Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi aspettavo piu cavalli pero' che scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche secondo i miei gusti molto bello il primo scarico e tutta la moto così è molto cattiva, levate gli yoghi dalla dukati !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pepponezx10r View Post
      guarda io sul zx10r 2004 avevo silenziatore arrow bmc e power e la moto andava da bestia adesso ho montato il completo akra conpetition come quello che aveva walker per intenderci ,fatto mappare al banco a dato 160 cavalli ,ti diro' la verita a me sembra che prima camminava di piu maaaaaaaaaaaaaa
      Ti quoto a 1000!!!
      Sulla mia 06 di serie mi trovavo ad avere 153.8 Cv alla ruota!
      Ora Ho 164/ 167 Cv (secondo la temp. est. o se uso la V-Power) dopo aver montato Decatalizzatore Arrow, teminale singolo laterale Hp, e aver speso su diverse centinaia di Euri da un Guru x mappare a Hoc la Power Commander!
      E la differenza di coppia e potenza ? ancora pi? evidente se confrontata tra i 6000 e i 9800 (+ 17 Cv a 9600 giri)!
      Qui dalle mie parti, siamo in molti pronti a scommettere ke in fatto di scarico, non solo la mia, ma anke altre (vers.06/07) a cui ? stata montata un Akra completo del mod.04/05 (laterale), vadano pi? forte di quelle (sempre mappate) ma con Akra specifico a 2 silenziatori, ke "viene venduto" come nettare degli dei!
      Sicuramente x rendere al meglio avr? bisogno di altre modifiche al motore, ma
      penso anke ke la formula "2 terminali" con il passaggio tortuoso sotto la sella/ codino, non l' abbia scelta l'Akra (intesa come casa), ma ha dovuto rispettarla adattandosi all' esigenza di fare uno scarico rispettando la configurazione dell' estetica standar!

E mi sa ke il Banco Yoshi ? quello pi? realistico, ke di cavalli ne regala meno; e
      MAGARI ADOTTASSERO TUTTI QUELLO...
      Sarebbe molto pi? semplice fare comparative!!

Saluti a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupaster View Post
        Ti quoto a 1000!!!
        Sulla mia 06 di serie mi trovavo ad avere 153.8 Cv alla ruota!
        Ora Ho 164/ 167 Cv (secondo la temp. est. o se uso la V-Power) dopo aver montato Decatalizzatore Arrow, teminale singolo laterale Hp, e aver speso su diverse centinaia di Euri da un Guru x mappare a Hoc la Power Commander!
        E la differenza di coppia e potenza ? ancora pi? evidente se confrontata tra i 6000 e i 9800 (+ 17 Cv a 9600 giri)!
        Qui dalle mie parti, siamo in molti pronti a scommettere ke in fatto di scarico, non solo la mia, ma anke altre (vers.06/07) a cui ? stata montata un Akra completo del mod.04/05 (laterale), vadano pi? forte di quelle (sempre mappate) ma con Akra specifico a 2 silenziatori, ke "viene venduto" come nettare degli dei!Sicuramente x rendere al meglio avr? bisogno di altre modifiche al motore, ma
        penso anke ke la formula "2 terminali" con il passaggio tortuoso sotto la sella/ codino, non l' abbia scelta l'Akra (intesa come casa), ma ha dovuto rispettarla adattandosi all' esigenza di fare uno scarico rispettando la configurazione dell' estetica standar!

E mi sa ke il Banco Yoshi ? quello pi? realistico, ke di cavalli ne regala meno; e
        MAGARI ADOTTASSERO TUTTI QUELLO...
        Sarebbe molto pi? semplice fare comparative!!

Saluti a tutti
        Quoto in toto.

Comment

• Font Size
          na cosa che nn centra na mappa con lo scarico...

inghia cosi inizia a piacermi molto deppiu' il nuovo millone... in quella foto le propri na bella signorina

Comment

• Font Size
            davvero cattiva in questa foto! gran scarico, si adatta alla perfezione!

Comment

• Font Size
              non mi piace molto q-ello scarico...

Comment

• Font Size
                anche a me.......dopo l'Akra

Comment

• Font Size
                  certo che se i 159 dichiarati da DUCAti contro i 188 di KAWA(-29) diventano solo 6 sul banco Yoshi......
                  godicchio

cmq un mio compare ha appena ordinato la nuova zx10 e la sua vecchia kawa '04 la conosco a fondo...a marzo, non prima,un bel confronto...

Comment

• Font Size
                    L' aumento della coppia in basso non ? male!!! Comunque cos? ? cattivissima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alone View Post
                      certo che se i 159 dichiarati da DUCAti contro i 188 di KAWA(-29) diventano solo 6 sul banco Yoshi......
                      godicchio

cmq un mio compare ha appena ordinato la nuova zx10 e la sua vecchia kawa '04 la conosco a fondo...a marzo, non prima,un bel confronto...
                      Diciamo che Kawa ha sboroneggiato 32 cavalli in pi?, Ducati solo 20...

Comment

• Font Size
                        Fantastica nera!!!! poi bello lo scarico anche se il genere non ? dei miei preferiti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Diciamo che Kawa ha sboroneggiato 32 cavalli in pi?, Ducati solo 20...
                          questa ? una cosa che non sopporto da parte di nessuna casa costruttrice
                          sti cacchio di cavalli che non ci sono noi li paghiamo di bollo!!
                          per fortuna che sulla mia motina il divario ? quasi nullo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linuc View Post
                            questa ? una cosa che non sopporto da parte di nessuna casa costruttrice
                            sti cacchio di cavalli che non ci sono noi li paghiamo di bollo!!
                            per fortuna che sulla mia motina il divario ? quasi nullo
                            Ti dir? di pi?...su tre riviste su quattro, lo Z scatenava una manciata di cavalli pi? di quelli dichiarati...Fai un p? tu...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ti dir? di pi?...su tre riviste su quattro, lo Z scatenava una manciata di cavalli pi? di quelli dichiarati...Fai un p? tu...
                              vero, la mia ne ha sparati 120 alla ruota con 30000km sulle spalle.
                              considerato che ne dichiarano 127 all albero direi che ci sto dentro abbondantemente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pepponezx10r View Post
                                188 cavalli e 200 con l'airbox in pressione?????

Buahahahahahahaha

Sentite condoglianze

Comment

X
                                Working...
                                X