Originally posted by MahOrI
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MahorI's Zx6R versione stradale... :D
Collapse
X
-
Originally posted by MahOrI View PostRagazzi oggi mi hanno fermato.............
.....mi hanno fatto solo la romanzina.......almeno il db killer puoi metterlo MITICI!!!!
Comment
-
C'è da dire che se ti beccano a fare lo stupido,correre, impennare oltre che ti fermano ogni 2 giorni le multe sono salatissime anche qua non credete.... giustamente è piu' giusto punire quelli che aprono come matti che quelli che hanno la moto particolare perche' amano personalizzarle....
Pensa che una volta mi hanno visto passare forte dentro città e sono venuti il giorno dopo a canarmi di brutto in officina, tutto normale, tutto GIUSTO, faccio il coione e pago... pero' se ho una moto con specchi piccoli,frecce carine e un faro che cmq fà luce sufficente allora è da bastardi accostarmi e farmi pagare per questo!
Secondo me sono esagerati quelli dalle vostre parti Zambo!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postche culo ragazzi, io l'anno scorso ero FERMO AL BAR a mangiare, sono arrivati i carabbinieri, bella multa e revisione. Poi non lamentiamoci che l'Italia va male, se le regole fossero uguali dappertutto......
Comment
-
Originally posted by MahOrI View PostC'? da dire che se ti beccano a fare lo stupido,correre, impennare oltre che ti fermano ogni 2 giorni le multe sono salatissime anche qua non credete.... giustamente ? piu' giusto punire quelli che aprono come matti che quelli che hanno la moto particolare perche' amano personalizzarle....
Pensa che una volta mi hanno visto passare forte dentro citt? e sono venuti il giorno dopo a canarmi di brutto in officina, tutto normale, tutto GIUSTO, faccio il coione e pago... pero' se ho una moto con specchi piccoli,frecce carine e un faro che cmq f? luce sufficente allora ? da bastardi accostarmi e farmi pagare per questo!
Secondo me sono esagerati quelli dalle vostre parti Zambo!
domenica mi hanno fermato sia in salita che in discesa, a distanza di mezz'ora.
oltretutto ho la moto completamente originale ed andavo davvero piano.
A quello che era con me gli hanno contestato il portatarga perch? non originale...
A me le gomme usurate sui fianchi
Comment
-
ho saputo facsss che sabato o domenica hanno fatto veramente le carogne, sono stati là i miei amici e mi hanno detto che erano inkazzati neri, guardavano gomme, specchi, tutto......
beh io gli specchi li ho originali.....ed ho anche il dbkiller
Comment
-
Originally posted by MahOrI View Postho saputo facsss che sabato o domenica hanno fatto veramente le carogne, sono stati l? i miei amici e mi hanno detto che erano inkazzati neri, guardavano gomme, specchi, tutto......
beh io gli specchi li ho originali.....ed ho anche il dbkiller
io invece devo fare la revisione e mi tocca rimontare tutto originale..ci sar? una settimana di lavoro cazz
Comment
X
Comment