Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di ritorno dal Paradiso Mugelliano
Collapse
X
-
Sei un carognone...... hai stampato un tempo inarrivabile per noi umani ..... cmq il cupolino serve eccome fidati !
P.S. con le Continental colla cassio che lo scendevi il 2.02! Muahahahahahahha ... Lu Dunlop sono Scorette !
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostSei un carognone...... hai stampato un tempo inarrivabile per noi umani ..... cmq il cupolino serve eccome fidati !
P.S. con le Continental colla cassio che lo scendevi il 2.02! Muahahahahahahha ... Lu Dunlop sono Scorette !
Io invece rimango scontento della prestazione.
Ho dovuto sopportarlo x 5 giorni e non ? riuscito a fare il mio pronosticato 1'59"2...
Voto 7. Rimandato ad Agosto...
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostSei un carognone...... hai stampato un tempo inarrivabile per noi umani ..... cmq il cupolino serve eccome fidati !
ahahaahah, brutta checca guarda che con le conti ci hanno girato forte domenica , molto pi? forte di me
ah il mio bl era 2,04,200 cmq ihihhhhii
Originally posted by ascia79 View PostIn tema di full disapproved lui comanda....
Io invece rimango scontento della prestazione.
Ho dovuto sopportarlo x 5 giorni e non ? riuscito a fare il mio pronosticato 1'59"2...
Voto 7. Rimandato ad Agosto...
la colpa ? tua, vedi di pronosticare meglio per favore
invece io pronostico che farai almeno 2,02 la prox volta , che secondo giovanni con le dunlop corrispondono ad almeno 2,00
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
bravo cla complimenti per la performance !!!! .
poi il mono come l'hai tenuto 335 o 338 ?
ti sei accorto anche te' che con la boccola da 05 la moto va meglio ?
ho letto che hai corso con il 16-42ma non eri corto ? perche io arrivavo a limitatore in fondo
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postbravo cla complimenti per la performance !!!! .
poi il mono come l'hai tenuto 335 o 338 ?
ti sei accorto anche te' che con la boccola da 05 la moto va meglio ?
ho letto che hai corso con il 16-42ma non eri corto ? perche io arrivavo a limitatore in fondo
cmq l'ho portata a 337 , mi sa che piano piano la porto a 335
sono arrivato a limitatore solo una volta in gara ma perch? ero in scia
poi di solito arrivavo a 13,000 giri di strumento, tu monti il 200/55 ?
p.s. io ho il limitatore spostato di 800 giri
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postahahaahah, brutta checca guarda che con le conti ci hanno girato forte domenica , molto pi? forte di me
ah il mio bl era 2,04,200 cmq ihihhhhii
la colpa ? tua, vedi di pronosticare meglio per favore
invece io pronostico che farai almeno 2,02 la prox volta , che secondo giovanni con le dunlop corrispondono ad almeno 2,00
Ragazzi poche chiacchere siete stati grandi e io qui a casa a rosicare come un bradipo .... resta il fatto che sei DISAPPROVED :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postdevo provarla a racalmuto per capire se va meglio
cmq l'ho portata a 337 , mi sa che piano piano la porto a 335
sono arrivato a limitatore solo una volta in gara ma perch? ero in scia
poi di solito arrivavo a 13,000 giri di strumento, tu monti il 200/55 ?
p.s. io ho il limitatore spostato di 800 giri
per spostare il limitatore hai usato la centralina racing kawa ?
penso che io non arrivo in fondo perche ha la rapid-bike e il limitatore penso sia standar !!!
si monto le 200/55
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Posthai ancora la boccola originale ?
per spostare il limitatore hai usato la centralina racing kawa ?
penso che io non arrivo in fondo perche ha la rapid-bike e il limitatore penso sia standar !!!
si monto le 200/55
si ho la racing, e si puo' spostare fino a 1200 giri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Originally posted by roberto 10r View Postallora claudio le gomme sono sempre state ok?? non hai mai strappato?
l'anteriore 6875 e anche il 6813 si sono consumati velocemente sulla spalla destra, non esattamente strappati, come scavati , boh ! e non ero l'unico a ridurle cosi'
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM