Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno dal Paradiso Mugelliano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ascia79 View Post
    Giov? le dunlop non ti trasformano in pilota!
    Lassa perde....
    Ma senti un po sto bastardone ....... intanto a Valle vi siete presi la prima bastonata ! Ora te ne do un'altra al Muggio e siamo apposto !

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheEngineer View Post
      Ma senti un po sto bastardone ....... intanto a Valle vi siete presi la prima bastonata ! Ora te ne do un'altra al Muggio e siamo apposto !
      Io a Vallelunga quest'anno non c'ero e quella mia esperienza dell'anno scorso non pu? essere presa a riferimento.
      Moto con sospensioni stradali mai revisionate, gomme usate e carene vetroresina stradali modificate e dal peso enorme...

Fai tu!

Accetto la sfida del 29... anche se hai una supermoto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ascia79 View Post
        Giov? le dunlop non ti trasformano in pilota!
        Lassa perde....

quotone !

Originally posted by TheEngineer View Post
        Correre non lo so ...... ma per prove libere le voglio usare .... detto questo se mi vuoi dare le tue preziose info me le dai se no ammazzati tu le Dunlop , la moto di merda che hai che sul dritto ti passavano anche gli scooter e tutto il resto !
        te le do tranki , io sono sempre disponibile quando si tratta di dare info, non mi nascondo come fanno certuni

per quanto riguarda la parte grassettata , beh ...

Comment

• Font Size
          a CLA'.......SEMPRE PEGGIO O ....

Ma vedo con piacere che sei passato dall'uovo di prima ad un kawa che oltre ad andare forte e' pure bello!

P.S. sei sempre il Giorgio Preziozo of the situation?

Comment

• Font Size
            miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii FEDE !!!!

chi non muore si rivede ! Che fine hai fatto fangaccio ?

Comment

• Font Size
              Ma diciamo che in questo tempo dopo aver bruciato un mezzo patrimonio in pista nel 2009 decisi che volevo riprendermi un po' economicamente quindi ,vendetti il kawa,comprai uno speed triple che torchiai per bene in quel di misano per ben due volte; e tornai ad una vecchia passione,la moto da cross......nel febbraio 2010 riuscii in una volta sola a stuccare crociati anteriori, collaterali e menischi di entrambe le ginocchia....su un triplo una mina COLOSSALE!

Nel frattempo(devo ancora operarmi) per calmarmi un po' comprai un trial gas gas 300 con cui finii di frantumarmi le gambe.

Ma mancava qualcosa...................quindi venduto tutto alla velocita' del suono e comprato un ktm rc8 semi stock che per il momento mi sta' dando davvero grosse soddisfazioni!

Ora che ti ho detto tutto di me parlami un po' di te...per esempio sei innamorato? se si ..e' un bel ragazzo?

ti depili ogni tanto?

Vuoi andare un po' piu' piano per bacco con quel caxxo di moto missile ?

59 al muggio..................

DEVO ALLENARMI TANTO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fede31 View Post
                Ma diciamo che in questo tempo dopo aver bruciato un mezzo patrimonio in pista nel 2009 decisi che volevo riprendermi un po' economicamente quindi ,vendetti il kawa,comprai uno speed triple che torchiai per bene in quel di misano per ben due volte; e tornai ad una vecchia passione,la moto da cross......nel febbraio 2010 riuscii in una volta sola a stuccare crociati anteriori, collaterali e menischi di entrambe le ginocchia....su un triplo una mina COLOSSALE!

Nel frattempo(devo ancora operarmi) per calmarmi un po' comprai un trial gas gas 300 con cui finii di frantumarmi le gambe.

Ma mancava qualcosa...................quindi venduto tutto alla velocita' del suono e comprato un ktm rc8 semi stock che per il momento mi sta' dando davvero grosse soddisfazioni!

Ora che ti ho detto tutto di me parlami un po' di te...per esempio sei innamorato? se si ..e' un bel ragazzo?

ti depili ogni tanto?

Vuoi andare un po' piu' piano per bacco con quel caxxo di moto missile ?

59 al muggio..................

DEVO ALLENARMI TANTO!
                ahahahah mi fai morire

ne hai fatte di cose , ebbravo

Comment

X
                Working...
                X