che si usurano più velocemente ma se la manutenzione è fatta bene non riuscirete a usurarla... mica dopo 1000 km sono usurate!
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