Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MahorI's Zx6R versione stradale... :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No scusa visto che io ho la 636...e giro per ora senza fari,specchi frecce anteriori ,specchi e stop dietro...e mi sto facendo due conti per metterla su quasi come la tua per renderla semilegale (avrei 1 faro in pi?,e specchi con frecce incorporate)e la spesa non ? bassissima(calcolando che sto spendendo soldi per rendere peggiore la moto )e qua tui parlano di strainculameti...meglio che ci ripensi??

Comment

• Font Size
      Ciao MahOri, io sono di Castelfidardo, perch? non ti fai vivo sulle strade del Monte, di solito il sabato pomeriggio ci trovi sulla piazzetta prima della discesa per Portonovo, almeno si scambia due chiaccere. Anche noi quando fa pi? caldo andiamo a fare due pieghe a Bocca Serriola.

Comment

• Font Size
        Guerriero si puo' fare Poi ti contatto via pm

Ony credimi tra cosi' e senza fari ecc. secondo me c'è un abisso. qua se ti beccano a 200 ti sequestrano anche la moto con solo il terminale, queste pippette estetiche dalle mie parti non creano grossi problemi normalmente... ce ne sono molti che girano senza specchi,frecce e con lenticolari da 4cm di diametro, ti dico tutto.....ah, ce ne sono molti che le targhe le usano come portacocce da quanto sono orizzontali, cosa che da noi è ultracontrollata... magari non dicono niente per le frecce e specchi ma le targhe le vogliono GIU GIU...

Comment

• Font Size
          ...ti porteremo le arance in carcere!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MahOrI View Post
            Non sarebbe male come idea, son stato un anno abbondante quasi fermo e ho una voglia di ricominciare che tu non immagini... fammi sapere quando vai a girare al Mugello,Misano,Magione o Vallelunga che mai riuscissi ci facciamo una giornata insieme!
            Contaci!.......................

Comment

• Font Size
              Guerriero si puo' fare Poi ti contatto via pm

Ony credimi tra cosi' e senza fari ecc. secondo me c'? un abisso. qua se ti beccano a 200 ti sequestrano anche la moto con solo il terminale, queste pippette estetiche dalle mie parti non creano grossi problemi normalmente... ce ne sono molti che girano senza specchi,frecce e con lenticolari da 4cm di diametro, ti dico tutto.....ah, ce ne sono molti che le targhe le usano come portacocce da quanto sono orizzontali, cosa che da noi ? ultracontrollata... magari non dicono niente per le frecce e specchi ma le targhe le vogliono GIU GIU...
              capito,per la targa sono appostissimo,il mio non ? regolabile....ah aggiungo alla lista lo scarico....yoshimura rs-5 completo....il db-killer manco l'hanno progettato...ciao e grazie.

Comment

• Font Size
                bella anche se ti fermano ti arrestano e buttano le kiavi!!!!

Comment

• Font Size
                  comunque l'unica cosa che ti da problemi pi? seri ? solo lo scarico non omol per il resto il faro non ? che sia un problema..alla fine hai posizione e abbagliante

Comment

• Font Size
                    bellissima cavolo
                    anch io avevo un r6 da pista trasformata in strada con mnonoculare frecce integrate nella carena e altre cavolate purtroppo ero sempre fermo
                    fai te che avevo anche la strumentazione della starline con il crono per i tempi integrato sai che ridere quando mi fernmavano.......

Comment

• Font Size
                      uauuuuuuuuuuuuuuuu spettacolo, mi hanno sempre preso benissimo le moto da pista con "faretto giusto per far presenza" e targa!!!

Cmq s? secondo mi ti arrestano e buttano via la chiave!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by batley#24 View Post
                        bellissima cavolo
                        anch io avevo un r6 da pista trasformata in strada con mnonoculare frecce integrate nella carena e altre cavolate purtroppo ero sempre fermo
                        fai te che avevo anche la strumentazione della starline con il crono per i tempi integrato sai che ridere quando mi fernmavano.......
                        ma ti facevano annche la multa o solo controllo?

perch? io avevo idea di mettere un faretto piccolo sulla prossima...scusatemi ma se ha posizione e abbagliante non basta??

Comment

• Font Size
                          ? bello vedere che un buon 70% di voi la pensa come me.... preparo la vasellina....
                          Cmq se trovo quelli che vogliono rompere mi segano sicuro anche con le carene originali.... tanto vale fare un bel pacchetto, no?
                          Le alternative sono 2:
                          - All'alt rallento scalo e apro......... cosa che eviterei.... non mi v? di verniciare la moto ogni settimana
                          - Andare piano come sempre in strada cosi' posso giustamente dire "le regole sono regole ma con la moto ci vado a spasso a mangiare un panino, piet?" !

Aggiungerei una 3a ipotesi....

-Gli lascio il libretto direttamente

Stikazzi, cmq negli ultimi 4 anni giravo con cimeli da arresto e non mi hanno mai fermato....
                          Ti sei dimenticto la 4? ipotesi:

Consegni patente e libretto in caserma cos? quando te li chiedono al posto di blocco puoi sempre incazzarti come una biscia che se li sono gi? persi

Comment

• Font Size
                            ahahahah a sto punto toglierei la targa per sicurezza

Comment

• Font Size
                              Ragazzi oggi mi hanno fermato.............

.....mi hanno fatto solo la romanzina.......almeno il db killer puoi metterlo MITICI!!!!

Comment

• Font Size
                                Ragazzi oggi mi hanno fermato.............

.....mi hanno fatto solo la romanzina.......almeno il db killer puoi metterlo MITICI!!!!
                                ti ? andata di lusso ahah
                                non rischiare il conto in banca per ste cazzate...meglio restare nei limiti della decenza

Comment

X
                                Working...
                                X