Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MahorI's Zx6R versione stradale... :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MahOrI View Post
    Ragazzi oggi mi hanno fermato.............

.....mi hanno fatto solo la romanzina.......almeno il db killer puoi metterlo MITICI!!!!
    magari trovarli qua da noi cos?

Comment

• Font Size
      Ragazzi oggi mi hanno fermato.............

.....mi hanno fatto solo la romanzina.......almeno il db killer puoi metterlo MITICI!!!!
      che culo ragazzi, io l'anno scorso ero FERMO AL BAR a mangiare, sono arrivati i carabbinieri, bella multa e revisione. Poi non lamentiamoci che l'Italia va male, se le regole fossero uguali dappertutto......

Comment

• Font Size
        C'è da dire che se ti beccano a fare lo stupido,correre, impennare oltre che ti fermano ogni 2 giorni le multe sono salatissime anche qua non credete.... giustamente è piu' giusto punire quelli che aprono come matti che quelli che hanno la moto particolare perche' amano personalizzarle....
        Pensa che una volta mi hanno visto passare forte dentro città e sono venuti il giorno dopo a canarmi di brutto in officina, tutto normale, tutto GIUSTO, faccio il coione e pago... pero' se ho una moto con specchi piccoli,frecce carine e un faro che cmq fà luce sufficente allora è da bastardi accostarmi e farmi pagare per questo!
        Secondo me sono esagerati quelli dalle vostre parti Zambo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          che culo ragazzi, io l'anno scorso ero FERMO AL BAR a mangiare, sono arrivati i carabbinieri, bella multa e revisione. Poi non lamentiamoci che l'Italia va male, se le regole fossero uguali dappertutto......
          be questi son assassini con grossi problemi...spero non mi capiti una cosa del genere senn? vado fuori proprio

Comment

• Font Size
            davvero bella!!!complimenti!

Comment

• Font Size
              C'? da dire che se ti beccano a fare lo stupido,correre, impennare oltre che ti fermano ogni 2 giorni le multe sono salatissime anche qua non credete.... giustamente ? piu' giusto punire quelli che aprono come matti che quelli che hanno la moto particolare perche' amano personalizzarle....
              Pensa che una volta mi hanno visto passare forte dentro citt? e sono venuti il giorno dopo a canarmi di brutto in officina, tutto normale, tutto GIUSTO, faccio il coione e pago... pero' se ho una moto con specchi piccoli,frecce carine e un faro che cmq f? luce sufficente allora ? da bastardi accostarmi e farmi pagare per questo!
              Secondo me sono esagerati quelli dalle vostre parti Zambo!
              occhio a bocca serriola...
              domenica mi hanno fermato sia in salita che in discesa, a distanza di mezz'ora.
              oltretutto ho la moto completamente originale ed andavo davvero piano.
              A quello che era con me gli hanno contestato il portatarga perch? non originale...
              A me le gomme usurate sui fianchi

Comment

• Font Size
                ho saputo facsss che sabato o domenica hanno fatto veramente le carogne, sono stati là i miei amici e mi hanno detto che erano inkazzati neri, guardavano gomme, specchi, tutto......
                beh io gli specchi li ho originali.....ed ho anche il dbkiller

Comment

• Font Size
                  ho saputo facsss che sabato o domenica hanno fatto veramente le carogne, sono stati l? i miei amici e mi hanno detto che erano inkazzati neri, guardavano gomme, specchi, tutto......
                  beh io gli specchi li ho originali.....ed ho anche il dbkiller
                  bh? allora puoi girare trnquillo
                  io invece devo fare la revisione e mi tocca rimontare tutto originale..ci sar? una settimana di lavoro cazz

Comment

• Font Size
                    complimenti..davvero bella!!!

Comment

X
                    Working...
                    X