Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki Zx-10r 2011, il verdetto del Banco prova della Arrow (- 3cv del mod attuale)
...con un bel completo quasi si arriva a pareggiare la potenza di una S1000RR completamente stock, con tanto di terminale di serie e catalizzatore euro 3
...con un bel completo quasi si arriva a pareggiare la potenza di una S1000RR completamente stock, con tanto di terminale di serie e catalizzatore euro 3
Infatti Lo stesso sito arrow per la SRR originale ne da 181 alla ruota e col completo 185
Quello che sà di strano (i 201) eccessivi comunque ,
vengon CONFERMATI.....IL trucco???
La moto aveva già il Motore SBK...cambiato direttamente,
(ecco il xchè della PROVA da Lorenzini) col Vince.
QUELLO che NON CAPISCO sono i 200 DICHIARATI di Motore che diventan
164 !!!! Possibile un 6/7..10% di perdita...ma 36(trentasei) ????
Aveva il CARDANO questa Kawasaki 2011?!?!?!?!?!?!?
Emme, io te l'ho scritto al terzo post del tuo topic, e tutti voi mi avete dato contro....anzi ti ho anche scritto: "EMMEUNOERRE tra un mesetto ne riparleremo"...ricordi?
Emme, io te l'ho scritto al terzo post del tuo topic, e tutti voi mi avete dato contro....anzi ti ho anche scritto: "EMMEUNOERRE tra un mesetto ne riparleremo"...ricordi?
Io richiederei se sono davvero alla ruota. Mi sembrano davvero fuori parametro... stiamo dicendo che se neanche ha una centralina che ottimizza il tutto sta moto ha di serie 195 cv alla ruota??? E la casa ne dichiara "solo" 200cv all'albero...mi s? che hanno una moto "d'oro" data da Kawasak ad un team SBK...e quindi diciamo "superbenriuscita"...
Infatti Lo stesso sito arrow per la SRR originale ne da 181 alla ruota e col completo 185
Attenzione.....quel completo non è il nuovo replica sbk
Ora esistono altri 2 modelli arrow.....
replica sbk evo full titanio
replica sbk evo con collettori acciao+raccordo centrale titanio+terminale titanio
ed entrambi dichiarati per modelli di moto elaborate.....ma l'ho visto montato su una stradale con solo pwcV e autotune
Forse tra poco aggiorneranno il sito con la potenza di quest'ultimi
Attenzione.....quel completo non ? il nuovo replica sbk
Ora esistono altri 2 modelli arrow.....
replica sbk evo full titanio
replica sbk evo con collettori acciao+raccordo centrale titanio+terminale titanio
ed entrambi dichiarati per modelli di moto elaborate.....ma l'ho visto montato su una stradale con solo pwcV e autotune
Ci siamo fermati al primo numero...quello dei cv originali...credo ci basti
non diciamo troiate....la moto ha 178 cv originale e 183 scatalizzata...alla ruota ovviamente.....su banco sbk......i numeretti lasciamoli stare, una moto che guadagna 14 cv col completo o è rotta o non esiste
Comment