Anche secondo i miei gusti molto bello il primo scarico e tutta la moto così è molto cattiva, levate gli yoghi dalla dukati !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi aspettavo piu cavalli pero' che scarico
Collapse
X
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
-
Originally posted by pepponezx10r View Postguarda io sul zx10r 2004 avevo silenziatore arrow bmc e power e la moto andava da bestia adesso ho montato il completo akra conpetition come quello che aveva walker per intenderci ,fatto mappare al banco a dato 160 cavalli ,ti diro' la verita a me sembra che prima camminava di piu maaaaaaaaaaaaaa
Sulla mia 06 di serie mi trovavo ad avere 153.8 Cv alla ruota!
Ora Ho 164/ 167 Cv (secondo la temp. est. o se uso la V-Power) dopo aver montato Decatalizzatore Arrow, teminale singolo laterale Hp, e aver speso su diverse centinaia di Euri da un Guru x mappare a Hoc la Power Commander!
E la differenza di coppia e potenza ? ancora pi? evidente se confrontata tra i 6000 e i 9800 (+ 17 Cv a 9600 giri)!
Qui dalle mie parti, siamo in molti pronti a scommettere ke in fatto di scarico, non solo la mia, ma anke altre (vers.06/07) a cui ? stata montata un Akra completo del mod.04/05 (laterale), vadano pi? forte di quelle (sempre mappate) ma con Akra specifico a 2 silenziatori, ke "viene venduto" come nettare degli dei!
Sicuramente x rendere al meglio avr? bisogno di altre modifiche al motore, ma
penso anke ke la formula "2 terminali" con il passaggio tortuoso sotto la sella/ codino, non l' abbia scelta l'Akra (intesa come casa), ma ha dovuto rispettarla adattandosi all' esigenza di fare uno scarico rispettando la configurazione dell' estetica standar!
E mi sa ke il Banco Yoshi ? quello pi? realistico, ke di cavalli ne regala meno; e
MAGARI ADOTTASSERO TUTTI QUELLO...
Sarebbe molto pi? semplice fare comparative!!
Saluti a tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lupaster View PostTi quoto a 1000!!!
Sulla mia 06 di serie mi trovavo ad avere 153.8 Cv alla ruota!
Ora Ho 164/ 167 Cv (secondo la temp. est. o se uso la V-Power) dopo aver montato Decatalizzatore Arrow, teminale singolo laterale Hp, e aver speso su diverse centinaia di Euri da un Guru x mappare a Hoc la Power Commander!
E la differenza di coppia e potenza ? ancora pi? evidente se confrontata tra i 6000 e i 9800 (+ 17 Cv a 9600 giri)!
Qui dalle mie parti, siamo in molti pronti a scommettere ke in fatto di scarico, non solo la mia, ma anke altre (vers.06/07) a cui ? stata montata un Akra completo del mod.04/05 (laterale), vadano pi? forte di quelle (sempre mappate) ma con Akra specifico a 2 silenziatori, ke "viene venduto" come nettare degli dei!Sicuramente x rendere al meglio avr? bisogno di altre modifiche al motore, ma
penso anke ke la formula "2 terminali" con il passaggio tortuoso sotto la sella/ codino, non l' abbia scelta l'Akra (intesa come casa), ma ha dovuto rispettarla adattandosi all' esigenza di fare uno scarico rispettando la configurazione dell' estetica standar!
E mi sa ke il Banco Yoshi ? quello pi? realistico, ke di cavalli ne regala meno; e
MAGARI ADOTTASSERO TUTTI QUELLO...
Sarebbe molto pi? semplice fare comparative!!
Saluti a tutti
Comment
-
certo che se i 159 dichiarati da DUCAti contro i 188 di KAWA(-29) diventano solo 6 sul banco Yoshi......
godicchio
cmq un mio compare ha appena ordinato la nuova zx10 e la sua vecchia kawa '04 la conosco a fondo...a marzo, non prima,un bel confronto...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Alone View Postcerto che se i 159 dichiarati da DUCAti contro i 188 di KAWA(-29) diventano solo 6 sul banco Yoshi......
godicchio
cmq un mio compare ha appena ordinato la nuova zx10 e la sua vecchia kawa '04 la conosco a fondo...a marzo, non prima,un bel confronto...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDiciamo che Kawa ha sboroneggiato 32 cavalli in pi?, Ducati solo 20...
sti cacchio di cavalli che non ci sono noi li paghiamo di bollo!!
per fortuna che sulla mia motina il divario ? quasi nullo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by linuc View Postquesta ? una cosa che non sopporto da parte di nessuna casa costruttrice
sti cacchio di cavalli che non ci sono noi li paghiamo di bollo!!
per fortuna che sulla mia motina il divario ? quasi nullo
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTi dir? di pi?...su tre riviste su quattro, lo Z scatenava una manciata di cavalli pi? di quelli dichiarati...Fai un p? tu...
considerato che ne dichiarano 127 all albero direi che ci sto dentro abbondantemente
Comment
X
Comment