Io non penso proprio che avra' una erogazione incazzata , anzi molto friendly
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da zx10r.net (link interessante sulla 10r 2011)
Collapse
X
-
Originally posted by JfK View PostMa figurati mica tutti vanno a guardare solo i grafici al banco. L'importante ? dichiarare numeroni!!!
Per il resto sono d'accordo con Lupaster...avr? una bella e cattiva erogazione!
Comment
-
Originally posted by maxeshark View PostPer una volta mi basterebbe solo vederla spesso in pole............anche se fosse la piu brutta.............anch'io credo che non variando quei parametri
possa avere realmente quei cavalli.......... devo dire che il mio cump? albe con due xazzatelle sulla sua 09 non ? mai rimasto dietro alle krukke......moto oltre tutto gi? esasperate da stock......
esteticamente ritengo la 08 10.......in generale superiore..............
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostAhhahahhahah avete riempito la vostra sezione con grafici , questa e' assurda !
Io parlavo di cv veri non dichiarati e poi puntualmente segati dai banchi prova. Bmw ? stata super sincera, anzi, sembra che abbia dichiarato anche qualcuno di meno. Ora vediamo kawasaki, ma guardando i rapporti di alesaggio e corsa, dubito FORTEMENTE.
Se vuoi guardare i cv prendi bmw che ne ha davvero e ben oltre la concorrenza, altrimenti se sei un vero appassionato prendi quella che piu ti appaga e ti piace. Non ti piace la moto che guidi? Perche sbirci i grafici sulla rr???Last edited by JfK; 05-10-10, 21:48.
Comment
-
Originally posted by JfK View PostHai capito il concetto dax altrimenti rileggi
Io parlavo di cv veri non dichiarati e poi puntualmente segati dai banchi prova. Bmw ? stata super sincera, anzi, sembra che abbia dichiarato anche qualcuno di meno. Ora vediamo kawasaki, ma guardando i rapporti di alesaggio e corsa, dubito FORTEMENTE.
Se vuoi guardare i cv prendi bmw che ne ha davvero e ben oltre la concorrenza, altrimenti se sei un vero appassionato prendi quella che piu ti appaga e ti piace. Non ti piace la moto che guidi? Perche sbirci i grafici sulla rr???
Poi ti vorrei ricordare che io fui il primo a provarla la crucca , novembre 2009 , chiedi a sparpi e giuseppe.
Quindi che le mie considerazione le ho tratte un po' di tempo fa .
Ora lo ripeto per ennesima volta , la 10 nuova se non spara 180cv alla ruota non la vendono .
Ed avra un motore elettrico , basta adrenalina , solo guidabilita'.
Comment
-
John fritzgerald kennedy basta leggere i titoli della vostra sezione per capire i proclami. Dei grafici.
Poi ti vorrei ricordare che io fui il primo a provarla la crucca , novembre 2009 , chiedi a sparpi e giuseppe_d.
Ora lo ripeto per ennesima volta , la 10 nuova se non spara 180cv alla ruota non la vendono .
Ed avra' un motore elettrico , basta adrenalina , solo guidabilita'.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostJohn fritzgerald kennedy basta leggere i titoli della vostra sezione per capire i proclami. Dei grafici.
Poi ti vorrei ricordare che io fui il primo a provarla la crucca , novembre 2009 , chiedi a sparpi e giuseppe.
Ed avra un motore elettrico , basta adrenalina , solo guidabilita'.
Circa la bmw e sul suo motore, non c'e' da scrivere più nulla. I banchi di tutto il mondo hanno parlato abbastanza chiaramente.
Purtroppo di questa 10r ne venderanno poche comunque, per l'estetica discutibile, per la poca presenza nei massimi campionati e perchè tanti aspetteranno il 2012 e infine per questa crisi che ancora tutto il 2011 secondo me si protrarrà.Last edited by JfK; 06-10-10, 06:59.
Comment
-
Mai scritto che deve averceli per forza , vai a rileggere.
La mia e' una provocazione perche' non ci arrivera' ai 180 cv alla ruota .
E se rileggi , ho scritto che verra' rivalutata il mio modello , che con i stessi soldi della nuova , la bombardi hai un missile...
Spero di essere chiaro
Comment
-
Originally posted by JfK View PostPurtroppo di questa 10r ne venderanno poche comunque, per l'estetica discutibile, per la poca presenza nei massimi campionati e perchè tanti aspetteranno il 2012 e infine per questa crisi che ancora tutto il 2011 secondo me si protrarrà.
per la poca presenza nel massimi campionati? a me sembra che in sbk, stk, s.s, le mans ,suzuka,albacete (endurance) e tutte le road racer le kawasaki siano presenti, non credo che quelle moto verdi siano quelle di iannone
sul discorso della crisi hai ragione, molta gente non comprerà moto nuove proprio per colpa della crisi, ma non c'entra una sega con quello che hai scritto prima e che permettimi non condivido affattoLast edited by Goldrake; 06-10-10, 07:12.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMai scritto che deve averceli per forza , vai a rileggere.
La mia e' una provocazione perche' non ci arrivera' ai 180 cv alla ruota .
E se rileggi , ho scritto che verra' rivalutata il mio modello , che con i stessi soldi della nuova , la bombardi hai un missile...
Spero di essere chiaro
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postne venderanno poche per l'estetica discutibile? perchè tu riesci a captare i gusti di tutti i futuri compratori di una 1000 jappo?
per la poca presenza nel massimi campionati? a me sembra che in sbk, stk, s.s, le mans ,suzuka,albacete (endurance) e tutte le road racer le kawasaki siano presenti, non credo che quelle moto verdi siano quelle di iannone
sul discorso della crisi hai ragione, molta gente non comprerà moto nuove proprio per colpa della crisi, ma non c'entra una sega con quello che hai scritto prima e che permettimi non condivido affatto...ho sempre sognato che potesse tornare alle vecchie glorie sbk come con la 7r
Circa l'estetica e il parere globale, sono giudizi ovviamente miei e soggettivi.Last edited by JfK; 06-10-10, 07:33.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Posta me inizia a piacere, sicuramente i cv non saranno quelli, ma kawa non penso che abbia problemi ad arrivare alla potenza della bmw
Comment
X
Comment