Originally posted by luigi155
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki Zx-10r 2011, il verdetto del Banco prova della Arrow (- 3cv del mod attuale)
Collapse
X
-
Last edited by JfK; 11-11-10, 18:35.
-
scusate una cosa, ma con il solo terminale guadagna 6 cavalli???
neanche se lo vedo.... aspetto che anche akrapovic faccia delle bancate, cos? abbiamo un terzo riferimento e vediamo se barano o no.
Comment
-
Originally posted by JackdeQuadri View Postscusate una cosa, ma con il solo terminale guadagna 6 cavalli???
neanche se lo vedo.... aspetto che anche akrapovic faccia delle bancate, cos? abbiamo un terzo riferimento e vediamo se barano o no.appena la liberi.....al mio via.....SCATENATE L'INFERNO
Comment
-
Originally posted by JfK View PostSe vai sul modello 2010 riportano 167 cavalli ed è tutta un'altra curva di erogazione...ragazzi a prescindere che la verità possa stare nel mezzo, partendo da circa 165 cv veri del modello 2010, aggiungendone anche 7 sempre veri siamo a 172! Kawasaki ne dichiarava 12 all'albero in più, come potevamo aspettarci 185 cv alla ruota e quindi 20 cv alla ruota in più del modello precedente??? Sarebbe stato un evento!!! Se poi in arrow hanno sbagliato tanto di guadagnato!
E ritenevo ke raggiungesse/passasse se pur di poco i 170 cv...
(ma misurati nello stesso banco dove la crucca ha segnato oltre 180)
ma se le cose stessero davvero cosi....
La cosa ke mi fà letteralmente RIBALTARE è ke l' acquirente con la moto di serie o appena ritirata si debba preoccupare seriamente di trovarsi a fianco la mia Nonnina 06...ke ha la capacità di Sparirle Davanti....
non ha prezzoLast edited by lupaster; 11-11-10, 19:23.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostMa sono in pressione?
Comment
-
la disperazione,il rosicamento e la fifa dei bmwisti al cospetto della nuova creatura di akashi si taglia con il coltello
ridursi a postare grafici ARROW in cui pubblicizzano il loro scarico completo con un +14cv,affermando "adesso posso rispondere a questo e a quell'altro" per i presunti 164 cv della moto originale,addirittura inferiori rispetto al modello precedente,? quantomeno patologico
andate a lavur? andate
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postla disperazione,il rosicamento e la fifa dei bmwisti al cospetto della nuova creatura di akashi si taglia con il coltello
ridursi a postare grafici ARROW in cui pubblicizzano il loro scarico completo con un +14cv,affermando "adesso posso rispondere a questo e a quell'altro" per i presunti 164 cv della moto originale,addirittura inferiori rispetto al modello precedente,? quantomeno patologico
andate a lavur? andate
Comment
-
si ma , ? ovvio che + andiamo avanti + si guadagna con lo scarico.
metti che hanno usato un kat ancora + restrittivo appena monti lo scarico completo i cavalli aumentano maggiormente rispetto chess? una R1 98
Comment
X
Comment