Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki Zx-10r 2011, il verdetto del Banco prova della Arrow (- 3cv del mod attuale)
Giusto per rispondere a JFK...dicendo che con le mie risposte c'ho sempre scherzato e mai preso seriamente, anche perche' non avendo dati certi non potevo fare altrimenti. Solo che "come ha notato anche MAROCCHINO" i tuoi interventi (JFK) in merito alla potenza della kawa sono quasi sempre stati (a mio parere) al limite del denigratorio, postando grafici, link, ecc... ecc.. come un voler cercare a tutti i costi l'esattezza delle tue affermazioni fatte in merito alle caratteristiche del motore, (che poi mi chiedo perche' non hai postato anche quello della leovince? dove mostra un grafico di 200cv all'albero?)....quello ti e' sfuggito? o ti sei spaventato?
Giusto per rispondere a JFK...dicendo che con le mie risposte c'ho sempre scherzato e mai preso seriamente, anche perche' non avendo dati certi non potevo fare altrimenti. Solo che "come ha notato anche MAROCCHINO" i tuoi interventi (JFK) in merito alla potenza della kawa sono quasi sempre stati (a mio parere) al limite del denigratorio, postando grafici, link, ecc... ecc.. come un voler cercare a tutti i costi l'esattezza delle tue affermazioni fatte in merito alle caratteristiche del motore, (che poi mi chiedo perche' non hai postato anche quello della leovince? dove mostra un grafico di 200cv all'albero?)....quello ti e' sfuggito? o ti sei spaventato?
A fla ' ma te la compri?
O stai alla finestra a vede' gli eventi.
BMW ----ZXR10RR vi scasso come tutti gli altri anni , come dove e quando , ,specialmente a daglielonx
azz...
e tu da dove esci???
non sapevo di avere un Branzo Concittadino (vicino di casa)
ke f? lo Sborone nella Sez. Verde!
fatti trovare in giro una sera...
x una birra s' intende
azz...
e tu da dove esci???
x una birra s' intende
Compare lascialo stare , quel figlio di puglia c'ha un yoshimura ufficiale da 194 cv alla ruota !!
azz...
e tu da dove esci???
x una birra s' intende
fratello di ruote quando sei pronto fammi uno squillo che andiamo a consumare 335348346
Troverai anche tu un giorno chi ti scassera' con una er6
con un erre 6 non ancora , ma quel co....o di marietto ci ? riuscito ,,,ma ci ritroveremo ed il distacco si ridurra ne sono sicuro ..... anche lui invecchhhia.... ciao mariee...ti voglio bene
Comment