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in tecnica non mi cagano....consiglio

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    #16
    Originally posted by viper1980
    house poi mi dici come ti 6 trovato con questa modifica??

    certamente, comunque catena alto scorrimento passo 520 + corona con 2 denti in pi? l'avevo gia sul 636

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      #17
      Originally posted by housemuscle
      certamente, comunque catena alto scorrimento passo 520 + corona con 2 denti in pi? l'avevo gia sul 636
      che differenza c'? tra una "normale" catena 520 e una ad "alto scorrimento"? quelle che si vedono aftermarket tipo DID o Afam o EK sono tutte ad alto scorrimento?? e poi, giusto per fare confusione , che differenza c'? tra i "normali" o-ring e gli x-ring?

      cos? magare da ignorante che sono comincio a capire qualcosa..

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        #18
        Originally posted by Scorpion
        il 520 ? un po + delicato, nel senso che necessita di una buona manutenzione per non sputtanarsi.

        Il vantaggio ? che essendo + piccola e leggera crea meno attrito


        quoto....

        pero' house te se mat......la tua zx10 non riprende bene in basso.....attento a non mettertela per cappello!!!

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          #19
          Originally posted by .:Alexander:.
          che differenza c'? tra una "normale" catena 520 e una ad "alto scorrimento"? quelle che si vedono aftermarket tipo DID o Afam o EK sono tutte ad alto scorrimento?? e poi, giusto per fare confusione , che differenza c'? tra i "normali" o-ring e gli x-ring?

          cos? magare da ignorante che sono comincio a capire qualcosa..

          la catena ad alto scorrimento diminuisce gli attriti, quindi permette di scaricare a terra pi? potenza e di non disperderla inutilmente. le catene delle marche che hai elencato credo che ci siano sia normali che ad alto scorrimento, devi solo controllare quando le compri. per gli o e x ring non ti so aiutare

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            #20
            Originally posted by hal1969it
            quoto....

            pero' house te se mat......la tua zx10 non riprende bene in basso.....attento a non mettertela per cappello!!!

            ma no hal scherzavo
            devo solo accorciare un pochetto i rapporti

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              #21
              Originally posted by housemuscle
              ma no hal scherzavo
              devo solo accorciare un pochetto i rapporti

              eh si che te ne fai di una prima da 170Km/h?????

              ....hai ragione....

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                #22
                Ma non sarà lo stesso problema del vecchio 10? Che tagliano la potenza nelle prime marce per non RABBALTARSI !!!! Se così fosse c'è il solito "aggeggino" per risolvere...

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                  #23
                  Originally posted by matsugoru
                  Ma non sar? lo stesso problema del vecchio 10? Che tagliano la potenza nelle prime marce per non RABBALTARSI !!!! Se cos? fosse c'? il solito "aggeggino" per risolvere...

                  no matsu! non mi manca la potenzaaa non ho neanche ancora capito quanta ne ha
                  devo solo accorciare le marce!

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                    #24
                    Originally posted by .:Alexander:.
                    che differenza c'? tra una "normale" catena 520 e una ad "alto scorrimento"? quelle che si vedono aftermarket tipo DID o Afam o EK sono tutte ad alto scorrimento?? e poi, giusto per fare confusione , che differenza c'? tra i "normali" o-ring e gli x-ring?

                    cos? magare da ignorante che sono comincio a capire qualcosa..
                    gli O-ring hanno una sezione circolare, mentre gli X-ring hanno una sezione appunto a forma di X, hanno inoltre maggiore stabilit? nella sede di alloggiamento, minore attrito e maggiore durata!
                    cmq niente di sconvolgente

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                      #25
                      Originally posted by housemuscle
                      come diceva riccardo schicchi a eva henger
                      buahahahahhahahhah


                      ... intenditore ....

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                        #26
                        sul 636 la catena 520 è di serie.
                        cmq è vero che si usurano più velocemente ma se la manutenzione è fatta bene non riuscirete a usurarla... mica dopo 1000 km sono usurate!

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                          #27
                          Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                          ... mica dopo 1000 km sono usurate!
                          io e' 2 anni che la uso in pista la rk 520 e va ancora bene....

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                            #28
                            scusate ma lo zx10r 05 nn monta di serie il passo 520???

                            io andrei di pignone -1...

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                              #29
                              appunto, qua da come tutti ne parlano sembra che faccia schifo la 520 da quanto si usura......

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                                #30
                                Originally posted by housemuscle
                                no matsu! non mi manca la potenzaaa non ho neanche ancora capito quanta ne ha
                                devo solo accorciare le marce!
                                Ok, allora come non detto.....

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