Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cosa che mi fa sorridere ? che di seria, la ZX-10R abbia un misero cavallo in pi? della 06... sar? che la 10R ha il TCS che toglie potenza quando sta sul banco??
La cosa che mi fa sorridere ? che di seria, la ZX-10R abbia un misero cavallo in pi? della 06... sar? che la 10R ha il TCS che toglie potenza quando sta sul banco??
200 cv... Un mostro / da pista ancora meglio / pensa con 2 accorgimenti = NUN SE PO' GUARDA' MA VA FORTE
Dopo i primi dati REALI:
Bello quello scarico / nera e senza specchi ? cattiva / solo 50 cv in meno? che strano? = BELLA MA NON VA UNA CIPPA
Meravigliosi
Ciao Toledo!
Guarda ke se ricnsulti i miei commenti precedenti, sull' estetica sono sempre stato positivo a riguardo! " a me nera come la mia piace di brutto"
risale ad un mese fa!
La cosa ke nessuno ha citato, ke non mi convince ancora, ma prima o dopo ci si abitua ? il codino sempre pi? simile al SUZY!
Allora???A quando un'uscita x una birra???
Martedi sera ( stasera) andrebbe bene???
X fartela pagare x tutte le cattiverie ke hai detto, ti rovescerei nel bikkiere un' intero flaconcino di Gutalax, certo di fare la felicit? di molti di questo forum.... : jump:
Skerzi a parte mi collegher? attorno alle 19.30...attendo conferma!
Ciao!
Comment