Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in tecnica non mi cagano....consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matsugoru
    Un articolo che spiega a cosa serve...

http://www.specialmag.it/html/news11032.shtml
    peccato ke nn ha spiegato i danni collaterali!!
    tu ne sai se ci stanno???

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@
      Bravo......
      la scoperta dell'acqua calda ...
      .. e a naso mi sembra ci vada tu......
      visto che a parte la critica nn ho visto un consiglio pratico......

IO non ho la ninja quindi non posso dare un consiglio specifico (che non ha nemmeno senso visto che i rapporti si scelgono in base alla pista o ai propri gusti personali)

ognuno è libero di decidere come e dove è meglio intervenire..ma piuttosto che dire meglio un punto in più qua e uno meno là..farebbe meglio a fare due conti prima di dire che quella modifica consente un allungamento o un accorciamento dei rapporti, tutto qui..

diciamo che vi ho scaldato nuovamente l'acqua

il mio consiglio pratico consiste nel calcolarvi i rapporti, se non si era capito..e in base a quel riferimento si può decidere se è meglio un dente in meno di pignone, due in più di corona e così via..

e guardate bene cosa ho quotato nel mio precedente messaggio, prima di fare certe affermazioni

one wheel greetings
      Last edited by bastich; 20-03-06, 20:38.

Comment

• Font Size
        Bravo......

IO non ho la ninja quindi non posso dare un consiglio specifico (che non ha nemmeno senso visto che i rapporti si scelgono in base alla pista o ai propri gusti personali)

ognuno è libero di decidere come e dove è meglio intervenire..ma piuttosto che dire meglio un punto in più qua e uno meno là..farebbe meglio a fare due conti prima di dire che quella modifica consente un allungamento o un accorciamento dei rapporti, tutto qui..

il mio consiglio pratico consiste nel calcolarvi i rapporti, se non si era capito..e in base a quel riferimento si può decidere se è meglio un dente in meno di pignone, due in più di corona e così via..

e guardate bene cosa ho quotato nel mio precedente messaggio, prima di fare certe affermazioi

one wheel greetings
        Last edited by bastich; 20-03-06, 20:36.

Comment

• Font Size
          Bravo......

ognuno ? libero di decidere come e dove ? meglio intervenire..ma piuttosto che dire meglio un punto in pi? qua e uno meno l?..farebbe meglio a fare due conti prima di dire che quella modifica consente un allungamento o un accorciamento dei rapporti, tutto qui..

il mio consiglio pratico consiste nel calcolarvi i rapporti, se non si era capito..e in base a quel riferimento si pu? decidere se ? meglio un dente in meno di pignone, due in pi? di corona e cos? via..

e guardate bene cosa ho quotato nel mio precedente messaggio, prima di fare certe affermazioni

one wheel greetings

Comment

• Font Size
            se cambi il passo della catena devi cambiare il passo di tutti i co0mponenti...quidni anche il pignone e la corona...metti tutto 520 che ? stimato si recuperi 1cv circa

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano
              se cambi il passo della catena devi cambiare il passo di tutti i co0mponenti...quidni anche il pignone e la corona...metti tutto 520 che ? stimato si recuperi 1cv circa

io la catena la pulisco ogni 2/3 settimane ma il mio meccanico dice che col millone un 520 dura massimo 10000 km....

Comment

X
              Working...
              X