non ti danno ad dosso . ma credo che ti danno consigli come meglio spendere i soldi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Se ti fermi un p?.....ti immedesimi in un'altra persona.....e rileggi quello che dichiari......noterai che sorge spontaneo prenderti per culo.
E lo dimostra il fatto che sei sempre solo contro tutti!!!!!
Chi potrebbe difenderti?
E non pensare che chi non lo faccia ? un tuo nemico.......ma non vedo come possa farlo
Comment
-
la centralina lo ha fatto arrivare a 180 cv con la forza del pensiero ,adesso ciò non basta più,si è reso conto dopo averla LUNGAMENTE PROVATA,che il suo manico ha bisogno di più cavalli,quindi con i lavori alla testata arriverà a 200 cv
questa è la realtà dei fatti
se vuoi la nomina a illustre giullare di sezione,basta chiedereLast edited by Marocchino; 20-03-10, 20:12.
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postscusami michele allora xke loro devono sempre darmi addosso se io dico una cosa e perche son convinto del mezzo che ho punto e basta
se continui ti ritrovi cosi velocemente fuori dal forum che manco te ne accorgi, quindi dacci un taglioLast edited by Goldrake; 20-03-10, 20:16.
Comment
-
-
xke quello di roma me lo ha assicurato e ho avuto la conferma da mio cognato che l ha provata che la moto va veramente forte
certo non e la num 1 ma la ritengo tra le prime di questa sezione kawa
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postxke quello di roma me lo ha assicurato e ho avuto la conferma da mio cognato che l ha provata che la moto va veramente forte
certo non e la num 1 ma la ritengo tra le prime di questa sezione kawa
Comment
-
-
-
Originally posted by Oengus View Postinvece no, sai che ti dico faccio il tuo gioco...
io con la mia ti rompo il culo dove e quando vuoi, mi vuoi sfidare ?
qui in kawa se la ricordano tutti
mostrala a sixLast edited by bosco_RR; 20-03-10, 21:37.
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postte con la tua 2006 vorresti fottere la mia 2009 dai non farmi ridere!!!
certo, la mia ? superpreparata, pistoni forgiati, cammes robbymoto, rapporto di compressione, equilibratura motore,
l'ano te lo faccio a fettine, finora non mi sono sbilanciato ma ora basta, m'hai scocciato, dimmi dove e quando
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Poste se non usi la tua OE.... puoi sempre domandare al tuo amico quello ricco se ti presta la sua 10R SBK ex PSG1 2006
qui in kawa se la ricordano tutti
mostrala a six
io parlo di moto nostre di comuni mortali
Comment
X
Comment