Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
8000 km. E' praticamente nuova, tutta originale, trasmissione e dischi perfetti.
L'unico problemino che aveva era un paraolio forca che perdeva.
ma non ti dico che storie mi ha fatto quello del concessionario.
Sembrava che mi stesse facendo un favore della madonna a vendermela, marcava sul fatto che mi metteva la batteria nuova, mi cambiava l'olio ecc...
Tra l'altro quando gli ho ricordato della garanzia ha storto il naso, non ha capito che se rompo la deve mettere a nuovo.
Spero legga ddg
se era rotto un paraolio,segno di inutilizzo della moto per molto tempo,stessa cosa ad una zx104 2005 nella concessionaria sotto casa ferma da 4 anni,un cliente venne per farsi un giro di prova ed in 10 minuti rotti tutti e due,ma poi la ha comprata..
se era rotto un paraolio,segno di inutilizzo della moto per molto tempo,stessa cosa ad una zx104 2005 nella concessionaria sotto casa ferma da 4 anni,un cliente venne per farsi un giro di prova ed in 10 minuti rotti tutti e due,ma poi la ha comprata..
non ? detto Gianni, potrebbe essere anche uno che impennava spesso, io stesso col GSXR1100 avevo sfasciato un paraolio a furia di fare su e gi?...
...quando mi accorsi dell'olio che colava lungo lo stelo capii che le "pinne" non erano cosa per me!
non ? detto Gianni, potrebbe essere anche uno che impennava spesso, io stesso col GSXR1100 avevo sfasciato un paraolio a furia di fare su e gi?...
...quando mi accorsi dell'olio che colava lungo lo stelo capii che le "pinne" non erano cosa per me!
Comunque 8000 km sono davvero pochi
se sono originali si..
l'anno scorso andai a ritirare il mio bel terminale akra da bari,erano 40 km andata e 40 ritorno,se andavo con la macchina non mi passava pi?
cos? presi lo zaino di quando andavo a scuola,scesi in garage,misi in moto il gixxer ed andai con quello..
arrivato cerano due ragazzi che erano venuti per ordinare l'olio motore,uno con gixxer 750 k8 e l'altro con 1000 k2,insomma visto che eravamo parenti,iniziamo a parlare un po e parlando di affidabilit? motore,il gixxer del 2002 aveva la bellezza di 204.000 km
l'anno scorso andai a ritirare il mio bel terminale akra da bari,erano 40 km andata e 40 ritorno,se andavo con la macchina non mi passava pi?
cos? presi lo zaino di quando andavo a scuola,scesi in garage,misi in moto il gixxer ed andai con quello..
arrivato cerano due ragazzi che erano venuti per ordinare l'olio motore,uno con gixxer 750 k8 e l'altro con 1000 k2,insomma visto che eravamo parenti,iniziamo a parlare un po e parlando di affidabilit? motore,il gixxer del 2002 aveva la bellezza di 204.000 km
Forse non dovresti prendere solo lo zaino, ma tornarci proprio a scuola!!
bell'acquisto....ho notato che tra tutti i motori mille (parlo dal 2000 ad oggi) quello del kawa 2006 ? quello con la coppia max piu in basso (tra le 4 cilindri ovvio),proprio quello che serve su strada per divertirsi...la accorci un po di rapporti e via!!!per? le gomme *****....nuove!!!!gp racer medie o endurance ma nuove!!!!
bell'acquisto....ho notato che tra tutti i motori mille (parlo dal 2000 ad oggi) quello del kawa 2006 ? quello con la coppia max piu in basso (tra le 4 cilindri ovvio),proprio quello che serve su strada per divertirsi...la accorci un po di rapporti e via!!!per? le gomme *****....nuove!!!!gp racer medie o endurance ma nuove!!!!
il kawa ha un gran motore, appena finisco la trasmissione metto +2 dietro.
Queste gomme sono "momentanee", le ho pagate veramente una sciocchezza
ma dopo tutte le cazzate che ha scritto "marquezbagonda" non lo avete ancora bannato???
sto ragazzo a dei seri problemi...inoltre ce il rischio che qualche altro suo "collega" si faccia prendere dall' euforia....e diventa scemo come lui ( di piu ? impossibile)...rischiando di ammazzare persone che circolano in strada...
hai mai pensato di metterti nella condizione contraria???..ovvero se a te ti dovesse stirare un imbecille come te non coperto da assicurazione recandoti dei danni permanenti come la prenderesti???
ma dopo tutte le cazzate che ha scritto "marquezbagonda" non lo avete ancora bannato???
sto ragazzo a dei seri problemi...inoltre ce il rischio che qualche altro suo "collega" si faccia prendere dall' euforia....e diventa scemo come lui ( di piu ? impossibile)...rischiando di ammazzare persone che circolano in strada...
hai mai pensato di metterti nella condizione contraria???..ovvero se a te ti dovesse stirare un imbecille come te non coperto da assicurazione recandoti dei danni permanenti come la prenderesti???
ti scaldi troppo per nulla. non mi conosci e i tuoi giudizi valgono 0.
tutta questa rabbia usala per qualcosa di produttivo
Ragazzi smettetela di colpevolizzare un ragazzo che ? venuto su a forza di penne sul retro della moto di suo padre.
Con un padre che si comporta in questo modo, cosa vi aspettate dal figlio 19enne?
19 anni li ho avuti anch'io (pochi anni fa) e in questo lasso di tempo ho visto amici con denunce alle spalle, cadute rovinose senza casco e con la "pischiella" seduta dietro, ferite gravi, settimane di convalescenza all'ospedale, e via dicendo...
Non ti sto affatto augurando tutto questo, ci mancherebbe altro, ma mi ci gioco le palle che dopo aver vissuto una di queste esperienze, l'idea di camminare attorno ad una motocicletta non ti sfiorer? pi? per molto molto tempo.
Ovviamente, finch? fai male a te stesso, ca**i tuoi.
Ma nel momento in cui investi una mamma che attraversa la strada col figlio al passeggino, e l'assicurazione non paga, non diventano pi? solo ca**i tuoi.
Fossi io tuo padre, altro che penne a 180, ti avrei curato a forza di cinturate sulla faccia, esattamente come (credo) avrebbe fatto mio padre con un figlio del genere.
E fidati, detta da un tuo quasi coetaneo, sta cosa deve (anzi dovrebbe) farti riflettere.
PS: ovviamente per riflettere c'? bisogno di materia grigia.
Comment