Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho messo da una settimana il pignone -1 sul 636 e mi sa ke torno indietro,è diventata troppo corta(secondo me ovvio)... sembra un cross -.-
sullo z10 chissa che effetto fa...
io ho messo da una settimana il pignone -1 sul 636 e mi sa ke torno indietro,? diventata troppo corta(secondo me ovvio)... sembra un cross -.-
sullo z10 chissa che effetto fa...
ascolta te lo dico tra 1po ke effetto fa sullo zx10r xke lo montero ai primi di maggio
troppo corta??
io ogni tanto guido il636 di mio fratello, cerdo ke 1dente in meno di pignone sia la soluzione migliore... sara ke vengo da 1r6 tutta bombata hai bassi... da urlo credimi...
be allora prova 1corona don 2denti in piu ma devi cambiare anke la catena!
troppo corta??
io ogni tanto guido il636 di mio fratello, cerdo ke 1dente in meno di pignone sia la soluzione migliore... sara ke vengo da 1r6 tutta bombata hai bassi... da urlo credimi...
boh è una sensazione strana,forse dire troppo corta è sbagliato nn so spiegarmi,il fatto è che ora mi sembra "frulli"un po troppo anche quando passeggi :P
con il 10 magari(senza magari)è diverso e si sente meno sta cosa del frullino :P
be allora prova 1corona don 2denti in piu ma devi cambiare anke la catena!
si avevo gia in mente di provare la corona +2 ma ho le braccine corte(ho meglio nn ho piu soldi ) ho preso il pignone per quello,tra 1 mesetto però ci riprovo
per forza,ormai il braccino si fa sempre piu corto,i miei nn mi passano un ***** e devo pagarmi tutto io,gia buona se riesco a stargli dietro co la benzina forse nel 2012 riesco a metterne 1 decente -.-
per forza,ormai il braccino si fa sempre piu corto,i miei nn mi passano un ***** e devo pagarmi tutto io,gia buona se riesco a stargli dietro co la benzina forse nel 2012 riesco a metterne 1 decente -.-
se io poso finalmente dedicarmi alla mia passione solo xke lavoro e me lo posso permettere se era x i miei... bhe gia tanto se avevo le scarpe
mi capito vero???
6gia fortunato...
cmq in settimana monto il pignone sul 636 di mio fratello curioso
se io poso finalmente dedicarmi alla mia passione solo xke lavoro e me lo posso permettere se era x i miei... bhe gia tanto se avevo le scarpe
mi capito vero???
6gia fortunato...
cmq in settimana monto il pignone sul 636 di mio fratello curioso
beato tuo fratello!!! magari i mi fratello montasse qualche cosa sulla mia motina!!!
Ma non sar? lo stesso problema del vecchio 10? Che tagliano la potenza nelle prime marce per non RABBALTARSI !!!! Se cos? fosse c'? il solito "aggeggino" per risolvere...
Comment