Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivo con il ninja a 299 kmh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la cosa triste ? leggere commenti di chi ha oltre 30 anni ed ? ancora un testa si ***** come un adolescente anche io quando avevo 18-19 anni facevo cazzate in moto,come ho detto precedentemente ma avevo un Cagiva enduro ala rossa che faveva pi? o meno 130-140km/h non avevo una moto da 300 all'ora, avevo la patente, l'assicurazione in regola, qui invece si giustifica uno che si crede furbo ad andare con una moto che non pu? guidare e oltretutto da quello che scrive anche in altre discussioni di moto, tecnica non ne capisce un *****, e come diceva una persona.... sarebbe meglio "darsi all'ippica"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 13Promet View Post
      Mio parere, per quello che vale.

Dal punto di vista sostanziale sono pienamente d'accordo con te.
      Ed ? il quasi ovvio avendo 35-45 anni.

Ti invito per? a riflettere sull'aspetto pedagogico del tuo intervento (come quello di altri): scrivere "alla tua et? ho fatto le stesse coglionerie che stai facendo tu, ma tu non dovresti commetterle" ? quasi un istigazione all'emulazione.
      Tanto pi? se sottolinei i segni che porti nella carne, che conferiscono un'aura di eroismo al cocktail.

Tutti noi che, passati da un pezzo i 30, ci troviamo a scannare bolidi su strada da oltre 10-15 anni, siamo stati o siamo tutt'ora (con rare eccezioni) dei coglioni assoluti, dal punto di vista del buon senso comune.
      Chi pi? chi meno, siamo tutti dei miracolati.
      Sia pure con i margini di sicurezza che senz'altro l'esperienza conferisce.
      Esperienza che per? si pu? acquisire solo e soltanto accarezzando il decesso pi? e pi? volte.

Il pericolo ? parte inscindibile della natura della nostra passione, e farci sopra del moralismo - seppure sicuramente a buon fine - serve a ben poco, a mio modo di vedere.
      Perdonami ma io a 19 anni RISPETTAVO chi, con pi? anni ed esperienza del sottoscritto, mi suggeriva cosa fare e non fare per evitare situazioni pericolose... difatti a 19 anni mi son schiantato contro a un imbecille in smart che faceva inversione IN CURVA... e di eroico non vi ? stato proprio nulla nemmeno il dover reimbarcare a camminare per come mi ha ridotto una gamba... cos? come non ? stato eroico manco per niente il volare fuori strada perch? al mio ninja 636 si ruppe il cambio in inserimento curva (bella sfida) sparandomi attraverso l'altra corsia VUOTA (gran culo) dritto contro il fianco della montagna (sante protezioni)...

I 19enni di oggi invece hanno la spocchia e l'arroganza del pilota consumato il ch?, la mia esperienza in strada prima e in ambulanza poi mi ha insegnato, ? il lasciapassare per farsi (e fin qui...) e fare (questo no, ? EGOISMO PURO) male... MOLTO male...

A 19 anni se facevo una stronzata in strada, una strozzata VERA (e non andavamo piano ma le condizioni di strade e traffico erano diametralmente diverse) stai certo che il resto del giro me lo facevano fare ad orecchie molto basse e in coda a tutti... forse perch? una volta vi era pi? rispetto per l'esperienza e la vita altrui? Questo mi hanno insegnato...

Anche io ho raccolto i MIEI morti... ho perso i MIEI amici... e fa male.. ? stato dopo averne perso uno in strada davanti ai miei occhi con tanto di tentativo da parte mia di rianimazione (tutto inutile) che ho deciso di studiare tutto ci? che riguardasse il primo soccorso e ho cominciato il cammino che mi ha portato ad essere, oggi, un soccorritore...

Per quel che vale... se questo ragazzino si fosse affacciato in strada ai tempi dei miei 19 anni con la forma mentis da arrogante che orgogliosamente dimostra ti assicuro che il giro non solo non lo finiva ma nemmeno lo cominciava...

Il Motociclismo ? pericoloso? Si lo ?... ma questa non pu? essere una giustificazione.

Comment

• Font Size
        ... mario... ma ci perdi anche tempo?

Comment

• Font Size
          Allora mi scuserai se mi sono permesso di dare del "coglione assoluto" anche a te, sia pure indirettamente: anche tu sei un'eccezione

P.S.: il primo paraschiena l'ho avuto a 20 anni, e sono un po' pi? vecchio di te: guidavi bolidi a 15 anni?
          Cominciato nel 94, a 18anni...col tdr125...a 20 son passato al gsxr1100 del '90...e proprio perch? SAPEVO che mezzo fosse non ho mai fatto azzardi n? le ho mai dato del "tu" .

La mia testadicazzaggine appunto l'ho dimostrata nell'acconentarmi di.un giubbotto di pelle Dainese usato e di un casco Bieffe buono per il 125...

Ma come imprudenze...sempre fatte poche...ma ? anche vero.che a guidare sempre low profile non.ho acquisito mai una percezione realistica del limite mio o della moto...ma in fondo non ho mai avuto velleit? competitive...solo quella volta che ti dicevo, nel 2009, ho esagerato...era tutto troppo bello...l'Hayabusa nuova, le strade della Costa Azzurra,un amico da inseguire... poi ...strisce pedonali...partite entrambe le ruote,mi son trovato sull'altra corsia a un cm da un Kangoo parcheggiato...PAURAAAAAAAAA...
          Da allora...ancora pi? abbottonato...

Comment

• Font Size
            E cmq non mi offendo mica eh! Io ho apprezzato il tuo intervento

Comment

• Font Size
              ma secondo me molti stanno sprecando parole....

Ma il bello che praticamente nessuno mi ha visto girare !

ps mi commuove veramente tutta quest'attenzione verso la mia salute

Comment

• Font Size
                Originally posted by bagonda View Post
                ma secondo me molti stanno sprecando parole....

Ma il bello che praticamente nessuno mi ha visto girare !

ps mi commuove veramente tutta quest'attenzione verso la mia salute
                sei solo figo bago.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  sei solo figo bago.
                  bagonda ? un gran figo
                  sicuramente quelli in lista d'attesa per un trapianto ne vorrebbero vedere 100-1000 come lui:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    bagonda ? un gran figo
                    sicuramente quelli in lista d'attesa per un trapianto ne vorrebbero vedere 100-1000 come lui:gaen:
                    ahahahahahhahahahahah deve avere il fan club nel reparto trapianti

Comment

• Font Size
                      Ahahahaahahahahahahahahahahah XD

Comment

• Font Size
                        mi fa piacere vedere che ci siete sempre nei miei topic

Comment

• Font Size
                          Mattia quanti KM ha la ZX che stai ritirando?
                          E che uso ne ha fatto il proprietario, ammesso che si possa "credere" alla parola di un venditore?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bagonda View Post
                            mi fa piacere vedere che ci siete sempre nei miei topic

...'stardo che sei, ma quanto ci sguazzi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Mattia quanti KM ha la ZX che stai ritirando?
                              E che uso ne ha fatto il proprietario, ammesso che si possa "credere" alla parola di un venditore?!
                              8000 km. E' praticamente nuova, tutta originale, trasmissione e dischi perfetti.

L'unico problemino che aveva era un paraolio forca che perdeva.

ma non ti dico che storie mi ha fatto quello del concessionario.
                              Sembrava che mi stesse facendo un favore della madonna a vendermela, marcava sul fatto che mi metteva la batteria nuova, mi cambiava l'olio ecc...

Tra l'altro quando gli ho ricordato della garanzia ha storto il naso, non ha capito che se rompo la deve mettere a nuovo.

Spero legga ddg

Comment

• Font Size
                                Quelle sono le "rare eccezioni" che ho menzionato, fra le quali peraltro nemmeno tu mi pare che ti ponga
                                E di sicuro non scrivono su DDG
                                Io non tiro mai, vado sempre sotto i limiti del mio mezzo ed i miei (ed ho una hornet) il trucco ? girare da solo o con amici rivettati anche se motopotentimuniti.:gaen:
                                per la serie non siamo io o la mia moto ad essere veloci sono loro che sono proprio fermi
                                Ora che ci penso ho sbagliato a dichiararlo sicuramente mi banneranno dal forum
                                ps
                                la paura ? quella sensazione che ti aiuta a rimanere in vita, che chi ne prova di pi? e chi meno... in moto i secondi sono sfigati.

Comment

X
                                Working...
                                X