Originally posted by Motorale
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivo con il ninja a 299 kmh
Collapse
X
-
-
Originally posted by bagonda View PostSi ma state perdendo tutti tempo (c'e' anche da dire che alla gente piace rompere ) scrivendo non cambiate nulla e sopratutto quasi nessuno qua mi conosce.
Mi stai dicendo che dovrei conoscerti per darti del coglione?
Le cazzate che hai scritto bastano e avanzano per ricevere insulti gratis per ancora un bel p? di tempo, vai tranquillo
Comment
-
Originally posted by Motorale View PostQuindi ti lasci insultare senza replicare? Senza dignit? e senza orgoglio, un bel mix
Mi stai dicendo che dovrei conoscerti per darti del coglione?
Le cazzate che hai scritto bastano e avanzano per ricevere insulti gratis per ancora un bel p? di tempo, vai tranquillo
Le parole che contano sono quelle dette in faccia
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostSi, non mi toccano minimamente due frasi scritte su un forum.
Le parole che contano sono quelle dette in faccia
Se (e dico se) esci in gruppo e fai il rambo della situazione, non duri molto. Questo ovunque, da Bolzano a Ragusa
Ah beh per? tu porti un 1000 a 19 anni, cosa sono per te 4 insulti?
Se ti ferma la municipale puoi essere pure Obama, ma ti cavano anche le mutande, e sar? proprio in quel momento che capirai che tutti gli insulti che fin'ora hai ricevuto sono fondati
Goditela finch? non ti fermano
o finch? non te la ritrovi per cappello
Comment
-
Originally posted by Motorale View PostEssendo quasi coetanei, di una cosa sono sicuro: queste frasi dette dinanzi a un branco di ventenni non possono non suscitare la loro (nostra) euforia
Se (e dico se) esci in gruppo e fai il rambo della situazione, non duri molto. Questo ovunque, da Bolzano a Ragusa
Ah beh per? tu porti un 1000 a 19 anni, cosa sono per te 4 insulti?
Se ti ferma la municipale puoi essere pure Obama, ma ti cavano anche le mutande, e sar? proprio in quel momento che capirai che tutti gli insulti che fin'ora hai ricevuto sono fondati
Goditela finch? non ti fermano
o finch? non te la ritrovi per cappello
Comment
-
Ecco bravo continua cos? che nei prossimi 3650 giorni futuri forse qualcosa che ti matura potresti pure incapparlo........ma andare in circuito, ora che forse costa anche un po' meno no eh??? forse perch? non sei sicuro di guidare bene???
PS se vuoi ti faccio avere contatti con chi modifica passaporti per evacuare e anche lifting o altri trucchi......
SE FAI MALE A QUALCUN'ALTRO o peggio UCCIDI PER DOLO O SEI UN TENTATO OMICIDA OPPURE OMICIDA RICORDALO BENE
Comment
-
con questo testa di minchia( come dicono dalle mie parti....) ? tempo sprecato ha avuto la scuola di sua padre, grande impennatore a 180km/h forse.... mi dispiace offendere ma quando ci vuole ci vuole
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postfatemi capire: guidi la moto senza assicurazione per la strada??
MA:
se la sua assicurazione garantisce la RINUNCIA ALLA RIVALSA non c'? problema.
La mia copre anche se guido sotto LSD
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo...? assicurato...ma l assicurazione nn copre in quanto nn pu? guidare il mezzo.
MA:
se la sua assicurazione garantisce la RINUNCIA ALLA RIVALSA non c'? problema.
La mia copre anche se guido sotto LSDSe non pu? guidarla, non c'? assicurazione che tenga: un contratto assicurativo non pu? negare una legge, anche se ci scrivi il contrario...
Comment
-
per guidare moto come le supersportive, ci vogliono 21 anni, almeno che non sian depotenziate da libretto e anche sulla moto, allora puoi guidarla anche a 18 anni, ma la 10r 2006/07 non ha nessun tipo di depotenzionamento e quindi per guidarla ci vogliono 21 anni, un'assicurazione puo' anche dirti che pui guidarla e rimpirti di cazzate il cervello, ma se poi fai il danno nella merda ci va chi guida e non certo l'assicurazione.
Comment
-
Comment
X
Comment