Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno dal Paradiso Mugelliano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    :gaen::gaen:

Originally posted by Goldrake View Post

VILLANI !!!! :gaen:

OINK OINK

Comment

• Font Size
      Sei un carognone...... hai stampato un tempo inarrivabile per noi umani ..... cmq il cupolino serve eccome fidati !

P.S. con le Continental colla cassio che lo scendevi il 2.02! Muahahahahahahha ... Lu Dunlop sono Scorette !

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheEngineer View Post
        Sei un carognone...... hai stampato un tempo inarrivabile per noi umani ..... cmq il cupolino serve eccome fidati !

P.S. con le Continental colla cassio che lo scendevi il 2.02! Muahahahahahahha ... Lu Dunlop sono Scorette !
        In tema di full disapproved lui comanda....

Io invece rimango scontento della prestazione.
        Ho dovuto sopportarlo x 5 giorni e non ? riuscito a fare il mio pronosticato 1'59"2...
        Voto 7. Rimandato ad Agosto...

Comment

• Font Size

ahahaahah, brutta checca guarda che con le conti ci hanno girato forte domenica , molto pi? forte di me

ah il mio bl era 2,04,200 cmq ihihhhhii

Originally posted by ascia79 View Post
          In tema di full disapproved lui comanda....

Io invece rimango scontento della prestazione.
          Ho dovuto sopportarlo x 5 giorni e non ? riuscito a fare il mio pronosticato 1'59"2...
          Voto 7. Rimandato ad Agosto...

la colpa ? tua, vedi di pronosticare meglio per favore

invece io pronostico che farai almeno 2,02 la prox volta , che secondo giovanni con le dunlop corrispondono ad almeno 2,00

Comment

• Font Size
            Vedremo come finisce... Mi sento di farcela...

Comment

• Font Size
              bravo cla complimenti per la performance !!!! .
              poi il mono come l'hai tenuto 335 o 338 ?
              ti sei accorto anche te' che con la boccola da 05 la moto va meglio ?
              ho letto che hai corso con il 16-42 ma non eri corto ? perche io arrivavo a limitatore in fondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by pocciashow View Post
                bravo cla complimenti per la performance !!!! .
                poi il mono come l'hai tenuto 335 o 338 ?
                ti sei accorto anche te' che con la boccola da 05 la moto va meglio ?
                ho letto che hai corso con il 16-42 ma non eri corto ? perche io arrivavo a limitatore in fondo
                devo provarla a racalmuto per capire se va meglio
                cmq l'ho portata a 337 , mi sa che piano piano la porto a 335

sono arrivato a limitatore solo una volta in gara ma perch? ero in scia

poi di solito arrivavo a 13,000 giri di strumento, tu monti il 200/55 ?

p.s. io ho il limitatore spostato di 800 giri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  ahahaahah, brutta checca guarda che con le conti ci hanno girato forte domenica , molto pi? forte di me

ah il mio bl era 2,04,200 cmq ihihhhhii

la colpa ? tua, vedi di pronosticare meglio per favore

invece io pronostico che farai almeno 2,02 la prox volta , che secondo giovanni con le dunlop corrispondono ad almeno 2,00

Ragazzi poche chiacchere siete stati grandi e io qui a casa a rosicare come un bradipo .... resta il fatto che sei DISAPPROVED :gaen:

Comment

• Font Size
                    Ragazzi poche chiacchere siete stati grandi e io qui a casa a rosicare come un bradipo .... resta il fatto che sei DISAPPROVED :gaen:
                    Ad Agosto devo esserci... A costo di rinunciare alle gare di Racalmuto...

Comment

• Font Size
                      devo provarla a racalmuto per capire se va meglio
                      cmq l'ho portata a 337 , mi sa che piano piano la porto a 335

sono arrivato a limitatore solo una volta in gara ma perch? ero in scia

poi di solito arrivavo a 13,000 giri di strumento, tu monti il 200/55 ?

p.s. io ho il limitatore spostato di 800 giri
                      hai ancora la boccola originale ?

per spostare il limitatore hai usato la centralina racing kawa ?
                      penso che io non arrivo in fondo perche ha la rapid-bike e il limitatore penso sia standar !!!
                      si monto le 200/55

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pocciashow View Post
                        hai ancora la boccola originale ?

per spostare il limitatore hai usato la centralina racing kawa ?
                        penso che io non arrivo in fondo perche ha la rapid-bike e il limitatore penso sia standar !!!
                        si monto le 200/55
                        ho montato le due boccoline da 3mm al posto dell'originale

si ho la racing, e si puo' spostare fino a 1200 giri

Comment

• Font Size

aaa ecco perche'
                          io aspetto che sixwac ricompra la moto

Comment

• Font Size

allora claudio le gomme sono sempre state ok?? non hai mai strappato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              allora claudio le gomme sono sempre state ok?? non hai mai strappato?
                              il posteriore 6854 non ha mai strappato, ma per la gara non mi ha fatto impazzire, il grip c'era a palate ma il posteriore un po' si muoveva quando aprivo piegato, secondo me con una mescola piu' morbida avrei avuto prestazioni sul giro migliori ma magari distruggevo la gomma

l'anteriore 6875 e anche il 6813 si sono consumati velocemente sulla spalla destra, non esattamente strappati, come scavati , boh ! e non ero l'unico a ridurle cosi'

Comment

• Font Size
                                per me' l'unica cosa che anno strappato sono i perizomi delle nigeriane

Comment

X
                                Working...
                                X