Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse fa un p? troppo Gixxer , nera e di profilo...
Ma rispetto alla '06 stiam tornando in carreggiata...
Strani cos? pochi cavalli...
O in Yoshimura hanno un banco cattivo e severo...
156 di serie...mi pare che siam a livelli del Gsx-r1000K5...e dello Zx12r del 2000...questo s econdo il banco di Motociclismo...
5 cavalli da un terminale MANTENENDO il kat ? un risultato incredibile!!!
secondo me 5 cavalli da un terminale ? una cazzata mooolto grande...
non ? detto...
Exxan qui da noi(per dirne uno che fa solo terminali) ha delle prove documentatissime al banco prova...Persino su Bielle Roventi e su Motociclismo
hanno fatto notare che il terminale pu? darti anche pi? cavalli di un completo(Remus in quel caso:siparlava di Gsx-r1000K3)...dipende da molte cose...
Forse fa un pò troppo Gixxer , nera e di profilo...
Ma rispetto alla '06 stiam tornando in carreggiata...
Strani così pochi cavalli...
O in Yoshimura hanno un banco cattivo e severo...
156 di serie...mi pare che siam a livelli del Gsx-r1000K5...e dello Zx12r del 2000...questo s econdo il banco di Motociclismo...
5 cavalli da un terminale MANTENENDO il kat è un risultato incredibile!!!
Il mio k5 con scarico originale yoshi aperto 161...
... poi dipende sempre dal banco, se su quel banco ci fosse un lancio del K5 appunto si potrebbe fare un confronto...
... mi sembra strano che in kawa sian tornati indietro, la 06 ha più cavalli della mia di sicuro...
Se 3 CV è la norma 5 non sono poi tantissimi dai, anche per il solo terminale...
Il mio k5 con scarico originale yoshi aperto 161...
... poi dipende sempre dal banco, se su quel banco ci fosse un lancio del K5 appunto si potrebbe fare un confronto...
... mi sembra strano che in kawa sian tornati indietro, la 06 ha pi? cavalli della mia di sicuro...
Se 3 CV ? la norma 5 non sono poi tantissimi dai, anche per il solo terminale...
B?, basta andare sul sito Yoshimura, vedere gli scarichi per le altre 1000 e relative prove al banco e si fa in fretta a fare il paragone...Banco bastardo o Kawa senza attributi?
B?, basta andare sul sito Yoshimura, vedere gli scarichi per le altre 1000 e relative prove al banco e si fa in fretta a fare il paragone...Banco bastardo o Kawa senza attributi?
Exxan qui da noi(per dirne uno che fa solo terminali) ha delle prove documentatissime al banco prova...Persino su Bielle Roventi e su Motociclismo
hanno fatto notare che il terminale pu? darti anche pi? cavalli di un completo(Remus in quel caso:siparlava di Gsx-r1000K3)...dipende da molte cose...
guarda io sul zx10r 2004 avevo silenziatore arrow bmc e power e la moto andava da bestia adesso ho montato il completo akra conpetition come quello che aveva walker per intenderci ,fatto mappare al banco a dato 160 cavalli ,ti diro' la verita a me sembra che prima camminava di piu maaaaaaaaaaaaaa
Esulando dalla cagata dell'airbox in pressione la casa dichiara 188 all'albero che sono 170 alla ruota e qua staremmo a 156...
... però il K5 nello stesso banco sta a 150 contro i 157 158 di banchi più permissivi dunque i 156 li leggerei come 165 buoni, ovvero un pelo di più della vecchia 06...
... e solo 5 CV (il 3%) da ciò che dichiara la casa...
Bravo mirko, confermaci ke sono lo stesso banco...
Comment