Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Zx-10r 2011, il verdetto del Banco prova della Arrow (- 3cv del mod attuale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gabri44 View Post
    tra l'altro con il completo sembra che la curva della potenza anche ai medi sia da panico!!!
    Esatto...è sul qual fronte che kawasaki ha voluto lavorare: medi e ciclistica!
    Last edited by JfK; 11-11-10, 17:02.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gabri44 View Post
      cmq mi viene spontanea una domanda...

      ma con uno scarico completo si guadagnano 14 cv?

      azzarola!!!

      il grafico parla originale 164
      completo 178
      infatti, mi pare una cosa alquanto strana

      Comment


      • Font Size
        #33
        Andiamo a cercare il topic QUANTI CAVALLI AVRA'!
        Se non ricordo male avevo detto quelli!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non vedo di cosa si debba essere preoccupati...



          ...con un bel completo quasi si arriva a pareggiare la potenza di una S1000RR completamente stock, con tanto di terminale di serie e catalizzatore euro 3
          Last edited by stradivari; 11-11-10, 17:01.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JfK View Post
            Con nessuno, non ero il solo a dire che NON aveva 200 cv, perch? chi ci ha creduto? Tu?
            ORA ti rispondo e HO appena Chiamato..

            La moto era confiigurazione stradale.

            Quello che s? di strano (i 201) eccessivi comunque ,

            vengon CONFERMATI.....IL trucco???

            La moto aveva gi? il Motore SBK...cambiato direttamente,

            (ecco il xch? della PROVA da Lorenzini) col Vince.

            QUELLO che NON CAPISCO sono i 200 DICHIARATI di Motore che diventan

            164 !!!! Possibile un 6/7..10% di perdita...ma 36(trentasei) ????

            Aveva il CARDANO questa Kawasaki 2011?!?!?!?!?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stradivari View Post
              Non vedo di cosa si debba essere preoccupati...



              ...con un bel completo quasi si arriva a pareggiare la potenza di una S1000RR completamente stock, con tanto di terminale di serie e catalizzatore euro 3
              Infatti Lo stesso sito arrow per la SRR originale ne da 181 alla ruota e col completo 185
              Last edited by JfK; 11-11-10, 17:04.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Goldrake View Post
                infatti, mi pare una cosa alquanto strana
                c'? qualcosa che non va.... o sono pochi i cv di serie o sono troppi i cv con lo scarico!!!

                Anche se fossero 170 cv alla ruota direi che sono parecchi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  ORA ti rispondo e HO appena Chiamato..

                  La moto era confiigurazione stradale.

                  Quello che sà di strano (i 201) eccessivi comunque ,

                  vengon CONFERMATI.....IL trucco???

                  La moto aveva già il Motore SBK...cambiato direttamente,

                  (ecco il xchè della PROVA da Lorenzini) col Vince.

                  QUELLO che NON CAPISCO sono i 200 DICHIARATI di Motore che diventan

                  164 !!!! Possibile un 6/7..10% di perdita...ma 36(trentasei) ????

                  Aveva il CARDANO questa Kawasaki 2011?!?!?!?!?!?!?
                  Emme, io te l'ho scritto al terzo post del tuo topic, e tutti voi mi avete dato contro....anzi ti ho anche scritto: "EMMEUNOERRE tra un mesetto ne riparleremo"...ricordi?
                  Last edited by JfK; 11-11-10, 17:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JfK View Post
                    Emme, io te l'ho scritto al terzo post del tuo topic, e tutti voi mi avete dato contro....anzi ti ho anche scritto: "EMMEUNOERRE tra un mesetto ne riparleremo"...ricordi?
                    In tutta onest?....devo confermare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      e menomale che io non c'ho mai creduto ai 180cv alla ruota, mi son parato il cu/lo prima

                      cmq credo invece che questa moto dar? fastidio alle altre sia in sbk che in stk che nelle semplici gg in pista di noi amatori

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ala70 View Post
                        In tutta onest?....devo confermare
                        I qui scrissi sul fatto che quella moto non era stock:

                        Originally posted by JfK View Post
                        Io richiederei se sono davvero alla ruota. Mi sembrano davvero fuori parametro... stiamo dicendo che se neanche ha una centralina che ottimizza il tutto sta moto ha di serie 195 cv alla ruota??? E la casa ne dichiara "solo" 200cv all'albero...mi s? che hanno una moto "d'oro" data da Kawasak ad un team SBK...e quindi diciamo "superbenriuscita"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JfK View Post
                          Infatti Lo stesso sito arrow per la SRR originale ne da 181 alla ruota e col completo 185
                          Attenzione.....quel completo non è il nuovo replica sbk
                          Ora esistono altri 2 modelli arrow.....
                          replica sbk evo full titanio
                          replica sbk evo con collettori acciao+raccordo centrale titanio+terminale titanio
                          ed entrambi dichiarati per modelli di moto elaborate.....ma l'ho visto montato su una stradale con solo pwcV e autotune
                          Forse tra poco aggiorneranno il sito con la potenza di quest'ultimi
                          Last edited by sparpi74; 11-11-10, 17:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Attenzione.....quel completo non ? il nuovo replica sbk
                            Ora esistono altri 2 modelli arrow.....
                            replica sbk evo full titanio
                            replica sbk evo con collettori acciao+raccordo centrale titanio+terminale titanio
                            ed entrambi dichiarati per modelli di moto elaborate.....ma l'ho visto montato su una stradale con solo pwcV e autotune
                            Ci siamo fermati al primo numero...quello dei cv originali...credo ci basti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JfK View Post
                              Ci siamo fermati al primo numero...quello dei cv originali...credo ci basti
                              Anche perch? nelle moto, come nella vita, vale la seguente regola generale: "non guardare mai dove sei arrivato...ma da dove sei partito"

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                non diciamo troiate....la moto ha 178 cv originale e 183 scatalizzata...alla ruota ovviamente.....su banco sbk......i numeretti lasciamoli stare, una moto che guadagna 14 cv col completo o è rotta o non esiste

                                Comment

                                X
                                Working...