Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    in ducati non c'è nessuno, i prigliati li ho distrutti tutti
    caxxo vuoi che faccia ....tasto il polso ai verdoni
    vuoi tastarci un altra cosa invece del polso ?

e vedi di venire a monza al primo agosto che marschall mi ha detto che forse viene con la bidonwu!
    Last edited by luigiRR; 21-03-10, 09:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      e quell'altro che gli da corda idem eh!
      il fatto ? che sixwac ? davvero convinto del proprio mezzo,e ci? ? una pacchia unica !!!!

perch? suo cognato gli ha detto,avendola provata,che v? forte !!!

Thread dell'anno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        il fatto ? che sixwac ? davvero convinto del proprio mezzo,e ci? ? una pacchia unica !!!!

perch? suo cognato gli ha detto,avendola provata,che v? forte !!!

Thread dell'anno
        no perch? CREDE di avergli fatto TANTE cose...strisciando il bancomat...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Buongiorno sono nuovo del forum , che succede qua ?
          ...antani posterdati e supercazzole sparse...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            no perch? CREDE di avergli fatto TANTE cose...strisciando il bancomat...
            in pratica ha la moto originale ed ? convinto di poter andare a disputare il cambionato SBK.....questo ? anche vero......

secondo me il meccanico gli ha fatto un bel lavaggio del cervello,perch? tutto ci? o ? frutto di coercizione,ed in qesto caso sixwac sta inguaiato di testa forte,oppure siamo un presenza di un troll senza eguali;e mentre noi cerchiamo di capacitarci di cotanta inettitudine,lui se la ride davanti il monitor prendendoci per boccaloni idioti.....!

Comment

• Font Size
              mi so alzato ora leggo e leggo ma con il mal di capo che ho un capisco un kezz ????????????????????????????

Comment

• Font Size
                in pratica ha la moto originale ed ? convinto di poter andare a disputare il cambionato SBK.....questo ? anche vero......

secondo me il meccanico gli ha fatto un bel lavaggio del cervello,perch? tutto ci? o ? frutto di coercizione,ed in qesto caso sixwac sta inguaiato di testa forte
                ma
                questo ? il profilo del perfetto Ducatista....o sbaglio ?

Comment

• Font Size

secondo me il meccanico gli ha fatto un bel lavaggio del cervello,perch? tutto ci? o ? frutto di coercizione,ed in qesto caso sixwac sta inguaiato di testa forte,oppure siamo un presenza di un troll senza eguali;e mentre noi cerchiamo di capacitarci di cotanta inettitudine,lui se la ride davanti il monitor prendendoci per boccaloni idioti.....!
                  tanto che te parli dimmi che specie di moto hai??!!

fammi sentire forza!!sputa il rospo!!

Comment

• Font Size

in effetti anch'io sposo la tesi del meccanico che lo mesmerizza...
                    Non si spiegherebbe tanta arroganza e tanta sicurezza...Quando ero agli inizi in accelerazione mi lasciavano dietro anche moto meno potenti...srotolare il gas da principiante ,se hai un minimo di istinto di conservazione non ? da tutti(dai 140cv in s?)...quindi sixwac, con sua buona pace, imho, lo sverniciamo anche nel parcheggio dell'esselunga.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      vuoi tastarci un altra cosa invece del polso ?
                      in alternativa, potrei tastarvi il collo

Originally posted by luigiRR View Post
                      e vedi di venire a monza al primo agosto che marschall mi ha detto che forse viene con la bidonwu!
                      no, no
                      marshall pu? entrare solo negli aeroporti, i rettilinei di Monza non sono sufficientemente lunghi per il decollo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sixwac View Post
                        tanto che te parli dimmi che specie di moto hai??!!

fammi sentire forza!!sputa il rospo!!
                        Ma cavolo sixwac ancora ti ingarelli a parole?
                        Marocchino pu? avere anche una mountain bike...non ? quello il punto...

il progresso,dal 2004 al 2008 non ? stato cos? grande ,per quanto riguarda le termiche...POTENZIALMENTE ,anche un 2004 pu? stare al tuo passo...anzi...

se parliamo di banco ok, magari la tua non ha eguali, ma mi gioco due dita che una 2006 sui 400mt da fermo e in ripresa di sesta ti fa molto,molto male...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ma cavolo sixwac ancora ti ingarelli a parole?
                          Marocchino pu? avere anche una mountain bike...non ? quello il punto...

il progresso,dal 2004 al 2008 non ? stato cos? grande ,per quanto riguarda le termiche...POTENZIALMENTE ,anche un 2004 pu? stare al tuo passo...anzi...

se parliamo di banco ok, magari la tua non ha eguali, ma mi gioco due dita che una 2006 sui 400mt da fermo e in ripresa di sesta ti fa molto,molto male...
                          ma stai scherzando !!
                          la 2006 non la vedo proprio credimi!!
                          forse non ti rendi conto quanto va forte la mia con quella centralina ufficiale kawa!!

la mia originale ha fottuto r1 2007 con scarichi completi centraline e az vari

Comment

• Font Size

No caro!
                            Esiste Esiste...
                            E ti assicuro ke ? convintissimo dellle sparate del suo Nuovo amico preparatore nello stesso modo in cui scrive!

cmq la mia fanciulla ti ha scitto un pensierino nella pag. precedente...
                            & attende risposta!

Comment

• Font Size
                              gabel hai gi? perso con six

[YOUTUBE]tZteIbQ1D4M[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lupaster View Post
                                No caro!
                                Esiste Esiste...
                                E ti assicuro ke ? convintissimo dellle sparate del suo Nuovo amico preparatore nello stesso modo in cui scrive!

cmq la mia fanciulla ti ha scitto un pensierino nella pag. precedente...
                                & attende risposta!
                                carissimo il mio mecc che vado oggi a trovare lavoro nel mondo del professionismo delle moto e non come te che fa tutt altro mestiere te come tanti altri compreso io!

Comment

X
                                Working...
                                X