Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivo con il ninja a 299 kmh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motorale View Post
    Ragazzi smettetela di colpevolizzare un ragazzo che ? venuto su a forza di penne sul retro della moto di suo padre.
    Con un padre che si comporta in questo modo, cosa vi aspettate dal figlio 19enne?
    19 anni li ho avuti anch'io (pochi anni fa) e in questo lasso di tempo ho visto amici con denunce alle spalle, cadute rovinose senza casco e con la "pischiella" seduta dietro, ferite gravi, settimane di convalescenza all'ospedale, e via dicendo...

Non ti sto affatto augurando tutto questo, ci mancherebbe altro, ma mi ci gioco le palle che dopo aver vissuto una di queste esperienze, l'idea di camminare attorno ad una motocicletta non ti sfiorer? pi? per molto molto tempo.

Ovviamente, finch? fai male a te stesso, ca**i tuoi.

Ma nel momento in cui investi una mamma che attraversa la strada col figlio al passeggino, e l'assicurazione non paga, non diventano pi? solo ca**i tuoi.
    Fossi io tuo padre, altro che penne a 180, ti avrei curato a forza di cinturate sulla faccia, esattamente come (credo) avrebbe fatto mio padre con un figlio del genere.

E fidati, detta da un tuo quasi coetaneo, sta cosa deve (anzi dovrebbe) farti riflettere.

PS: ovviamente per riflettere c'? bisogno di materia grigia.
    Si ma state perdendo tutti tempo (c'e' anche da dire che alla gente piace rompere ) scrivendo non cambiate nulla e sopratutto quasi nessuno qua mi conosce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      Si ma state perdendo tutti tempo (c'e' anche da dire che alla gente piace rompere ) scrivendo non cambiate nulla e sopratutto quasi nessuno qua mi conosce.
      anfatti dijelo piloti si nasce...

e pirla pure:gaen:

Comment

• Font Size
        Quindi ti lasci insultare senza replicare? Senza dignit? e senza orgoglio, un bel mix

Mi stai dicendo che dovrei conoscerti per darti del coglione?
        Le cazzate che hai scritto bastano e avanzano per ricevere insulti gratis per ancora un bel p? di tempo, vai tranquillo

Comment

• Font Size
          Quindi ti lasci insultare senza replicare? Senza dignit? e senza orgoglio, un bel mix

Mi stai dicendo che dovrei conoscerti per darti del coglione?
          Le cazzate che hai scritto bastano e avanzano per ricevere insulti gratis per ancora un bel p? di tempo, vai tranquillo
          Si, non mi toccano minimamente due frasi scritte su un forum.

Le parole che contano sono quelle dette in faccia

Comment

• Font Size
            Si, non mi toccano minimamente due frasi scritte su un forum.

Le parole che contano sono quelle dette in faccia
            Essendo quasi coetanei, di una cosa sono sicuro: queste frasi dette dinanzi a un branco di ventenni non possono non suscitare la loro (nostra) euforia
            Se (e dico se) esci in gruppo e fai il rambo della situazione, non duri molto. Questo ovunque, da Bolzano a Ragusa

Ah beh per? tu porti un 1000 a 19 anni, cosa sono per te 4 insulti?

Se ti ferma la municipale puoi essere pure Obama, ma ti cavano anche le mutande, e sar? proprio in quel momento che capirai che tutti gli insulti che fin'ora hai ricevuto sono fondati

Goditela finch? non ti fermano
            o finch? non te la ritrovi per cappello

Comment

• Font Size
              Essendo quasi coetanei, di una cosa sono sicuro: queste frasi dette dinanzi a un branco di ventenni non possono non suscitare la loro (nostra) euforia
              Se (e dico se) esci in gruppo e fai il rambo della situazione, non duri molto. Questo ovunque, da Bolzano a Ragusa

Ah beh per? tu porti un 1000 a 19 anni, cosa sono per te 4 insulti?

Se ti ferma la municipale puoi essere pure Obama, ma ti cavano anche le mutande, e sar? proprio in quel momento che capirai che tutti gli insulti che fin'ora hai ricevuto sono fondati

Goditela finch? non ti fermano
              o finch? non te la ritrovi per cappello
              non ho capito la prima parte....

Comment

• Font Size
                Ecco bravo continua cos? che nei prossimi 3650 giorni futuri forse qualcosa che ti matura potresti pure incapparlo........ma andare in circuito, ora che forse costa anche un po' meno no eh??? forse perch? non sei sicuro di guidare bene???
                PS se vuoi ti faccio avere contatti con chi modifica passaporti per evacuare e anche lifting o altri trucchi......
                SE FAI MALE A QUALCUN'ALTRO o peggio UCCIDI PER DOLO O SEI UN TENTATO OMICIDA OPPURE OMICIDA RICORDALO BENE

Comment

• Font Size
                  con questo testa di minchia( come dicono dalle mie parti....) ? tempo sprecato ha avuto la scuola di sua padre, grande impennatore a 180km/h forse.... mi dispiace offendere ma quando ci vuole ci vuole

Comment

• Font Size
                    non ho capito la prima parte....
                    Mi sembra ovvio

Te lo dico pi? semplicemente: se dici ste vaccate davanti ai tuoi amici, sei lo zimbello del gruppo

Comment

• Font Size
                      state perdendo tutti tempo (c'e' anche da dire che alla gente piace rompere)

forse cos? ? pi? visibile...

Comment

• Font Size
                        fatemi capire: guidi la moto senza assicurazione per la strada??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          fatemi capire: guidi la moto senza assicurazione per la strada??
                          No...? assicurato...ma l assicurazione nn copre in quanto nn pu? guidare il mezzo.

MA:

se la sua assicurazione garantisce la RINUNCIA ALLA RIVALSA non c'? problema.
                          La mia copre anche se guido sotto LSD

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            No...? assicurato...ma l assicurazione nn copre in quanto nn pu? guidare il mezzo.

MA:

se la sua assicurazione garantisce la RINUNCIA ALLA RIVALSA non c'? problema.
                            La mia copre anche se guido sotto LSD
                            Gabel, sei ubriaco? Se non pu? guidarla, non c'? assicurazione che tenga: un contratto assicurativo non pu? negare una legge, anche se ci scrivi il contrario...

Comment

• Font Size
                              per guidare moto come le supersportive, ci vogliono 21 anni, almeno che non sian depotenziate da libretto e anche sulla moto, allora puoi guidarla anche a 18 anni, ma la 10r 2006/07 non ha nessun tipo di depotenzionamento e quindi per guidarla ci vogliono 21 anni, un'assicurazione puo' anche dirti che pui guidarla e rimpirti di cazzate il cervello, ma se poi fai il danno nella merda ci va chi guida e non certo l'assicurazione.

Comment

• Font Size
                                AZZ mi ero dimenticato che fino a 21 anni non pu? guidarlo il 1000.....mi pare una follia

Comment

X
                                Working...
                                X