Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Jack, quando si segnalarono queste rotture, bmw fece il richiamo per bloccare elettronicamente le moto. Questo perch? non si fidava che tutti gli utenti "liberi" potessero tirarle il collo anzitempo.
Il ragazzo del quale hai riportato il post, ha scritto in un'altra sezione dicendo che, anche al montaggio del secondo albero, la casa non gli aveva messo la limitazione dei 9000 giri...e non ne capisco il motivo. Ora, non so se frequenti le piste, ma sai quanti motori honda, kawa, yamaha ecc ecc ho visto saltare???? E quindi dichiaro che sono mal concepite??? Non credo. Ecco perch? trovo un'accanimento eccessivo, si tende a fare di un erba un fascio apparendo pi? detrattori che con semplici "utenti attenti".
non ho ancora capito se a te bmw ti paga oppure no.......se ti leggi con attenzione quel forum ci sono casi di rottura in germania post limitazione 9000......ma te pare che devo mettermi a fare le pulci?....? una moto appena nata ed ? inevitabile che possano venire fuori problemi, che poi essi siano piccoli o grandi, risolti o meno a me non interessa...tutte le marche hanno problemi....se vieni in sezione honda c'? quello della 1000 che consuma olio, se ne parla liberamente, tanti o pochi casi che siano e pi? che percularsi non si f?, ci si informa e nessuno si incazza....ripeto a voi mi pare che come si vada a toccare la vostra moto vi imbizzarrite e non capisco il perch? sinceramente
non ho ancora capito se a te bmw ti paga oppure no.......se ti leggi con attenzione quel forum ci sono casi di rottura in germania post limitazione 9000......ma te pare che devo mettermi a fare le pulci?....è una moto appena nata ed è inevitabile che possano venire fuori problemi, che poi essi siano piccoli o grandi, risolti o meno a me non interessa...tutte le marche hanno problemi....se vieni in sezione honda c'è quello della 1000 che consuma olio, se ne parla liberamente, tanti o pochi casi che siano e più che percularsi non si fà, ci si informa e nessuno si incazza....ripeto a voi mi pare che come si vada a toccare la vostra moto vi imbizzarrite e non capisco il perchè sinceramente
Jack ma ti sembro incaxxato??? Sono tranquillo...vabbeh, non fa nulla..
Comment