Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che ne dite? ? un po' da arresto ma non potevo tenere la moto ferma in box quando non vado in pista! I sabati la valnerina e bocca serriola riavranno un loro centauro !
Se ti fermano puoi dirgli che hai gli specchietti originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti quello ? il mio piu' grande appiglio.....
...il faro ? omologato ed ha posizione ed anabbagliante....
...frecce anteriori e scarico invece....... il problema grosso ? che anche con il dbkiller la moto si sente tanto....ma tanto tanto... cmq 2 sabati f? son stato in valnerina con carene originali e non mi hanno fermato nonostante fossi senza specchi ne dbkiller ....speriamo vada sempre cosi
Molto bella
Io però mi chiedo quando le regole avranno una soglia uguale in tutta Italia.
Qui in Trentino in un solo posto di blocco lo scorso weekend hanno ritirato 40 e dico 40 libretti per scarichi e targhe, mentre in altri posti d'Italia si continua a fare quel ***** che si vuole.....
Comment