Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    certo, la mia ? superpreparata, pistoni forgiati, cammes robbymoto, rapporto di compressione, equilibratura motore,

l'ano te lo faccio a fettine, finora non mi sono sbilanciato ma ora basta, m'hai scocciato, dimmi dove e quando
    fammi preparare la testa pure a me poi vediamo che fai!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sixwac View Post
      caro bosco quella sicuro mi fotte nessuno lo mette in dubbio e una ex superbike
      io parlo di moto nostre di comuni mortali
      difatti quella è di un comune mortale
      il prioprietario è un cristiano NON pilota ....

vale vale.......

cos è, adesso solo tu sei capace a "strisciare" la oro ???

cioè ma ti rileggi????? non ti sei andato ancora a nascondere dietro la lavagna?????
      Last edited by bosco_RR; 20-03-10, 21:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        difatti quella è di un comune mortale
        il prioprietario è un cristiano NON pilota ....

vale vale.......

cos è, adesso solo tu sei capace a "strisciare" la oro ???

cioè ma ti rileggi????? non ti sei andato ancora a nascondere dietro la lavagna?????
        state facendo i belli con la moto di un altra persona che neanche e qui sul forum
        parlate delle vostre moto per es te bosco che motina hai!?? fammi sentireee!!

Comment

• Font Size
          fammi preparare la testa pure a me poi vediamo che fai!
          e tu con solo la preparazione testata vorresti andare più forte di me ?

hai letto bene ? Pistoni Alta COmpressione, lavorazione testata , flussata da robbytmoto, camme robby moto, motore equilibrato, valvole in titanio, volano alleggerito,albero motore allegerito e bilanciato, centralina Kawasaki Racing, airbox PSG1, ti faccio un culo quanto una capanna
          Last edited by Oengus; 20-03-10, 21:45.

Comment

• Font Size
            io mi fido della persona prima di tutto e poi del professionista che ? a differenza vostra

cmq quando vai a comprare qualsiasi cosa io ci porto i $$$$$ non l intelligenza
            IO TI CREDO

Comment

• Font Size
              state facendo i belli con la moto di un altra persona che neanche e qui sul forum
              parlate delle vostre moto per es te bosco che motina hai!?? fammi sentireee!!
              io ho una moto con ALMENO 30 cavalli in meno della tua

a misano ti faccio un culo come un paiolo lo stesso e per strada ti serve un GPS per cercarmi

con i romagnoli amico mio becchi malissimo da retta resta in zona casa tua

Comment

• Font Size
                e tu con solo la preparazione testata vorresti andare pi? forte di me ?

hai letto bene ? Pistoni Alta COmpressione, lavorazione testata , flussata da robbytmoto, camme robby moto, motore equilibrato, valvole in titanio, volano alleggerito,albero motore allegerito e bilanciato, centralina Kawasaki Racing, airbox PSG1, ti faccio un culo quanto una capanna
                azz !!!

ma non potevi prendere un BMW ? .....andavi pi? forte e risparmiavi pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  azz !!!

a te invece non credo

Comment

• Font Size

ma scendi al suo livello?
                    fai pi? bella figura raccontandogli qual'? l'altra tua passione...una cosa che non capir? mai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      azz !!!

bella maoni parole sante

Comment

• Font Size

ti faccio squalificare da NinOne

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ma scendi al suo livello?
                          fai pi? bella figura raccontandogli qual'? l'altra tua passione...una cosa che non capir? mai...
                          tutti sugli attenti e arrivato il filosofo

Comment

• Font Size
                            bella questa lotta a chi c'? l'ha + grosso,ma poi bisogna saperlo usare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Ma su quali basi dai per scontato che la tua sia migliore?
                              Conosci perfettamente le moto degli altri utenti?
                              No.....e allora perch? istighi a prenderti per culo?
                              Ti ho sempre detto che la moto deve piacere a te non ad altri,che la potenza espressa su quel banco non serve a nulla.......l'importante che ti vada bene.
                              E' normale che se provochi,ti costringono a prove fatte in pista dove i cv non sono tutto......Non devi dimostrare nulla a nessuno........modificala quanto vuoi e goditela e basta......
                              mica vero...
                              mi gioco 20 euro che sixwac non semina nessuno(parlo di un altro 1000 post 2004) nemmeno al semaforo. Aprire tutto su una di queste bestie non ? solo "girare il polso" (non sono mica BMW... )

Comment

• Font Size
                                Claudio....avevo gi? detto a questo comico.........di scendere qui in sicilia con moto sul carrello e provare con una 10r............se vince sale a casa con due moto...se perde lascia la sua moto in sicilia e si toglie dalle............
                                si prova a scatola chiusa............lui puo fare tutto quello che vuole sulla sua moto...............ma caro cla nemmeno ha risposto...............lui sfida come gli sboroni e poi scappa come una lepre......
                                meglio non perder tempo co st? tizio..................

Comment

X
                                Working...
                                X