Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo......
la scoperta dell'acqua calda ...
.. e a naso mi sembra ci vada tu......
visto che a parte la critica nn ho visto un consiglio pratico......
IO non ho la ninja quindi non posso dare un consiglio specifico (che non ha nemmeno senso visto che i rapporti si scelgono in base alla pista o ai propri gusti personali)
ognuno è libero di decidere come e dove è meglio intervenire..ma piuttosto che dire meglio un punto in più qua e uno meno là..farebbe meglio a fare due conti prima di dire che quella modifica consente un allungamento o un accorciamento dei rapporti, tutto qui..
diciamo che vi ho scaldato nuovamente l'acqua
il mio consiglio pratico consiste nel calcolarvi i rapporti, se non si era capito..e in base a quel riferimento si può decidere se è meglio un dente in meno di pignone, due in più di corona e così via..
e guardate bene cosa ho quotato nel mio precedente messaggio, prima di fare certe affermazioni
Bravo......
IO non ho la ninja quindi non posso dare un consiglio specifico (che non ha nemmeno senso visto che i rapporti si scelgono in base alla pista o ai propri gusti personali)
ognuno è libero di decidere come e dove è meglio intervenire..ma piuttosto che dire meglio un punto in più qua e uno meno là..farebbe meglio a fare due conti prima di dire che quella modifica consente un allungamento o un accorciamento dei rapporti, tutto qui..
il mio consiglio pratico consiste nel calcolarvi i rapporti, se non si era capito..e in base a quel riferimento si può decidere se è meglio un dente in meno di pignone, due in più di corona e così via..
e guardate bene cosa ho quotato nel mio precedente messaggio, prima di fare certe affermazioi
Bravo......
ognuno ? libero di decidere come e dove ? meglio intervenire..ma piuttosto che dire meglio un punto in pi? qua e uno meno l?..farebbe meglio a fare due conti prima di dire che quella modifica consente un allungamento o un accorciamento dei rapporti, tutto qui..
il mio consiglio pratico consiste nel calcolarvi i rapporti, se non si era capito..e in base a quel riferimento si pu? decidere se ? meglio un dente in meno di pignone, due in pi? di corona e cos? via..
e guardate bene cosa ho quotato nel mio precedente messaggio, prima di fare certe affermazioni
se cambi il passo della catena devi cambiare il passo di tutti i co0mponenti...quidni anche il pignone e la corona...metti tutto 520 che ? stimato si recuperi 1cv circa
se cambi il passo della catena devi cambiare il passo di tutti i co0mponenti...quidni anche il pignone e la corona...metti tutto 520 che ? stimato si recuperi 1cv circa
io la catena la pulisco ogni 2/3 settimane ma il mio meccanico dice che col millone un 520 dura massimo 10000 km....
Comment